PDA

View Full Version : [CT + sped.][NDSL] Vendo Nintendo DS Lite + Tantissimi Accessori

fox19
24-03-2010, 10:44
Come da titolo, vendo questo consolle praticamente nuova di colore bianco, usata si e no una decina di volte, regalatami a ottobre ma riposta praticamente nel cassetto. E' stata tenuta sempre con la custodia in silicone e con le pellicole protettive nei display quindi praticamente è perfetta, senza alcun segno particolare. Possiedo ancora il suo scatolo originale perfettamente intatto, con tutta la sua documentazione, è la versione con Brain Training. Aggiungo inoltre tantissimi accessori, alcuni mai usati...:

1) Custodia in silicone bianco;
2) nr.2 custodie rigide, aperte, ma praticamente mai usate;
3) nr.2 pellicole protettive nintendo ancora mai aperte;
4) gioco Originale Brain Training
5) scheda flashcard Edge ( per molti la migliore dopo la Cyclo );
6) microsd da 2GB;
7) a richiesta una montagna di "file" per la flash...ne ho circa 4500;
8) nr. 4 pennini, 2 originali nintendo, solo uno è usato gli altri sono nuovi.
Per chi fosse interessato vendo anche una adapter usb wireless, comprato proprio per la DS, che fa sia da ricevente che da access point per connessioni ad hoc, però usato solo da ricevente, perchè non ho mai perso tempo per configurarlo per farlo funzionare cm access point. Nella confezione c'è scritto che è compatibile con NDSL, Wii, PSP ma suppongo anche con le altre consolle. Per questo accessorio è necessario aggiungere almeno 10€.

Il tutto ovviamente tenuto maniacalmente e perfettamente funzionante, me ne disfo solo perchè veramente non la uso mai, perchè ho pochissimo tempo per ora. E' inutile dire che vorrei recuperarci qualcosa, quindi vorrei vendere il tutto almeno per 129€-->115€, vista la quantità di accessori e visto che praticamente una volta presa non avrete bisogno di comprare altro, e soprattutto date le condizioni impeccabile dell' oggetto mi sembra un prezzo più che onesto. Posso effettuare tranquillamente la spedizione, ma data la quantità di oggetti sarà sicuramente necessario un paccocelere3 al prezzo operato dalle posteitaliane. Al momento vendo solo in blocco quindi non chiedete di smembrare, se decidessi di farlo lo comunicherò successivamente. Al momento ho fatto solo la foto alla consolle con il suo contenuto originale, al più presto vedrò di aggiungere tutti gli accessori, ma ripeto è tutto tenuto bene, solo la flsh presenta l'etichetta leggermente sbiadita, ma ovviamente non ne compromette il funzionamente, lo dico solo per essere preciso.
Pagamenti accettati: Postpay e Bonifico Bancario.
In vendita anche su altri canali, quindi mi riservo di ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento.
Code max 6h.

http://img188.imageshack.us/img188/4854/bky6qkwwkkgrhqiokkiesmi.jpg

Vanna79
24-03-2010, 14:58
Scusa il disturbo.
Valuteresti la vendita di nintendo ds, ovviamente compreso di tutto ciò che si trova nella confezione originale (manuale, pennini , caricabatteria) più scheda da 2gb a 50 euro spese incluse? Oppure 60 euro nds con imballi originali (come sopra ) scheda da 2gb e flashcard

Mi metto in coda preventiva

Aggiungo per chiarezza: ovviamente senza tutti gli accessori e il gioco.

fox19
24-03-2010, 16:21
Scusa il disturbo.
Valuteresti la vendita di nintendo ds, ovviamente compreso di tutto ciò che si trova nella confezione originale (manuale, pennini , caricabatteria) più scheda da 2gb a 50 euro spese incluse? Oppure 60 euro nds con imballi originali (come sopra ) scheda da 2gb e flashcard

Mi metto in coda preventiva

Aggiungo per chiarezza: ovviamente senza tutti gli accessori e il gioco.

apparte il fatto che per 40€ la tengo o la regalo(10€ partono per la spedizione)...forse con 40€ neanche un game boy degli anni 80 trovi...in secondo luogo per adesso vendo solo in blocco. Per favore ragazzi se proprio qualcuno vuole trattare preferirei offerte realiste...per ora ripeto vendo in blocco, chi vuole fare offerte preferirei in mp, cosi da non inquinare il post.

Vanna79
24-03-2010, 19:05
apparte il fatto che per 40€ la tengo o la regalo(10€ partono per la spedizione)...forse con 40€ neanche un game boy degli anni 80 trovi...in secondo luogo per adesso vendo solo in blocco. Per favore ragazzi se proprio qualcuno vuole trattare preferirei offerte realiste...per ora ripeto vendo in blocco, chi vuole fare offerte preferirei in mp, cosi da non inquinare il post.

ok ti chiedo scusa se ti ho offeso.
tenendo presente che il ds lite costa 99 euro nuovo con 2 anni di garanzia. USATO il solo ds lite, eventualmente, (ho capito che vendi solo in blocco, ma a livello di ipotesi) a quanto lo venderesti?
Io, se tu cambiassi idea, sarei disposta a darti per nintendo ds lite+flashcard+ scheda 2gb fino a 70 euro spese incluse. le altre cose le potresi vendere a parte. Cmq ho capito che vendi solo in blocco.
Se cambi idea mandani un mp.
Ciao e buona trattativa

fox19
24-03-2010, 20:12
anche se al momento non smembro, se la DS lite ormai costa 99€ (non ne ho idea, ma ovviamente mi fido) in ogni caso la tua offerta è comunque fuori mercato perchè mi stai chiedendo di venderti la consolle con tutto il suo materiale originale piu una memoria da 2 gb piu una flashcard a 60€ che è assolutamente un prezzo non conforme neanche al regolamento, ora non ricordo qual'è la percentuale ma in ogni caso credo che neanche solo la DS vale cosi poco...inoltre credo che a quel punto mi converrebbe portarla direttamente da gamestop. Comunque per ora accetto offerte solo per il blocco sono disposto a trattare leggermente, preferirei in mp e sempre offerte serie e reali.;)

fox19
25-03-2010, 07:49
up

fox19
25-03-2010, 18:30
ragazzi il prezzo è trattabile quindi se avete qualche offerta realistica per il blocco fate pure.

fox19
25-03-2010, 23:25
prezzo rivisto, 115€ + sped. con pacco celere 3. Ho urgenza di liquidità...

fox19
26-03-2010, 09:33
up

fox19
26-03-2010, 19:24
uppete

fox19
27-03-2010, 10:07
up

Letus
27-03-2010, 11:30
hai PM