fox19
24-03-2010, 10:44
Come da titolo, vendo questo consolle praticamente nuova di colore bianco, usata si e no una decina di volte, regalatami a ottobre ma riposta praticamente nel cassetto. E' stata tenuta sempre con la custodia in silicone e con le pellicole protettive nei display quindi praticamente è perfetta, senza alcun segno particolare. Possiedo ancora il suo scatolo originale perfettamente intatto, con tutta la sua documentazione, è la versione con Brain Training. Aggiungo inoltre tantissimi accessori, alcuni mai usati...:
1) Custodia in silicone bianco;
2) nr.2 custodie rigide, aperte, ma praticamente mai usate;
3) nr.2 pellicole protettive nintendo ancora mai aperte;
4) gioco Originale Brain Training
5) scheda flashcard Edge ( per molti la migliore dopo la Cyclo );
6) microsd da 2GB;
7) a richiesta una montagna di "file" per la flash...ne ho circa 4500;
8) nr. 4 pennini, 2 originali nintendo, solo uno è usato gli altri sono nuovi.
Per chi fosse interessato vendo anche una adapter usb wireless, comprato proprio per la DS, che fa sia da ricevente che da access point per connessioni ad hoc, però usato solo da ricevente, perchè non ho mai perso tempo per configurarlo per farlo funzionare cm access point. Nella confezione c'è scritto che è compatibile con NDSL, Wii, PSP ma suppongo anche con le altre consolle. Per questo accessorio è necessario aggiungere almeno 10€.
Il tutto ovviamente tenuto maniacalmente e perfettamente funzionante, me ne disfo solo perchè veramente non la uso mai, perchè ho pochissimo tempo per ora. E' inutile dire che vorrei recuperarci qualcosa, quindi vorrei vendere il tutto almeno per 129€-->115€, vista la quantità di accessori e visto che praticamente una volta presa non avrete bisogno di comprare altro, e soprattutto date le condizioni impeccabile dell' oggetto mi sembra un prezzo più che onesto. Posso effettuare tranquillamente la spedizione, ma data la quantità di oggetti sarà sicuramente necessario un paccocelere3 al prezzo operato dalle posteitaliane. Al momento vendo solo in blocco quindi non chiedete di smembrare, se decidessi di farlo lo comunicherò successivamente. Al momento ho fatto solo la foto alla consolle con il suo contenuto originale, al più presto vedrò di aggiungere tutti gli accessori, ma ripeto è tutto tenuto bene, solo la flsh presenta l'etichetta leggermente sbiadita, ma ovviamente non ne compromette il funzionamente, lo dico solo per essere preciso.
Pagamenti accettati: Postpay e Bonifico Bancario.
In vendita anche su altri canali, quindi mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento.
Code max 6h.
http://img188.imageshack.us/img188/4854/bky6qkwwkkgrhqiokkiesmi.jpg
1) Custodia in silicone bianco;
2) nr.2 custodie rigide, aperte, ma praticamente mai usate;
3) nr.2 pellicole protettive nintendo ancora mai aperte;
4) gioco Originale Brain Training
5) scheda flashcard Edge ( per molti la migliore dopo la Cyclo );
6) microsd da 2GB;
7) a richiesta una montagna di "file" per la flash...ne ho circa 4500;
8) nr. 4 pennini, 2 originali nintendo, solo uno è usato gli altri sono nuovi.
Per chi fosse interessato vendo anche una adapter usb wireless, comprato proprio per la DS, che fa sia da ricevente che da access point per connessioni ad hoc, però usato solo da ricevente, perchè non ho mai perso tempo per configurarlo per farlo funzionare cm access point. Nella confezione c'è scritto che è compatibile con NDSL, Wii, PSP ma suppongo anche con le altre consolle. Per questo accessorio è necessario aggiungere almeno 10€.
Il tutto ovviamente tenuto maniacalmente e perfettamente funzionante, me ne disfo solo perchè veramente non la uso mai, perchè ho pochissimo tempo per ora. E' inutile dire che vorrei recuperarci qualcosa, quindi vorrei vendere il tutto almeno per 129€-->115€, vista la quantità di accessori e visto che praticamente una volta presa non avrete bisogno di comprare altro, e soprattutto date le condizioni impeccabile dell' oggetto mi sembra un prezzo più che onesto. Posso effettuare tranquillamente la spedizione, ma data la quantità di oggetti sarà sicuramente necessario un paccocelere3 al prezzo operato dalle posteitaliane. Al momento vendo solo in blocco quindi non chiedete di smembrare, se decidessi di farlo lo comunicherò successivamente. Al momento ho fatto solo la foto alla consolle con il suo contenuto originale, al più presto vedrò di aggiungere tutti gli accessori, ma ripeto è tutto tenuto bene, solo la flsh presenta l'etichetta leggermente sbiadita, ma ovviamente non ne compromette il funzionamente, lo dico solo per essere preciso.
Pagamenti accettati: Postpay e Bonifico Bancario.
In vendita anche su altri canali, quindi mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento.
Code max 6h.
http://img188.imageshack.us/img188/4854/bky6qkwwkkgrhqiokkiesmi.jpg