pierinho
23-03-2010, 21:05
Vnedo in blocco possibilmente 6 cartucce HP numero 110 (tricromia) per stampanti HP Photosmart A516 A432 A433.. probabilmente vanno bene anche per altre stampanti.
Sono scadute tra Ottobre e Dicembre 2007, ma come si sà le cartucce HP funzionano egregiamente ben oltre la data di scadenza, però non mi assumo la responsabilità se qualcuno dovresse non funzionare, lo preciso subito.
A chi acquista il blocco regalo una cartuccia, sempre HP110 nel suo blister sigillato, ma senza scatola.
Sarebbe preferibile lo scambio a mano a Viterbo, o Roma Nord, zona Saxa Rubra per intenderci, altrimenti spedisco con SS a carico del compratore.
Pagamento accettato: Postepay, Paypal, Bonifico.
Prezzo per il blocco 60 euro + SS
Il prezzo di una cartuccia singola è 11 euro + eventuali SS da concordare
Se avete delle domande, proposte, fatele pure in pm..
Code veloci, massimo 24 ore
Posso valutare eventuali scambi
Sono scadute tra Ottobre e Dicembre 2007, ma come si sà le cartucce HP funzionano egregiamente ben oltre la data di scadenza, però non mi assumo la responsabilità se qualcuno dovresse non funzionare, lo preciso subito.
A chi acquista il blocco regalo una cartuccia, sempre HP110 nel suo blister sigillato, ma senza scatola.
Sarebbe preferibile lo scambio a mano a Viterbo, o Roma Nord, zona Saxa Rubra per intenderci, altrimenti spedisco con SS a carico del compratore.
Pagamento accettato: Postepay, Paypal, Bonifico.
Prezzo per il blocco 60 euro + SS
Il prezzo di una cartuccia singola è 11 euro + eventuali SS da concordare
Se avete delle domande, proposte, fatele pure in pm..
Code veloci, massimo 24 ore
Posso valutare eventuali scambi