View Full Version : ACQUISTO WALKIE TALKIE ...CHI MI AIUTA?
adriana75
23-03-2010, 23:27
CIAO A TUTTI,
SONO IN PIENA CRISI :help: ....VORREI REGALARE UNA COPIA DI WALKIE TALKIE DELLA MIDLAND MA LEGGENDO I VARI POST MI SONO PERSA....:mc: IN UN ANNUNCIO EBAY HO TROVATO QUESTO MODELLO : WALKIE TALKIE MIDLAND LXT360 30KM
MA E' SPECIFICATO CHE NON E' COMPATIBILE CON 446...COSA VUOLE DIRE?
DEVO FARE DENUNCIA E PAGARE TASSA?
GRAZIE A TUTTI :) :) :)
non gridare, cioè non scrivere maiuscolo
>bYeZ<
Zortan69
24-03-2010, 00:30
compra una coppia di PMR, anche alla lidl. vanno benissimo, tirano 5Km circa e non devi denunciare nulla a nessuno.
-dieguz-
24-03-2010, 09:02
la differenza tra CB e PMR è che devi pagare la tassa per il CB (tra l'altro quest'anno devo farlo pure io :() che equivale a 12€ annuali...
e la qualità di ricezione è molto superiore rispetto a dei pmr, e tirano molto più lontano... con quello che ho in macchina (baracchino fisso e antenna da 1,5 m) ho tirato 40 km con tempo sereno e in aperta campagna...
compra una coppia di PMR, anche alla lidl. vanno benissimo, tirano 5Km circa e non devi denunciare nulla a nessuno.
Si ma sono poco più che dei giochi....
Uso i PMR Brondi quando vado in snow/vacanza in più auto con gli amici...vanno giusto bene in quelle occasioni..
Rockarollas
24-03-2010, 09:12
Io ti consiglio una coppia di Midland G7 che hanno banda PMR e LPD.
In alternativa, ma solo in banda PMR ci sono i vari Brondi e Oregon Scientific che trovi nei vari Trony, eccetera.
Considera che per tenerli nei limiti di legge (0,5W di trasmissione) la portata utile in campo aperto è circa 5km, molto meno in ambito urbano.
Ovviamente, sono di libera vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.