PDA

View Full Version : presa audio mic case

garigo
23-03-2010, 21:05
ho appena sostituito case e motherboard però ho un dubbio nel connettere le prese in oggetto.
In caso di collegamento errato c'è la possibilità di giocarsi la scheda madre?

G3f0rC3
23-03-2010, 22:00
non credo, al massimo non saranno riconosciuti cuffie e microfono. per montarli nel modo giusto, puoi aiutarti con il libretto delle istruzioni della mobo.

Matrix.CT
24-03-2010, 23:37
Basta stare un pò attenti, leggere il libretto e riuscirai facilmente a connettere tutto. Dai un occhio attento alla Mobo, se ci fai caso ci sono scritte vicino ai vari connettori che fanno capire a cosa si riferiscono. Esempio Audio, dove devi collegare il corrispettivo (esempio) Realtek AC ... insomma magari mi sono spiegato male, ma se dai un occhio attento alle scritte su la scheda madre, dovresti riuscire a fare tutto. In ogni caso, non ci sono pericoli di "fusioni" al max non funge ;)

Ps. X g3force ... caspita che mulettino :D davvero old, quasi quanto il mio caro 166 mhz con l'adorabile musichetta intel che mi faceva sentire figo! :D

G3f0rC3
25-03-2010, 14:33
Ps. X g3force ... caspita che mulettino :D davvero old, quasi quanto il mio caro 166 mhz con l'adorabile musichetta intel che mi faceva sentire figo! :D

è usato solo per benchmark ed esperimenti quali OC di pentium e celeron ;)