PDA

View Full Version : Moddare il mouse ....

Intel-Inside
27-02-2002, 19:49
Possiedo il mouse Logitech visibile a questo LINK (http://www.logitech.com/cf/products/productoverview.cfm/78) pero' da qualche giorno, sembra non rispondere ai miei comandi, infatti ero abituato a sfiorare il tasto e questo rispondeva ..... mentre ora sembra piu' duro e la risposta non viene data, in quanto il tasto e' come se non fosse stato premuto, il fatto e' che gioco a UT e questo mi crea non pochi problemi.

Cmq non penso sia rotto il tastino interno, peche' se lo apro e schiaccio a mano, funziona correttamente, penso invece che sia il meccanismo che preme sul bottoncino ........

Avete consigli o modifiche da applicare per farmi tornare il mouse a livelli ottimali ?

toz
27-02-2002, 22:51
inserisci degli spessori tra la plastica del pulsante e il contatto..non mi viene in mente altro

Intel-Inside
28-02-2002, 06:28
Postresti dirmi anche quanto devono essere spessi e che materiale utilizzare ?

Grazie.

Favo
28-02-2002, 08:14
Originariamente inviato da Intel-Inside
[B]Postresti dirmi anche quanto devono essere spessi e che materiale utilizzare ?

Grazie.
scusa, pretendi un pochino troppo forse, no ?! :rolleyes:
prova con un qualunque pezzetto di gomma spesso poco, tipo 1mm

byez Favo

ThE cX MaN
28-02-2002, 12:55
Per la cronaca esite un link (dove non ricordo) dove un tizio ha VERAMENTE moddato il mouse....ci ha messo una ventolina....un mito...

Ehehe....:D

MaGho
28-02-2002, 14:52
Parli di questo?:D
CIAUz

ThE cX MaN
28-02-2002, 16:12
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ehehehehehehehh...:D:D:D

toz
28-02-2002, 21:28
NOOOOOOO:D :D
ma a che serve...?

GokuSSY5
28-02-2002, 21:30
per nn fare sudare la mano.....:D

Intel-Inside
28-02-2002, 21:34
Ho messo gli spessori come avete suggerito voi, ho usato del nastro isolante, e ora il Pilot rullezza alla grande.

Grazie.
:)

mind12
28-02-2002, 21:41
Originariamente inviato da GokuSSY5
[B]per nn fare sudare la mano.....:D

esatto....dev'essere piacevole come sensazione,ma a lungo andare mi sa che rompe....:)

stefato
28-02-2002, 22:10
secondo me fa venire i reumatismi :o

mind12
28-02-2002, 22:28
Originariamente inviato da stefato
[B]secondo me fa venire i reumatismi :o

:D non lo escluderei

Sh0M
01-03-2002, 10:07
Dato che siamo in argomento Mouse...

Io ho un mouse logitech cordless optical, per internderci, ho quello che vendono insieme alla tastiera nera...

(QUESTO) (http://www.logitech.com/cf/products/productoverview.cfm/105)

Il problema è che di notte (a pc spento) il mouse sta sempre in stand by con il laser sotto che lampeggia (non come quando è in uso, ma ogni 5 secondi da una lampeggiata)

Non penso che togliere le batterie al mouse ogni sera sia la soluzione ideale... :D :D :D

Dato che in questa maniera devo comprare le batterie a stock qualcuno sa dirmi se il problema è risolvibile??

bye bye

MaGho
01-03-2002, 14:04
Originariamente inviato da Sh0M
[B]Dato che siamo in argomento Mouse...

Io ho un mouse logitech cordless optical, per internderci, ho quello che vendono insieme alla tastiera nera...

(QUESTO) (http://www.logitech.com/cf/products/productoverview.cfm/105)

Il problema è che di notte (a pc spento) il mouse sta sempre in stand by con il laser sotto che lampeggia (non come quando è in uso, ma ogni 5 secondi da una lampeggiata)

Non penso che togliere le batterie al mouse ogni sera sia la soluzione ideale... :D :D :D

Dato che in questa maniera devo comprare le batterie a stock qualcuno sa dirmi se il problema è risolvibile??

bye bye
Certo!
Puoi fare a cambio col mio normalissimo mouse+tastiera bruttissimi che c'erano in bundle col PC!:D:D:D:D:D
Oppure vuoi il mio a raggi infrarossi+conguaglio... da parte mia direi:
CIAUz)

folder
02-03-2002, 19:23
Originariamente inviato da MaGho
[B]Parli di questo?:D
CIAUz

O merda! :D Ci devo provare!!!
Dove la trovo una ventolina del genere?

MaGho
02-03-2002, 23:10
Originariamente inviato da folder
[B]

O merda! :D Ci devo provare!!!
Dove la trovo una ventolina del genere?
In un negozio di informatica...
Ne compri una normale e poi la smonti e rimonti dentro il mouse... ma il mio problema è contrario... io ci vorrei fare un impioanto x scaldare la mano!:D

CIAUz

~{FoREvEr}~
02-03-2002, 23:27
[B]
In un negozio di informatica...
Ne compri una normale e poi la smonti e rimonti dentro il mouse... ma il mio problema è contrario... io ci vorrei fare un impioanto x scaldare la mano!:D

CIAUz
vero, questa forse come idea non è male! :D

Vash_85
04-03-2002, 08:09
E in estate? Se ci metti un pò di freon sai che condizionatore:D

MaGho
04-03-2002, 13:57
Originariamente inviato da Vash_85
[B]E in estate? Se ci metti un pò di freon sai che condizionatore:D
Il freon è un pò esagerato...
Cmq non rovinerò mai il mio bellissimo Logitech TrackMan Marble FX solo xchè in taverna di inverno mi congela la mano:rolleyes:
CIAUz

Vash_85
04-03-2002, 16:07
[B]
Il freon è un pò esagerato...
Cmq non rovinerò mai il mio bellissimo Logitech TrackMan Marble FX solo xchè in taverna di inverno mi congela la mano:rolleyes:
CIAUz

Logitech????? E' che roba è? Io ho il mio bellissimo mouse con su scritto TARGA (pagato 2k) che avra fatto minimo minimo 300km

MaGho
06-03-2002, 13:55
Originariamente inviato da Vash_85
[B]

Logitech????? E' che roba è? Io ho il mio bellissimo mouse con su scritto TARGA (pagato 2k) che avra fatto minimo minimo 300km
Wow... lo voglio anche io !!!:eek: