View Full Version : ad-aware ha rilevato delle infezioni
Chi puō avermele mandate? io ho accettato tramite msn dei link del sito della mia facoltā che poi non sono riuscita ad aprire. Possibile che fossero in realtā dei programmini per spiarmi?
Premetto che nofinoa due giorni fa non avevo nč l' antivirus nč l'antispyware, e sul PC non sono mai comparsi messaggi "strani".
ciao
se non avevi software di sicurezza č normale che non ci fossero avvisi di sicurezza
se vuoi carica secondo le regole di sezione il log di adaware
Sė, ora ho rimosso tutto. Ma chi me li ha mandati?
come possiamo saperlo? :)
come possiamo saperlo? :)
potrebbe avermeli madati qualcuno che conosco, o entrano nel compnuter "per caso"?
senza vedere log non possiamo risponderti, potrebbero essere soltanto cookies...
nel pc non entrano per caso anzi č senza fare nulla che a volte li si prendono :) per esempio visitando siti infetti
nel trattamento in firma trovi consigli per la prevenzione poi vedi tu che fare
senza vedere log non possiamo risponderti, potrebbero essere soltanto cookies...
Cosa sarebbero i "log"?
nel pc non entrano per caso anzi č senza fare nulla che a volte li si prendono :) per esempio visitando siti infetti
nel trattamento in firma trovi consigli per la prevenzione poi vedi tu che fare
Allora vado subito a leggere i consigli. Ma ci sono anche i link dei siti da cui scaricare i vari programmi?
Cosa sarebbero i "log"?
http://it.wikipedia.org/wiki/Log
ovviamente non ci serve il tronco di legno :D
Allora vado subito a leggere i consigli. Ma ci sono anche i link dei siti da cui scaricare i vari programmi?
ci voleva meno tempo a guardare che a chiedere....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.