PDA

View Full Version : [AN+PE+sped] Creative Audigy 2 Platinum

2186
23-03-2010, 20:27
Come da titolo vendo una scheda audio Creative Audigy 2 Platinum versione con contatti placcati color oro.

Per ora non ho la possibilità di fare le foto.
Questa per intenderci :) http://img236.imageshack.us/img236/5307/audigy2wg0.jpg
Cmq è perfettamente funzionante e funge testata personalmente con: win7, freebsd, linux, solaris, macosx etc...

Prezzo 18€ spese escluse :)

AGGIORNAMENTO: se non si fosse capito vendo solo la scheda audio senza scatola e ne fattura :)

Solite regole.

Ciao :)

s83m
23-03-2010, 21:10
a qualità audio come stiamo messi rispetto ad una audigy 2zs o ad una xonar entry level?

2186
23-03-2010, 21:27
a qualità audio come stiamo messi rispetto ad una audigy 2zs o ad una xonar entry level?

guarda a dire il vero non saprei dato che le altre non le ho avute... ma se vuoi puoi vedere te stesso le caratteristiche e le loro differenze sul sito creative...
al massimo provo a dare un'occhiata anche io ;)
fammi sapere ciao :)

2186
23-03-2010, 21:31

guarda qui:

http://www.dinoxpc.com/Tests/AUDIO/Creative_Audigy2ZS/pag2.asp

considera che è paragonata una Audigy 2 zs ed una Audigy 2 non si specifica la platinum...

cambia solo che uno è 5.1 e l'altro 7.1 e che uno ha l'in SPDIF mentre l'altro l'out SPDIF e un po' l'SNR per i 2v :)

in sostanza siam quasi li a parte per il 7.1 ;)

franzgranata
24-03-2010, 06:34
coda x un amico, volevo chiederti nel mixer c'è la possibilità di regolare gli alti e i bassi? Hai tutta la cavetteria, scatola, cd ect e eventuale scontrino o fattura x la garanzia?

2186
24-03-2010, 11:43
coda x un amico, volevo chiederti nel mixer c'è la possibilità di regolare gli alti e i bassi? Hai tutta la cavetteria, scatola, cd ect e eventuale scontrino o fattura x la garanzia?

ciao si esatto nel mixer c'è la possibilità di regolare toni alti e bassi :)
per quello che riguarda scontrino e scatola non ho nulla... cmq non è piu in garanzia dato che è un po che la ho...cmq non mi diedero cavetti o altro per intenderci...nella scatola vi era solo la scheda ;)

aspetto tue notizie ciao ;)

franzgranata
24-03-2010, 15:32
ciao si esatto nel mixer c'è la possibilità di regolare toni alti e bassi :)
per quello che riguarda scontrino e scatola non ho nulla... cmq non è piu in garanzia dato che è un po che la ho...cmq non mi diedero cavetti o altro per intenderci...nella scatola vi era solo la scheda ;)

aspetto tue notizie ciao ;)

ok l'importante che funziona per il pagamento preferisci un bonico o ricarica postepay? Per la spedizione riesci a farmi una raccomandata1?

2186
24-03-2010, 18:26
ok l'importante che funziona per il pagamento preferisci un bonico o ricarica postepay? Per la spedizione riesci a farmi una raccomandata1?

ciao per il pagamento preferirei il bonifico bancario...per la spedizione con una raccomandata che te la cavi con 5€ e penso sia la cosa migliore :)
fammi sapere :)
ciao :)

franzgranata
24-03-2010, 18:44
ciao per il pagamento preferirei il bonifico bancario...per la spedizione con una raccomandata che te la cavi con 5€ e penso sia la cosa migliore :)
fammi sapere :)
ciao :)

ti ho mandato pvt;)

2186
25-03-2010, 12:53
ti ho mandato pvt;)

ok ho ricevuto la tua conferma del pagamento...attendo copia della ricevuta...
ho gia preparato il pacco...
premetto che domattina ho un esame universitario quindi non posso spedire la mattina... spedisco domani pomeriggio o al massimo sabato mattina... lo dico per correttezza :)

grazie ciao ;)

2186
29-03-2010, 21:09
ti ho mandato pvt;)

spedito...comunicato il track number...
scusa il ritardo ma il forum stava in palla e non mi faceva loggare ;)
ciau :)