PDA

View Full Version : Connessione a EA fallita... Bad Company!!

perdegola
23-03-2010, 21:06
è un pò di giorni che provo a rigiocare online a bc1, solo che mi continua a dire che "la connessione ai server EA è fallita"!Allora ho pensato che fosse per qualche manutenzione, e invece ho scoperto stamattina che mio cugino ci sta giocando tranquillamente da tutta la settimana! Allora ho provato a connetermi con l'account americano e li la connessione andava!!
Da cosa può dipendere questa cosa??

Larsen
23-03-2010, 23:25
stasera non ho giocato, ma ieri sera non ho avuto problemi... in effetti non c'era molta gente, e devo dire, un gran numero di idioti... non ne ho mai visti cosi' tanti, la moda del momento e' il team killing.... chissa' che gusto ci trovano

perdegola
24-03-2010, 07:05
stasera non ho giocato, ma ieri sera non ho avuto problemi... in effetti non c'era molta gente, e devo dire, un gran numero di idioti... non ne ho mai visti cosi' tanti, la moda del momento e' il team killing.... chissa' che gusto ci trovano

comunque da quello che ho capito, questo problema mi si presenta da 2 o 3 settimane, forse anche più! quindi l'impressione è che probabilmente non riuscirò più a giocarci! Il perchè resta un mistero! :(

p.s. parlo sempre di PS3!

perdegola
24-03-2010, 17:22
nessun'altro sa dirmi qualcosa?? :help:

Yngwie74
24-03-2010, 18:00
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777156