View Full Version : [TV-VE+SPED] iPhone 3g 8GB + APPLECARE
Apollo 2
23-03-2010, 17:24
Ciao a tutti come di consueto e con la mia ormai consolidata affidabilità vendo
iPhone 3G 8GB
Il telefono è coperto sia da garanzia sua essendo stato attivato a Novembre 2009 più l'estensione Applecare fino al 5 Novembre 2011(vedi foto)
Che altro dire, telefono immacolato completo di scatola cavi ed auricolari mai usati, telefono pari al nuovo aggiornato alla 3.1.3
Prezzo di vendita 320€ a mano
320€ + spedizione
REGOLAZZE:
NON SCAMBIO CON NIENTE
RICARICA POSTEPAY ANTICIPATA
BONIFICO ACCETTATO(spediro a ricez. denaro effettiva)
PAYPAL ACCETTATO(+4% al prezzo)
Evitate di inquinare in thread con messaggi del tipo "coda a 300"
mi riservo di togliere dalla vendita quando voglio
Apollo 2
23-03-2010, 19:47
up
Apollo 2
24-03-2010, 14:23
up
sdfsdfsdfsdfsdfsdfsfdas
24-03-2010, 14:50
Offro 290 spedito
Apollo 2
24-03-2010, 15:01
Offro 290 spedito
Ciao, leggere le regole intanto...
Hai pm
Apollo 2
25-03-2010, 14:01
Risp al pm
Apollo 2
25-03-2010, 19:42
up
vortex99
26-03-2010, 12:20
Coda hai pvt :)
stinger1
26-03-2010, 13:07
coda scambio a mano (son di mestre) se mia dai un numero di cellulare in privato cerchiamo di concludere il piu presto possibile
magari con una piccola limata al prezzo
Apollo 2
26-03-2010, 13:18
coda scambio a mano (son di mestre) se mia dai un numero di cellulare in privato cerchiamo di concludere il piu presto possibile
magari con una piccola limata al prezzo
Ciao per lo scambio a mano sarebbe perfetto cosi vedi il cell di persona.. pero ti dico che non tratto il prezzo, io ti lascio il mio cell in pvt ma ti dico gia che non limo...
Apollo 2
26-03-2010, 16:39
up
alfredoqu
26-03-2010, 17:42
hai pm
Apollo 2
26-03-2010, 20:10
hai pm
mandato pm
Apollo 2
27-03-2010, 11:54
up
vortex99
27-03-2010, 12:10
Sempre pronto a concludere :)
Apollo 2
27-03-2010, 13:14
Sempre pronto a concludere :)
Ti ho mandato pm;)
stinger1
27-03-2010, 13:45
va bene, ci troviamo domani per lo scambio a mano
vortex99
27-03-2010, 14:05
Dati scambiati e ricarica effettuata, attendo spedizione. :)
stinger1
27-03-2010, 17:07
scusate? come vedete dalla screen ho confermato l'acquisto ieri alle 23.06, non capisco come mai abbia dato conferma ad un altro utente. tra l'altro oggi stesso ci siamo accordati su quando trovarci, come ho scritto nel post principale.
http://img708.imageshack.us/img708/1469/immaginebam.th.jpg (http://img708.imageshack.us/i/immaginebam.jpg/)
a questo punto attendo dovute spiegazioni
vortex99
27-03-2010, 19:39
per quanto mi riguarda, il venditore ha semplicemente rispettato la "coda" ;)
stinger1
28-03-2010, 00:28
per quanto mi riguarda, il venditore ha semplicemente rispettato la "coda" ;)
per quanto riguarda me se una persona scrive questo:
Ciao per lo scambio a mano sarebbe perfetto cosi vedi il cell di persona.. pero ti dico che non tratto il prezzo, io ti lascio il mio cell in pvt ma ti dico gia che non limo...
equivale a dire: precedenza allo scambio a mano
senza contare che ci si stava mettendo d'accordo già sul dove trovarci, quindi il fatto che era stato venduto, era assodato.
quindi la coda non è stata rispettata.
in ogni caso sentiamo cosa dice apollo o un moderatore.
vortex99
28-03-2010, 09:20
Volevo precisare che non è stata specificata alcuna "precedenza allo scambio a mano" :mc: e che la "coda" formatasi è ben visibile sul'andamento del tread ;)
Apollo 2
28-03-2010, 09:57
C'è stato un diguido con l'utente Stinger1 che opportunamenteho conttattato in PVT spiegando il fatto avvenuto, fra l'altro non è stata violata alcuna coda in quanto come dice Vortex99 non ho specificato precendeze a mano ecc. e cmq c'era lui pre prima in lista quindi mi pare tutto ok...
@Vortex99 Lunedi ti mando il codice spedizione ;)
stinger1
28-03-2010, 10:43
C'è stato un diguido con l'utente Stinger1 che opportunamenteho conttattato in PVT spiegando il fatto avvenuto, fra l'altro non è stata violata alcuna coda in quanto come dice Vortex99 non ho specificato precendeze a mano ecc. e cmq c'era lui pre prima in lista quindi mi pare tutto ok...
ma stiamo scherzando? ti avevo detto di prenderlo venerdi sera, ci mettiamo d'accordo sul dove trovarci e ora mi dici che volevi rispettare la coda? me lo potevi chiaramente dire PRIMA.
mq ti avevo scritto anche che vortex era pronto a concludere e siccome io avevo premura di vendere se non avessi risposto repenntinamente l'avrei venduto a lui..
tu questa cosa me la hai scritta alle 13 e io ti ho risposto alle 14. Le code o la parola data vengono cambiate a seconda se una persona risponde nel giro di 2 ore? senza contare che te lo avevo chiaramente detto prima.
Dato che non mi sembra serio come comportamento e sospetto contatto un moderatore: una persona che rifiuta uno scambio a mano, già accordato tra l'altro, per una spedizione mi sembra al quanto strano
Apollo 2
28-03-2010, 11:21
ma stiamo scherzando? ti avevo detto di prenderlo venerdi sera, ci mettiamo d'accordo sul dove trovarci e ora mi dici che volevi rispettare la coda? me lo potevi chiaramente dire PRIMA.
tu questa cosa me la hai scritta alle 13 e io ti ho risposto alle 14. Le code o la parola data vengono cambiate a seconda se una persona risponde nel giro di 2 ore? senza contare che te lo avevo chiaramente detto prima.
Dato che non mi sembra serio come comportamento e sospetto contatto un moderatore: una persona che rifiuta uno scambio a mano, già accordato tra l'altro, per una spedizione mi sembra al quanto strano (magari per un prezzo rialzato).
Si è sospetto convinto... ascolta contatta chi vuoi resta il fatto che a te non te lo do piu quindi mettiti lìanima in pace, martedi o mercoledi appena arriva il telefono a vortex gli chiedo di postare condizioni del telefono ecc e vediao quanto è "sospetta" la faccenda..:rolleyes:
Apollo 2
28-03-2010, 11:25
e per la cronaca è vortex99 che ha preferito la spedizione, per me potrebbe pure venire a prenderlo a casa mia e gli offrirei un bel caffè... non ho niento di sospetto da nascondere.
come si suol dire "fatti una spaghettata di ..... tuoi"
stinger1
28-03-2010, 11:31
ascolta contatta chi vuoi resta il fatto che a te non te lo do piu quindi mettiti lì anima in pace.
Maturo davvero..Questo lo lascio, appositamente scorrere. Perchè non sto qua a parlare per avere il mio giocattolino, ma bensi per una questione di rispetto!
Gestisci la coda a tuo piacimento: prima mi dai conferma sul trovarci e poi cambi idea.
Si è sospetto convinto...martedi o mercoledi appena arriva il telefono a vortex gli chiedo di postare condizioni del telefono ecc e vediao quanto è "sospetta" la faccenda.
Non penso tu abbia capito; per sospetta non intendo che il materiale sia in cattivo stato (non so dove tu lo abbia letto), Ma che è strano rifiutare un scambio a mano per una spedizione tutto qua.
ascolta contatta chi vuoi
tranquillo gia fatto
come si suol dire "fatti una spaghettata di ..... tuoi"
Guarda non voglio rispondere nemmeno a questo, io ti sto solo spiegando quello che ,secondo me, non hai fatto correttamente, non vedo perche inziare ad offendere
e per la cronaca è vortex99 che ha preferito la spedizione, per me potrebbe pure venire a prenderlo a casa mia e gli offrirei un bel caffè... non ho niento di sospetto da nascondere.
Ma lo capisci quale è il problema?
Tu avresti potuto metterti d'accordo in qualsiasi modo con vortex, ma dovevi dirmi subito che non ci son precedenze per lo scambio a mano (cosa che hai ignorato tu stesso perche mi hai contattato tu). E' questione di rispetto e serietà e non tanto di "affidabilità"
vortex99
30-03-2010, 21:11
Cellulare ricevuto in perfette condizioni come da descrizione :)
spedizione velocissima ed accurata.
Apollo 2
31-03-2010, 18:48
Cellulare ricevuto in perfette condizioni come da descrizione :)
spedizione velocissima ed accurata.
;) si puo chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.