PDA

View Full Version : Annullamento installazione di windows XP

detestor
23-03-2010, 18:12
Salve a tutti, oggi ho installato nella modalità aggiornamento windows Xp cioè premendo il tasto R... non vi spiego il motivo perchè è avvenuto per puro errore... comunque ho installato solo la parte iniziale driver e file di sistema e dll... all'atto dell'installazione vera e propria avevo il cd disinserito quindi fortunatamente non sono andato avanti... all'avvio ora riparte sempre l'installazione, come posso annullare senza formattare o reinstallare da zero?
Allo stato attuale riesco a vedere tutto quello quello che avevo su disco perchè lo sto leggendo come periferica usb esterna... ditemi magari come devo modificare i file.. per esempio Boot.ini... se deve essere modificato... preannuncio che da console di recupero ho già fatto Bootcfg /default e bootcfg /rebuild con la conclusione che ora parte di nuovo l'installazione ma poi mi da schermata blue... aiutatemi!

tallines
23-03-2010, 20:26
Ma dal Bios facendo caricare il cd?

detestor
23-03-2010, 20:45
si facendo caricare il cd

tallines
23-03-2010, 21:33
Ti conviene ripristinare o provare a ripristinare i file di windows, senza formattare, sempre caricando il cd dal bios (F2).
In teoria dovresti risolvere.

cante93
23-03-2010, 21:50
Secondo me dovresti portare a termine il ripristino....:mc:

detestor
24-03-2010, 02:11
infatti sto continuando il ripristino peccato che tutti i file di I386 non me li fa installare da cd rom dicendo che non li trova.. sto passando avanti..speriamo bene

detestor
24-03-2010, 02:21
IL FATTO CHE NON MI installi tutti i file dl_ che stanno in I386 dicendomi che non li trova sul cd... mentre sfogliando ci sono ma non li riconosce.. mi fa preoccupare... ho un brutto presentimento spero utilizzi tutto quello che è già preinstallato

tallines
24-03-2010, 15:09
IL FATTO CHE NON MI installi tutti i file dl_ che stanno in I386 dicendomi che non li trova sul cd... mentre sfogliando ci sono ma non li riconosce..

mi fa preoccupare... ho un brutto presentimento spero utilizzi tutto quello che è già preinstallato

Continuo a non capire perchè hai fermato l'installazione.
In più non si puo far continuare un'installazione interrotta.
Come fai a portare a termine il ripristino, se il ripristino è stato bloccato, non è mica stato messo in stand by.........

Al limite si può provare a rifare la procedura, se non ti installa tutti i file, forse ti sta mettendo solo i file che mancano. Almeno....
o se no prova a fare uno scandisk da cd attivando la console di ripristino.