PDA

View Full Version : [Win 7] Menu contestuale: sotto "Nuovo" mi dasolo "Cartella"

Dani88
24-03-2010, 10:42
Raga non so se sia un problema mio o è proprio seven che è così, ma se sono dentro una cartella e voglio creare un file di testo ad esempio, cliccando col destro e andando su nuovo mi da solo Cartella...su XP venivano fuori una marea di cose :help: :help:

Berlusca
24-03-2010, 12:45
Raga non so se sia un problema mio o è proprio seven che è così, ma se sono dentro una cartella e voglio creare un file di testo ad esempio, cliccando col destro e andando su nuovo mi da solo Cartella...su XP venivano fuori una marea di cose :help: :help:

Dipende ovviamente, forse seven ha più logica seppur mi rendo conto che se lo potevano evitare. In effetti è come dici tu se ti trovi ad esempio in una directory tipo programmi, windows, dove normalmente non dovresti andare ad aggiungere singoli files, diverso ovviamente per cartelle tipo utente o documenti dove invece necessariamente aggiungi files.

Dani88
24-03-2010, 12:57
Dipende ovviamente, forse seven ha più logica seppur mi rendo conto che se lo potevano evitare. In effetti è come dici tu se ti trovi ad esempio in una directory tipo programmi, windows, dove normalmente non dovresti andare ad aggiungere singoli files, diverso ovviamente per cartelle tipo utente o documenti dove invece necessariamente aggiungi files.
orco...è vero! in documenti, img, ecc c'è!
No ma questa è una cosa allucinante :mc: :mc: :D non c'è modo di abilitarlo?

Berlusca
24-03-2010, 13:14
orco...è vero! in documenti, img, ecc c'è!
No ma questa è una cosa allucinante :mc: :mc: :D non c'è modo di abilitarlo?

No, allucinante no, c'è una logica e d'altronde se vuoi mettere un file nella cartella programmi, windows, ecc.. nessuno te lo impedisce.
Vedi se può interessarti questo programmino:
http://www.thewindowsclub.com/context-menu-editor-for-windows-7-vista-v-1-0-released

Dani88
24-03-2010, 13:35
No, allucinante no, c'è una logica e d'altronde se vuoi mettere un file nella cartella programmi, windows, ecc.. nessuno te lo impedisce.
Vedi se può interessarti questo programmino:
http://www.thewindowsclub.com/context-menu-editor-for-windows-7-vista-v-1-0-released
no beh programmini esterni meglio evitarli :D avevo letto che ce ne sono anke per spostare tipo il mostra desktop ma qst roba mi da l'idea che incasini tutto alla lunga!
Pazienza terrò così :D più che altro era per sapere xkè avevo letto che ogni tanto spariscono le voci :mbe: :mbe: