PDA

View Full Version : Malfunzionamento Mouse Comfort 3000 Microsoft

Antonio1981
24-03-2010, 08:26
Salve a tutti voi,
Come da titolo ho acquistato il mouse Comfort Optical 3000, perchè l'ho visto in un centro commerciale e a prima impressione mi è sembrato molto confortevole per l'ambiente cad in cui lavoro.
L'ho installato e andato tutto bene, il cursore è molto preciso ed il mouse abbastanza leggero da non stancare la mano, ma ha un PROBLEMA ENORME : il tasto centrale associato al click sulla rotellina si attiva solo 2-3 secondi dopo aver cliccato sulla rotellina, allora succede che mentre sono in ambiente cad e voglio spostare il disegno, non è reattivo come tutti i mouse che ho avuto, in quanto mentre faccio il movimento con la mano magari passano quei 2-3 secondi e il comando non va proprio in azione...

Che mi dite è un problema del mouse o c'è qualche variabile da impostare, inutile dire che ho provato anche su altro pc, con e senza software microsoft intellipoint e nulla da fare ha sempre lo stesso problema...

Orei
13-05-2010, 08:41
a me succede la medesima cosa con il mio wireless desktop 5000.. comprendente il microsoft wireless mosue 5000

in ambiente cad.. E' INUTILIZZABILE PER IL PAN.. è una parolaccia dietro l'altra!!!
soluzioni???

Antonio1981
13-05-2010, 23:34
Nada da fare...l'ho pure sostituito nel centro dove l'ho comprato ma anche il nuovo da lo stesso problema.....per ora l'ho riposto nel cassetto...