PDA

View Full Version : Cartucce autoresettanti T0711-12-13-14 Epson DX 5050

Lilhit82
23-03-2010, 20:51
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
Ho un problema con delle cartucce autoresettante per l'Epson dx 5050, premetto che combatti da molto tempo con questa stampante per cercare di risparmiare qualcosa ma sempre senza risultati.
Ho comprato macchinette resettanti e altre robe varie che non mi hanno mai funionato, ora ho messo delle cartucce autoresettanti e le ha lette senza problemi, ieri è finito il nero e le ho ricaricate ma non c'è verso di fargliele riconoscere!!
Non so che fare si dovrebbero resettare ma qua nn fa nulla.
Qualcuno mi può illuminare??

Grazie mille.

fratecnobyte
24-03-2010, 16:24
Ciao a tutti sono nuovo del forum,
Ho un problema con delle cartucce autoresettante per l'Epson dx 5050, premetto che combatti da molto tempo con questa stampante per cercare di risparmiare qualcosa ma sempre senza risultati.
Ho comprato macchinette resettanti e altre robe varie che non mi hanno mai funionato, ora ho messo delle cartucce autoresettanti e le ha lette senza problemi, ieri è finito il nero e le ho ricaricate ma non c'è verso di fargliele riconoscere!!
Non so che fare si dovrebbero resettare ma qua nn fa nulla.
Qualcuno mi può illuminare??

Grazie mille.
purtroppo le autoresettanti sn molto antipatiche! ce l'hai ancora il kit originale?

Lilhit82
25-03-2010, 11:47
si ce l'ho ancora!!

fratecnobyte
25-03-2010, 12:38
si ce l'ho ancora!!

xfetto prova a rimettere l'originale del colore ke hai ricaricato e poi dopo rimetti l'autoresettante ok e dovrebbe riprendere il corretto funzionamento ciao:rolleyes: ;) :fagiano:

Lilhit82
25-03-2010, 16:28
xfetto prova a rimettere l'originale del colore ke hai ricaricato e poi dopo rimetti l'autoresettante ok e dovrebbe riprendere il corretto funzionamento ciao:rolleyes: ;) :fagiano:

Lo provo subito!!

EDIT: ho messo il nero e l'ha preso normalmente poi ho rimesso il nero autoresettante e niente non la rileva!

fratecnobyte
25-03-2010, 21:26
Lo provo subito!!

EDIT: ho messo il nero e l'ha preso normalmente poi ho rimesso il nero autoresettante e niente non la rileva!

hmm siamo messi maluccio prova a pulire il chip nn è ke l'hai toccato con le dita?:muro: cmq prova pulirlo con dell'alcol e rimettilo senno prova a mettere tt il kit originale e poi di nuovo le autoreset ok ciao fammi sapere:stordita: ;)

Lilhit82
26-03-2010, 07:54
L'ho pulito con l'alcool ma niente ora provo a sostituirle con quelle originali che me le sono tenute e poi le rimetto tutte!!