ivah
24-03-2010, 05:29
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi consiglio riguardo l' acquisto di un modello di prestazioni superiori , tipo 275/285, a proposito della scarsa resa della 250 in certe condizioni di gioco; mi spiego meglio: ho un monitor 19'' CRT che utlizzo con risoluzione a 1920x1440, e settaggio AA a 16xS, e ottengo una ottima "visualizzazione" del gioco, nella fattispecie Flight Simulator 2004.
Tuttavia, in certe condizioni di utilizzo, (nuvolosita' totale), il frame cala in maniera decisa, a volte troppo, per cui devo intervenire abbassando il livello dell' AA, oppure la risoluzione.
Dal momento che vorrei mantenere i settaggi definitivi, vi chiedo se secondo voi, e qui mi rivolgo ai "tecnici'', il problema puo' dipendere dalle caratteristiche della 250, e se quindi si potrebbe risolvere con l' acquisto di un modello piu' recente e performante.
Grazie anticipatamente, Stefano
Tuttavia, in certe condizioni di utilizzo, (nuvolosita' totale), il frame cala in maniera decisa, a volte troppo, per cui devo intervenire abbassando il livello dell' AA, oppure la risoluzione.
Dal momento che vorrei mantenere i settaggi definitivi, vi chiedo se secondo voi, e qui mi rivolgo ai "tecnici'', il problema puo' dipendere dalle caratteristiche della 250, e se quindi si potrebbe risolvere con l' acquisto di un modello piu' recente e performante.
Grazie anticipatamente, Stefano