View Full Version : La Lega distribuisce saponi anti-immigrati
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/03/20/news/sapone_arezzo-2779667/
OMG:nono:
Cosa c'entrano gli aretini con il nord lo vorrei chiedere alla prof di geografia.
ciccio er meglio
23-03-2010, 21:06
se fossi un immigrato ne pesterei uno e gli farei ingoiare il sapone e non per forza dalla bocca :muro:
Mamma mia come siamo caduti in basso...
E questa non è mica gente ai margini come Forza Nuova...è un partito di GOVERNO! Che invece di governare perà sa fare solo campagna elettorale permanente e delle peggiori...
lo_straniero
23-03-2010, 21:17
Poi dicono che non sono razzisti.
B... Fi... Di p....
Mamma mia come siamo caduti in basso...
E questa non è mica gente ai margini come Forza Nuova...è un partito di GOVERNO! Che invece di governare perà sa fare solo campagna elettorale permanente e delle peggiori...
:nono:
Scannabue²
23-03-2010, 21:53
... lo dico da mesi ...
... ormai bisogna lasciarli fare ...
... qualunque cosa ...
... quando la misura sarà colma, si addiverrà al redde rationem ...
... poi chi rimarrà vivo comanderà ...
Mi chiedo come sia possibile che siano tollerate queste cose in un paese occidentale nel 2010. Ovviamente nessun organo di informazione (o presunto tale) ha minimamente accennato a questa storia...
Ciao
_Magellano_
23-03-2010, 22:27
Ma apparte la faccenda in sè che trovo inaccettabile per partiti che si dichiarano moderati,se hanno tanto a cuore l'igiene delle persone che distribuiscano le saponette fuori dai treni cosi che chi si è appoggiato dove si sono appoggiato raffreddati e influenzati si possa lavare o meglio ancora comprino il sapone liquido per i bagni pubblici.
Ma cosa vuol dire sapone anti-immigrati? ma non ha senso oltre provocare. :boh:
Se proprio hanno uno sprezzo fortissimo per gli immigrati che lo dicano apertamente come fanno i partiti di estrema destra.
il buon maroni settimana scorsa daltronde ne ha fatti entrare altri 150000
_Magellano_
23-03-2010, 22:36
il buon maroni settimana scorsa daltronde ne ha fatti entrare altri 150000
Avranno un accordo con le lobby delle saponette allora :asd:
Avranno un accordo con le lobby delle saponette allora :asd:
piu' che altro sfruttano l ignoranza della gente che ormai crede a qualsiasi panzanata gli si dica ..
Ma apparte la faccenda in sè che trovo inaccettabile per partiti che si dichiarano moderati,se hanno tanto a cuore l'igiene delle persone che distribuiscano le saponette fuori dai treni cosi che chi si è appoggiato dove si sono appoggiato raffreddati e influenzati si possa lavare o meglio ancora comprino il sapone liquido per i bagni pubblici.
Ma cosa vuol dire sapone anti-immigrati? ma non ha senso oltre provocare. :boh:
Se proprio hanno uno sprezzo fortissimo per gli immigrati che lo dicano apertamente come fanno i partiti di estrema destra.
Il fatto inquietante è proprio questo: è una manifestazione strisciante di xenofobia da parte di una forza che governa il paese, questi fanatici vorrebbero urlare a squarciagola i loro sentimenti razzisti, ma si danno un contegno per ovvii motivi.. queste stupide pagliacciate servono ad attirare l'attenzione in tempi di voto.
Ciao
dantes76
24-03-2010, 02:17
ne faranno entrare 150.000 DI CUI 80.000 STAGIONALI..
Che c'è di strano?
Anche io mi laverei le mani dopo averne toccato uno.
Di leghista.
svarionman
24-03-2010, 09:00
Come sempre tentano di far presa sul loro bacino elettorale preferito, gli ignoranti.
pistacchio89
24-03-2010, 09:33
:old:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=31311856
Il bello e' che spesso il leghista medio, come altri italiani, da ragazzo aveva il cesso in comune con i coinquilini e faceva il bagno il sabato, nella tinozza.
_Magellano_
24-03-2010, 11:37
Il bello e' che spesso il leghista medio, come altri italiani, da ragazzo aveva il cesso in comune con i coinquilini e faceva il bagno il sabato, nella tinozza.
Quelli penso siano più i garibaldini :asd:
Quelli penso siano più i garibaldini :asd:
Eh no, parlo degli anni 70 quando anche a Milano le case di ringhiera avevano il cesso in comune e spesso quella gente che dice agli altri di lavarsi ha passato la cinquantina (come me che gli ricordo il passato).
Il bagno lo avevano, oltre ai ceti piu' abbienti, gli inquilini delle case popolari.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.