detestor
23-03-2010, 18:12
Salve a tutti, oggi ho installato nella modalità aggiornamento windows Xp cioè premendo il tasto R... non vi spiego il motivo perchè è avvenuto per puro errore... comunque ho installato solo la parte iniziale driver e file di sistema e dll... all'atto dell'installazione vera e propria avevo il cd disinserito quindi fortunatamente non sono andato avanti... all'avvio ora riparte sempre l'installazione, come posso annullare senza formattare o reinstallare da zero?
Allo stato attuale riesco a vedere tutto quello quello che avevo su disco perchè lo sto leggendo come periferica usb esterna... ditemi magari come devo modificare i file.. per esempio Boot.ini... se deve essere modificato... preannuncio che da console di recupero ho già fatto Bootcfg /default e bootcfg /rebuild con la conclusione che ora parte di nuovo l'installazione ma poi mi da schermata blue... aiutatemi!
Allo stato attuale riesco a vedere tutto quello quello che avevo su disco perchè lo sto leggendo come periferica usb esterna... ditemi magari come devo modificare i file.. per esempio Boot.ini... se deve essere modificato... preannuncio che da console di recupero ho già fatto Bootcfg /default e bootcfg /rebuild con la conclusione che ora parte di nuovo l'installazione ma poi mi da schermata blue... aiutatemi!