View Full Version : risorse del computer lento ad aprirsi
Buonaserata a tutti. Non so se sono nella sezione giusta ma vi espongo il mio problema. Praticamente quando cerco di aprire risorse del computer esce la torcia e ci impiega circa 15 secondi ad aprirsi. Inoltre quando clicco col tasto destro su un file per rinominarlo o cancellarlo e scendo nelle varie voci mi si blocca su invia a sempre per circa 15 secondi? Cosa succede? Sbaglio o è come se il pc cercasse qualche periferica (tipo hd esterno) e non lo trova?
Grazie a chi mi può dare una mano.
Gladi.
Scusate dimenticavo: ho xp professional.
Ora mi è comparso in risorse del computer una seconda unità dvd che in realtà non esiste fisicamente. Si chiama RD5302T VDD391P SCSI CdRom Device. Che succede?
Gladi.
19giorgio87
23-03-2010, 23:50
premettendo che la sezione è sbagliata...che configurazione hai? intendo i componenti del pc. comunque fai una deframmentazione del disco, sarà per quello. ciao
Grazie 19giorgio87 ma per prima cosa ho fatto la deframmentazione perchè pensavo anch'io che il problema fosse quello ma non ho risolto. Ho un quadcore i7 860 intel con scheda madre asus p7p55d 4 Gb di ram e tre hd.
Il problema mi si è presentato l'altro giorno credo?? dopo aver acquisito un filmato da una telecamera. Qual'è la giusta sezione?
Grazie.
Gladi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.