ocitlec
23-03-2010, 22:33
Ciao, un mio collega vorrebbe comprarsi un pc che x uso sarebbe principalmente x il gioco, l'uso di photoshop o programmi simili e filmati, insomma applicazioni del genere
Siccome sia io che lui a livello hardware ne capiamo ben poco, vorremmo chiedere consiglio a chi molto + preparato di noi
Allora, il pc lo vorrebbe mettere in soggiorno e come monitor userebbe il televisore lcd, quindi vorrebbe un case esteticamente che faccia la sua bella figura
come sistema operativo userebbe seven
processore intel
2 hard disk, uno per il sistema operativo e per i programmi ed uno per archiviare i filmati, foto, musica ecc.
prese usb ed altro se possibile sul frontale in modo da non dover sempre andare a manipolare il retro del pc
e mi si è raccomandato di una buona scheda video
se potreste postarmi un paio di configurazioni ve ne sarei grato
spesa 1300 massimo 1500
ringrazio in anticipo da parte mia e del mio collega
ciao
Siccome sia io che lui a livello hardware ne capiamo ben poco, vorremmo chiedere consiglio a chi molto + preparato di noi
Allora, il pc lo vorrebbe mettere in soggiorno e come monitor userebbe il televisore lcd, quindi vorrebbe un case esteticamente che faccia la sua bella figura
come sistema operativo userebbe seven
processore intel
2 hard disk, uno per il sistema operativo e per i programmi ed uno per archiviare i filmati, foto, musica ecc.
prese usb ed altro se possibile sul frontale in modo da non dover sempre andare a manipolare il retro del pc
e mi si è raccomandato di una buona scheda video
se potreste postarmi un paio di configurazioni ve ne sarei grato
spesa 1300 massimo 1500
ringrazio in anticipo da parte mia e del mio collega
ciao