PDA

View Full Version : Modena: operaio ghanese chiama il figlio "Silvio Berlusconi"

svarionman
23-03-2010, 17:24
"Amo l’Italia e il premier"
Immigrato chiama
il figlio Silvio Berlusconi

La scelta di Anthony, 36 anni, operaio arrivato dal Ghana. "Che c’è di strano? E’ un modo per dire grazie a chi mi ha dato il permesso di soggiorno", spiega

Modena, 23 marzo 2010 - Il piccolo Silvio Berlusconi mangia un gelato e sta davanti alla tv a vedere la partita del Milan. Non c’è da stupirsi, con un nome così. «Anche se io tifo Inter...», spiega papà Anthony, 36 anni, originario del Ghana. La casa, un appartamento alla periferia nord di Modena, è piccolina. Anthony, operaio metalmeccanico con un passato da cantante, ci vive con i figli Isaac, 8 anni, e Nanama, 16 anni. E da un mesetto è arrivato anche lui, il più piccino: Silvio Berlusconi. Silvio Berlusconi Boahene, anche se ha rischiato di chiamarsi George Bush o Tony Blair. Neanche cinque anni, nato ad Accra, capitale del Ghana, il 9 settembre 2005, così recita il passaporto. E pare che il funzionario dell’anagrafe locale non abbia battuto ciglio. A differenza di qualche interlocutore italiano che ha trovato da ridire: «Ma si rende conto? Un nome del genere può creare problemi al bambino. E poi, lo sa?, Berlusconi non ha fatto solo cose buone». Ma ad Anthony certi discorsi non interessano. «Credo di dovere a Berlusconi il mio permesso di soggiorno — spiega sorridendo —. Volevo dare a mio figlio il nome di un grande capo politico. Mi piace, mi piace tutto di lui...».

Anthony si è innamorato del nostro paese nel 2002. La sua storia non è come tutte le altre. In patria è conosciuto come B. Brown, cantante di un genere definito hip-life, un apprezzato mix tra musica religiosa e pop. B. Brown ha cantato per le comunità ghanesi in Finlandia, Danimarca, Germania, Francia. Un giorno, nel 2002, fa tappa a Palermo. «E lì ho vissuto per due anni. Trovo che questo paese sia bellissimo. Tranquillo, con un grande calore umano». Nel 2004 si trasferisce a Modena. In quegli anni è Berlusconi il capo del governo. Lui invece non è più B. Brown, è solo Anthony: «Per vivere lavoro da sei anni come metalmeccanico. La musica può aspettare, ora non ho tempo, ci sono i miei figli».

Il più piccolo lo chiama semplicemente Silvio. Ha già iniziato a frequentare l’asilo, pronuncia le prime parole in italiano. A casa, dice, hanno preso bene la scelta del nome. E anche i colleghi di lavoro. «Non c’è problema. A me Berlusconi piace come parla, come si muove. Come persona, anche se non seguo molto la politica». Pierluigi Bersani, il segretario del Pd? Anthony assume un’aria interrogativa: «No, mi dispiace non lo conosco». Il governo ha dato un giro di vite sull’immigrazione: «Va bene, le leggi vanno rispettate e basta, in ogni paese è così». Fra tre anni potrà diventare cittadino italiano. Inutile chiedergli per chi voterà. «Per Berlusconi, di sicuro». E un giorno, sorride, potrà votare anche il suo piccolo Silvio.

Che futuro sogna per i suoi figli? Dottoressa, calciatore. E Silvio Berlusconi? «Presidente, questo bambino sarà presidente. Del Ghana o dell’Italia, non importa. Voglio che studi politica, che si prepari».

:sofico:

ALBIZZIE
23-03-2010, 17:30
«Non c’è problema. A me Berlusconi piace come parla, come si muove. Come persona, anche se non seguo molto la politica». Pierluigi Bersani, il segretario del Pd? Anthony assume un’aria interrogativa: «No, mi dispiace non lo conosco». Il governo ha dato un giro di vite sull’immigrazione: «Va bene, le leggi vanno rispettate e basta, in ogni paese è così».

azzarola. questo già si è bene integrato al 100%

Acrobat
23-03-2010, 17:31
Un padre capra e un figlio rovinato..

ilmanu
23-03-2010, 17:36

invece i tuoi per fortuna saranno salvati dalla tua alta.....no so dimmi tu...qualcoasa di magico lo devi avere per permetterti di chiamare un padre capra dicendo che il figlio e' rovinato...quale potere ti e' stato concesso?

svarionman
23-03-2010, 17:39
La lettura.

pistacchio89
23-03-2010, 17:41
Meno male che Silvio c'è ♫

lowenz
23-03-2010, 17:46
Cacciamo tutti gli immigrati o saremo rovinati!

:D :D :D

svarionman
23-03-2010, 17:47
Potrebbe essere il primo Papa nero.

Acrobat
23-03-2010, 17:53
invece i tuoi per fortuna saranno salvati dalla tua alta.....no so dimmi tu...qualcoasa di magico lo devi avere per permetterti di chiamare un padre capra dicendo che il figlio e' rovinato...quale potere ti e' stato concesso?

Il potere di accendere il cervello ogni tanto:

1)Lo ha chiamato "Silvio Berlusconi", ci ha ficcato dentro anche il cognome;

2)Ha creato future prese per il culo al bambino e problemi vari, complimenti;

3)Gli fanno notare che Berlusconi non ha fatto solo cose buone ma a lui non interessa;

4)Non segue molto la politica

:confused: :confused: :confused:
Non so, se non è una capra questo qua chi lo dovrebbe essere? Per "capra" intendo IGNORANTE. Non è una persona ignorante? Di cosa stiamo parlando?

newreg
23-03-2010, 18:02
«C'è solo una cosa che il bambino preferisce alle partite dei rossoneri in tv - spiega Anthony Boahene -, si tratta degli spot elettorali di Silvio Berlusconi. Quando lo vede in televisione impazzisce: afferra il telecomando e pretende che nessuno cambi canale»

Al nome tiene molto anche il piccolo, che tutti a casa chiamano con il "diminutivo" Berlusconi, mentre a scuola la maestra vuole che sia chiamato solo Silvio.

http://www.corriere.it/cronache/10_marzo_23/ghanese-modena-figlio-silvio-berlusconi_701e7300-368c-11df-95eb-00144f02aabe.shtml

sid_yanar
23-03-2010, 18:08
effetti collaterali del berlusconismo... :asd:
da considerare poi che l'intelligenza è un elemento distribuito in maniera altamente conservativa, purtroppo le probabilità che il pargolo abbia "preso" dal padre sono elevate...

Acrobat
23-03-2010, 18:12
da considerare poi che l'intelligenza è un elemento distribuito in maniera altamente conservativa, purtroppo le probabilità che il pargolo abbia "preso" dal padre sono elevate...

Ahhh, ma scherzi?? Gli dai dello stupido? Ma come OSI, che prove hai in mano! Che potere hai per fare ciò.. :asd: :asd: :asd:

jarry
23-03-2010, 18:12
il piccolo, che tutti a casa chiamano con il "diminutivo" Berlusconi
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kundalini
23-03-2010, 18:13
minimo letta la notizia silvio berlusconi senior vorrá incontrarlo poi al padre lo trascinerá in politica e tra qualche anno diventerá ministro di un nuovo ministero, il ministero per le assegnazioni dei nomi... :rolleyes: roba da matti...

Acrobat
23-03-2010, 18:14
Ah, sempre per ilmanu:

Tanto per chiarire(ma dovrebbe già esser chiaro guardando la mia firma): avrei detto e pensato lo stesso anche se lo avesse chiamato "Barack Obama" o altri nomi.. è proprio il RAGIONAMENTO(o meglio.. il non-ragionamento) di base che è insensato.

svarionman
23-03-2010, 18:20
Stralol.... :sofico:

"E' un bambino vispo e allegro, nonche' un tifoso sfegatato del Milan. Non solo, crede anche che Berlusconi sia effettivamente suo nonno".

E chi può dirlo.....

Quanto alle politiche del governo in materia di immigrazione, Anthony taglia corto: ''non mi interessano queste cose''.

Bah....:rolleyes:

girodiwino
23-03-2010, 18:20
Un mio amico fanatico di evola potrebbe fare una conferenza su questi fenomeni...:sofico:

lowenz
23-03-2010, 18:21
Un mio amico fanatico di evola potrebbe fare una conferenza su questi fenomeni...:sofico:
Avevo letto eBola :asd:
Amici pericolosi :sofico:

(Dopo provo la mappa, non preoccuparti :D)

Faio
23-03-2010, 18:23
Silvio Berlusconi (il bambino) è nato in Ghana 5 anni fa, viveva con la madre in Africa e ha raggiunto il padre solo da un mese. È un tifoso sfegatato del Milan e crede che il premier sia suo nonno. «C'è solo una cosa che il bambino preferisce alle partite dei rossoneri in tv - spiega Anthony Boahene -, si tratta degli spot elettorali di Silvio Berlusconi. Quando lo vede in televisione impazzisce: afferra il telecomando e pretende che nessuno cambi canale». Nomen omen, verrebbe da dire. Tanto che il padre immagina per lui un futuro luminoso: «Sarà presidente. Del Ghana o dell'Italia, non importa. Voglio che studi politica, che si prepari».

qui da un mese e la notizia esce ora?:mbe:

Xilema
23-03-2010, 18:28
Questo dimostra una volta per tutte che i cialtroni ci sono in ogni continente, non solo in Italia :D
Un bambino rovinato comunque...

lo_straniero
23-03-2010, 19:55
Che tristezza ragazzi

mi vergogno di essere un immigrato. :(

^TiGeRShArK^
23-03-2010, 20:08

:rotfl::rotfl::rotfl:
A tanto arriva l'adorazione di Ilvio? :rotfl:
Pure GIUSTAMENTE criticare una scelta completamente IDIOTA di dare un nome del genere al figlio ormai per alcuni dovrebbe essere vietato...
altro che la cina mi sa che in italia siete messi peggio se c'e' gente che arriva a fare questi ragionamenti. :)

e per inciso anche se l'avesse chiamato Leonardo Da Vinci il mio discorso non sarebbe per nulla diverso. :)

^TiGeRShArK^
23-03-2010, 20:09
Che tristezza ragazzi

mi vergogno di essere un immigrato. :(

io invece sono felice di essere un emigrato... :)

cocis
23-03-2010, 20:52
poverino, rovinato dalla nascita :asd:

VirusITA
23-03-2010, 20:53
poverino, rovinato dalla nascita :asd:
:asd: Ha già 5 anni

ciccio er meglio
23-03-2010, 20:59
notizie positive su berlusconi ad orologeria:O

Freeskis
23-03-2010, 21:09
:asd: Ha già 5 anni

si ma il nome glielo hanno dato alla nascita :mbe:

sid_yanar
23-03-2010, 21:18
Ahhh, ma scherzi?? Gli dai dello stupido? Ma come OSI, che prove hai in mano! Che potere hai per fare ciò.. :asd: :asd: :asd:

del resto sono o non sono parte dell'esercito del male? :O

ilguercio
23-03-2010, 21:21
:rotfl: oppure :mbe: ?

lo_straniero
23-03-2010, 21:23

Lo sono anche io..ma mi vergogno per lui...basta vedere
quello che fa la lega..e questo ha pure il coraggio di chiamare
suo figlio così ...

Fil9998
23-03-2010, 21:31
normale: si da ai figli il nome di qualcosa che impone idea di potenza e grandezza:

rombodituono

releone

silvioberlusc0ni

cambia la giungla, la testa resta.

il prossimo lo chiamerà col nome di un bombardiere...

shambler1
23-03-2010, 21:43
Questo dimostra una volta per tutte che i cialtroni ci sono in ogni continente, non solo in Italia :D
Un bambino rovinato comunque...
veramente una arroganza da mettere i brividi. L'africano non è stato contaminato da tante porcherie ideologiche e ha dato al figlio il nome di una persona che reputa di valore. Cari kompagni, rispettiamo i neri solo quando possiamo usarli?

shambler1
23-03-2010, 21:44

Anche noi lo siamo (felici)

shambler1
23-03-2010, 21:45
normale: si da ai figli il nome di qualcosa che impone idea di potenza e grandezza:

rombodituono

releone

silvioberlusc0ni

cambia la giungla, la testa resta.

il prossimo lo chiamerà col nome di un bombardiere...
carina..la giungla perchè è un nero (e ha osato dare un dispiacere ai comunisti)
Questo fa il paio con quel forumista che aveva candidamente scritto che gli aborigeni avessero lo stile di vita e le abitudini dei bonobo..

Fil9998
23-03-2010, 21:47
l'avesse chiamato solo Silvio....

poteva esser un ragazzino felice.

ilguercio
23-03-2010, 21:48
veramente una arroganza da mettere i brividi. L'africano non è stato contaminato da tante porcherie ideologiche e ha dato al figlio il nome di una persona che reputa di valore. Cari kompagni, rispettiamo i neri solo quando possiamo usarli?

Te ovviamente ci azzicchi il razzismo quando non c'entra una ceppa e metti in bocca parole che nessuno ha mai pronunciato.
Aspettavo il tuo arrivo,davvero.
Ti passa mai per la testa che se uno fa qualcosa da:mbe: ,secondo me,questa considerazione va aldilà della provenienza dello stesso?
Noooooooooo,poi sono gli altri che parlano di razzismo...

shambler1
23-03-2010, 21:48
l'avesse chiamato solo Silvio....

poteva esser un ragazzino felice.

Che gli succederà da grande? Sarà imprigionato e arrestato dai comunisti al potere? Il padre sarà fucilato come oppositore politico?

Freeskis
23-03-2010, 21:49
Che gli succederà da grande? Sarà imprigionato e arrestato dai comunisti al potere? Il padre sarà fucilato come oppositore politico?

non ci tentare :O

_Magellano_
23-03-2010, 21:50
Può sempre andare a giocare a casa di ronald ronaldo :asd:

Dream_River
23-03-2010, 22:00
Ma qualche tempo fa, mi pare a inizio legislatura, non era stata fatta una legge contro i nomi ridicoli??? :confused:

Tu che idea ti eri fatto della scelta di Madonna del nome di suo figlio???:read: :asd:

shambler1
23-03-2010, 22:01
Te ovviamente ci azzicchi il razzismo quando non c'entra una ceppa e metti in bocca parole che nessuno ha mai pronunciato.
Aspettavo il tuo arrivo,davvero.
Ti passa mai per la testa che se uno fa qualcosa da:mbe: ,secondo me,questa considerazione va aldilà della provenienza dello stesso?
Noooooooooo,poi sono gli altri che parlano di razzismo...

Hai il quote o sei davvero guercio? Te lo spiego visto che non capisci..il tuo KOMPAGNO sosteneva che l'africano da selvaggio avesse dato il nome di qualcuno di potente..chiudendo con " cambia la giungla, la testa resta."
in America quelli del Klan dicono che puoi togliere la scimmia dalla giungla ma non la giungla dalla scimmia, riferendosi appunto ai neri.

Non appena costui ha "tradito" le aspettative della sinistra sono partite le reazioni sprezzanti .

girodiwino
23-03-2010, 22:04
Avevo letto eBola :asd:
Amici pericolosi :sofico:

(Dopo provo la mappa, non preoccuparti :D)

Di tali ideologie non ne so parecchio, ma credo che il razzismo spirituale abbia fatto un po' meno danni di quello genetico.

(aspetto con trepidazione!)

indipendentemente da qualsiasi cosa a me sembra che da sempre i nomi "importanti" portino con sé dei problemi; che tu lo chiami padre tereso, adolfo condottiero o maresciallo tito poco conta.

_Magellano_
23-03-2010, 22:08
Hai il quote o sei davvero guercio? Te lo spiego visto che non capisci..il tuo KOMPAGNO sosteneva che l'africano da selvaggio avesse dato il nome di qualcuno di potente..chiudendo con " cambia la giungla, la testa resta."
in America quelli del Klan dicono che puoi togliere la scimmia dalla giungla ma non la giungla dalla scimmia, riferendosi appunto ai neri.

Non appena costui ha "tradito" le aspettative della sinistra sono partite le reazioni sprezzanti .
Per quanto come al solito esageri e ci metti il carico devo dire che non hai tutti i torti,guai a chi manca di rispetto agli immigrati purchè questi non passino "al nemico".
Non strettamente legato a questo 3d.

ilguercio
23-03-2010, 22:09

Prego?
Il thread lo hai letto?No perchè pare che stai a cavillare sul nulla pur di parlare di komunismo ad orologeria.

shambler1
23-03-2010, 22:10
Di tali ideologie non ne so parecchio, ma credo che il razzismo spirituale abbia fatto un po' meno danni di quello genetico.

(aspetto con trepidazione!)

indipendentemente da qualsiasi cosa a me sembra che da sempre i nomi "importanti" portino con sé dei problemi; che tu lo chiami padre tereso, adolfo condottiero o maresciallo tito poco conta.

Quanti lenin ci stanno ancora in Emilia? E quanti Washington in america?
Voglio vedere se il piccolo Silvio sarà picchiato quando andrà a scuola o fatto piangere dal sarcasmo dell'insegnante progressista e iconoclasta.

ilguercio
23-03-2010, 22:12
Per quanto come al solito esageri e ci metti il carico devo dire che non hai tutti i torti,guai a chi manca di rispetto agli immigrati purchè questi non passino "al nemico".

Io non ho capito cosa c'è di difficile da capire.
Il fatto che tizio sia un immigrato non è rilevante ai fini della mia valutazione.
O meglio,è rilevante nel momento in cui mette il nome di uno che fa paio con chi gli stranieri(solo quelli "cattivi" però) non li vede di buon occhio.
Il razzismo non esiste,nessuno ha levato nessun diritto fondamentale al tizio del thread.
Mi sbaglio o state a far deragliare il discorso?
Si sta semplicemente discutendo sul nome affibbiato a un pargolo,e giustamente ognuno fa le considerazioni che gli paiono.

_Magellano_
23-03-2010, 22:14
Il fatto che tizio sia un immigrato non è rilevante ai fini della mia valutazione.
O meglio,è rilevante nel momento in cui mette il nome di uno che fa paio con chi gli stranieri(solo quelli "cattivi" però) non li vede di buon occhio.
Il razzismo non esiste,nessuno ha levato nessun diritto fondamentale al tizio del thread.
Si sta semplicemente discutendo sul nome affibbiato a un pargolo,e giustamente ognuno fa le considerazioni che gli paiono.
La chiave della risposta sta in quella frasetta alla fine del mio post che non hai quotato.

shambler1
23-03-2010, 22:15

La tua era davvero una considerazione da orrendo stereotipo da bar dello sport. Nemmeno io che pure non sono certo un multiculturalista ne farei una simile se il signore avesse chiamato il figlio travaglio o luxuria.
Certo quella dei bonobo di ieri era terrificante..

ilguercio
23-03-2010, 22:18
La chiave della risposta sta in quella frasetta alla fine del mio post che non hai quotato.
E allora che ci stava a fare il tuo post QUI?
La tua era davvero una considerazione da orrendo stereotipo da bar dello sport. Nemmeno io che pure non sono certo un multiculturalista ne farei una simile se il signore avesse chiamato il figlio travaglio o luxuria.
Certo quella dei bonobo di ieri era terrificante..

Guarda,se il padre ha deciso che la cosa dovesse essere notizia da dare in pasto ai giornali la colpa non è certo mia.
Dopotutto un nome dato al figlio non è certo un vanto da esibire in piazza.

_Magellano_
23-03-2010, 22:20
E allora che ci stava a fare il tuo post QUI?

Mi stavo ricollegando ad un concetto espresso da un utente in un suo post piuttosto che al concetto principale del 3d,posso ancora farlo o devo chiedere il permesso a te?
Fai la stessa domanda anche a chi tira fuori il papa nel topic dei maccheroni o è un privilegio a me riservato? :asd:

ilguercio
23-03-2010, 22:24
Mi stavo ricollegando ad un concetto espresso da un utente in un suo post piuttosto che al concetto principale del 3d,posso ancora farlo o devo chiedere il permesso a te?
Fai la stessa domanda anche a chi tira fuori il papa nel topic dei maccheroni o è un privilegio a me riservato? :asd:

T'ho già preparato il conto:O
E,in ogni caso,anche a me scoccia quando si deraglia dall'argomento del thread;)

Fil9998
23-03-2010, 22:26
non è questione di parte politica, lo so che è dura da capire:
lo chiamava enricoberlinguer, gustovotony, elvispresley faceva schifo uguale
1 perchè un cognome dato come nome proprio è un cazzotto in bocca comunqeu

2 se di persona famosa fa abbastanza "vorrei esser ma non posso" o in alternativa "come servo bene il mio idolo"

3 così come un ragazzino che si chiamasse nelsonmandela, elvispresley, enricoberlinguer verrebe preso per il cuolo da compagni (e non solo quelli politici, ma proprio quelli di scuola) e amici
altrettanto verrà preso per il culo questo che si chiama silvioberlusconi.

.... che poi a chiamarlo elvis presley uno ci possa vedere un bravo musicista e qualcun altro un drogato sfatto,

così come a chimarlo silvio berlusconi qualcun ci possa trovare un "grande statista" e qualcun altro un ... vabbhè ci son milionate di tread al riguardo pescatene uno a caso...

il succo rimane: il nome IMPEGNA e di fatto già di per se farà o molto odiare o molto amare il piccolo, spesso forse solo molto ridicolizzare...

non credo che sia offensivo dire che la razio con cui è stato messo il nome al bimbo è la stessa razio archetipa con cui si danno ai figli il nome di qualcosa che simboleggi a potenza e grandezza: (basti pensare a quanti mettono ai figli nomi di attori o sportivi, MA SENZA IL COGNOME)

effettivamente OGGI silvi0berlusc0ni simboleggia questo: potere

e quindi quel nome coglie nel segno...

fra 20 anni magari sarà un nome pesante da portare...

miiiiii..... non mi par tanto complesso da capire

Fil9998
23-03-2010, 22:27
per me per esempio ilvio verrà ricordato come un grandissimo uomo di spettacolo...

dario fgx
23-03-2010, 22:43

il figlio per il momento non ha colpe, il padre però è capra...se poi ti senti chiamato in causa ...azzi tuoi...
Di fatto ad una persona dotata di logica e capace di adoperarla basterebbero un paio di sillogismi semplici semplici per autoconvincersi che è da idioti sostenere il re.
Se non possiede quetse elementari capacità logice o è una capra o è un servo.
Dubito che quell'immigrato fosse un servo ergo è capra.

Scannabue²
23-03-2010, 22:58
... ma quando il bambino fa la pupù ... il culetto con cosa glielo lavano a sirviuccio?

... col sapone della lega? :read: :ciapet: :asd:

ennys
23-03-2010, 23:03
Hai il quote o sei davvero guercio?

...

Eddai...

:D

ilguercio
23-03-2010, 23:05
Eddai...

:D

Tanto lui è un criceto:O

@less@ndro
23-03-2010, 23:24
Tanto lui è un criceto:O

mica un criceto qualunque, e' un criceto fascista. :O

matti157
23-03-2010, 23:47
un bell'esempio di coglione che rovina la vita al figlio e solo perchè gli piace Silvio ma non sa neanche cosa fa
questi si che sarebbero da sbattere fuori

newreg
23-03-2010, 23:48
Sono anche abbronzato :O ...

http://www.leggonline.it/LeggoNews/HIGH/20100323_silvio.jpg

shambler1
23-03-2010, 23:54
un bell'esempio di coglione che rovina la vita al figlio e solo perchè gli piace Silvio ma non sa neanche cosa fa

Un africano onesto e che lavora sarebbe da espellere perchè ha osato chiamare il figlio berlusconi offendendo i comunisti.
SAREBBERO DA ESPELLERE DALL'ITALIA I COMUNISTI E CHI LA PENSA COME LORO se il loro senso della "democrazia" è questo!!

@less@ndro
23-03-2010, 23:58
shambler se ti e' rimasta un minimo di dignita' fatti bannare. :asd:

_Magellano_
23-03-2010, 23:58
Cioè siccome non ha mostrato particolare buon senso(e qui siamo d'accordo) vorresti rimandare sto poraccio che ha pure lavoro e i figli che qui possono aspirare ad un futuro migliore indietro in africa?
Ma poi questi chi?? è un solo il padre.

lowenz
24-03-2010, 00:03
Shambler stavolta sta facendo un discorso che un suo senso ce l'ha (a parte la visione del "comunismo" dietro alcuni modi di fare).....anche perchè qualcuno gli dà conferme :D
Non è che un africano ragioni con lo spirito della giungla, semplicemente ha subito il fascino di Silvio più di altra gente disillusa.

Anzi, preferisco lui (o Peppone con Lenììììììììn :asd: ) a chi tira in ballo santi strampalati dai nomi assurdi o peggio ancora La Russa che ha chiamato i suoi figli con i nomi dei capi indiani.

Ah ecco Shambler, questa atteggiamento anti-italiano di La Russa lo accetti perchè è un palese pugno in un occhio alla massoneria americana? :D
Uno non chiama i 3 figli con i nomi di capi indiani A CASO.....e questo lo sai anche tu :p

_Magellano_
24-03-2010, 00:05
Shambler stavolta sta facendo un discorso che un suo senso ce l'ha (a parte la visione del "comunismo" dietro alcuni modi di fare).....anche perchè qualcuno gli dà conferme :D
Non è che un africano ragioni con lo spirito della giugla, semplicemente ha subito il fascino di Silvio più di altra gente disillusa.

Anzi, preferisco lui (o Peppone con Lenììììììììn :asd: ) a chi tira in ballo santi strampalati dai nomi assurdi o peggio ancora La Russa che ha chiamato i suoi figli con i nomi dei capi indiani.

Ah ecco Shambler, questa atteggiamento anti-italiano di La Russa lo accetti perchè è un palese pugno in un occhio alla massoneria americana? :D
Uno non chiama i 3 figli con i nomi di capi indiani A CASO.....e questo lo sai anche tu :p
Perchè la russa come li ha chiamati i figli? :asd:

shambler1
24-03-2010, 00:06
Non è che un africano ragioni con lo spirito della giugla, semplicemente ha subito il fascino di Silvio più di altra gente disillusa.

La Russa ha chiamato i figli coi nomi dei capi indiani? :mbe:

girodiwino
24-03-2010, 00:06
Quanti lenin ci stanno ancora in Emilia? E quanti Washington in america?
Voglio vedere se il piccolo Silvio sarà picchiato quando andrà a scuola o fatto piangere dal sarcasmo dell'insegnante progressista e iconoclasta.

Ho conosiuto una ragazza che è stata chiamata vittoria socialista, abita a livorno e ti assicuro che la sua vita è un inferno...

Per quanto riguarda washington: anche da noi un figlio chiamato giuseppe o camillo non desta scalpore, ma perchè sono figure che in nessun modo possono essere controverse in quanto il sentire comune nei loro confronti è univoco.
Poi per me che sia il nigeriano che lo chiama con il nome del pdc vigente o briatore che lo chiama falco (speriamo che sia all'altezza :fagiano: ) non c'è differenza. E' una cagata.

Pure homer simpson quando sceglie il nome di bart riflette sulle possibilità di presa per il culo (fallendo, bart -> fart):D

Cribbio, dimenticavo che homer è comunque un White Anglo-Saxon Protestant... Potrebbe addirittura entrare nel KKK

lowenz
24-03-2010, 00:07
La Russa ha chiamato i figli coi nomi dei capi indiani? :mbe:
Oh, una cosa che il MULTADICO (talmudico :D) non sa!

http://it.wikipedia.org/wiki/Ignazio_La_Russa

Ha studiato a San Gallo, in un collegio della Svizzera tedesca, per poi laurearsi in giurisprudenza all'Università di Pavia. Ha tre figli, Geronimo, Lorenzo Cochis e Leonardo Apache.

lowenz
24-03-2010, 00:08
Ho conosiuto una ragazza che è stata chiamata vittoria socialista, abita a livorno e ti assicuro che la sua vita è un inferno...

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! :sbonk:
Sono qui con la testa che mi scoppia, ma adesso scoppierà dal ridere! :D

Ovviamente massimo rispetto per la situazione REALE della persona, ci mancherebbe ;)

ilguercio
24-03-2010, 00:10
Vittoria Socialista noooooooooooooooooooo:cry:

lowenz
24-03-2010, 00:19
A proposito, questo mi era sfuggito!

Il 10 marzo 2010, in occasione di una conferenza stampa del presidente del consiglio Silvio Berlusconi, ha prima invitato un attivista politico a smetterla di interrompere il premier e poi lo ha afferrato per il bavero della giacca e strattonato. Alla fine di tale episodio, interamente filmato, l'attivista ha annunciato querela nei confronti del ministro definendolo picchiatore fascista

Ottimo :asd:
C'è qualche thread a riguardo?

ennys
24-03-2010, 00:20

...

Figurati se non abitasse a Livorno ma che so... a Rieti. :D

Tuttavia penso che tutti la chiameranno solamente Vittoria, cosi come il ragazzino tutti lo chiameranno Silvio e morta lì.

Io ho conosciuto un tipo (ormai è vecchio) che si chiamava Menotti di nome (come Menotti Garibaldi che però di primo nome almeno si chiamava Domenico) e di nomi non ne aveva altri.

Per non parlare di un altro che invece è giovane e si chiama Jinxy (scritto però Ginsi) come il gatto di Pixie & Dixie. :D :D :D

Poveraccio...

:)

lowenz
24-03-2010, 00:25
Io avrei dovuto avere un nome pascoliano, Morvan, sarà forse un caso?

http://www.loccidentale.it/articolo/vita+di+giovanni+pascoli.0068247

Vi lascio nel dubbio atroce :O :sofico:

ennys
24-03-2010, 00:26
Oh, una cosa che il MULTADICO (talmudico :D) non sa!

Ha studiato a San Gallo, in un collegio della Svizzera tedesca, per poi laurearsi in giurisprudenza all'Università di Pavia. Ha tre figli, Geronimo, Lorenzo Cochis e Leonardo Apache.

:eek:

Quello che ne va fuori peggio è Geronimo che non ha altri nomi.

Lorenzo e Leonardo sono garantiti dal primo nome.

Per quanto poi Cochis sia un soprannome abbastanza diffuso e Geronimo non mi sembra così male come nome (per dire, è già meglio di Gerolamo ;) )

Fradetti
24-03-2010, 00:54

Per quanto poi Cochis sia un soprannome abbastanza diffuso e Geronimo non mi sembra così male come nome (per dire, è già meglio di Gerolamo ;) )

più che "geronimo" io avrei vergogna a dire "la russa"

icoborg
24-03-2010, 00:56
vabbe un motivo in piu per farsi una risata...
che poi doveva mettergli il nome del funzionario che gli ha dato la cittadinanza....B. manco sa della sua esistenza :asd:

icoborg
24-03-2010, 00:58

che comica ha messi i nomi di uno dei popoli piu discriminati del pianeta. :asd:

ennys
24-03-2010, 01:03
che comica ha messi i nomi di uno dei popoli piu discriminati del pianeta. :asd:

E pensi sul serio che la cosa possa essergli sfuggita ?

Senza contare che che quei nomi non evocano certo solamente la discriminazione subita da quel popolo...

.

icoborg
24-03-2010, 01:05
E pensi sul serio che la cosa possa essergli sfuggita ?

Senza contare che che quei nomi non evocano certo solamente la discriminazione subita da quel popolo...

.

e cosa gli evocano? secondo me solo tex willer :asd:

lowenz
24-03-2010, 01:07
Non è un mistero che l'MSI (e ancor di più la destra estrema) di una volta fosse antiamericano :p

ennys
24-03-2010, 01:10
e cosa gli evocano? secondo me solo tex willer :asd:

A lui, io non so so e credo nemmeno tu.

Dal mio punto di vista, e non solo dal mio, evocano valore, fierezza, dignità tradizioni e molto altro ancora.

.

ennys
24-03-2010, 01:12
Non è un mistero che l'MSI (e ancor di più la destra estrema) di una volta fosse antiamericano :p

Ecco pure questo.

Forse soprattutto questo, nel caso di la russa...

.

lowenz
24-03-2010, 01:15
Ecco pure questo.

Forse soprattutto questo, nel caso di la russa...

.
O di Alemanno :p

Il 29 maggio 1989, insieme ad altri militanti del Fronte della Gioventù, fu arrestato a Nettuno (ma scarcerato dopo pochi giorni) per resistenza aggravata a pubblico ufficiale, manifestazione non autorizzata, e tentato blocco di corteo ufficiale, in occasione della visita del Presidente degli Stati Uniti d'America, George H. W. Bush, al cimitero di guerra americano. È stato poi assolto da ogni accusa.[36][37] (ANSA 29 e 30/05/1989)

Come passa il tempo! :D

ennys
24-03-2010, 01:23
O di Alemanno :p

Il 29 maggio 1989, insieme ad altri militanti del Fronte della Gioventù, fu arrestato a Nettuno (ma scarcerato dopo pochi giorni) per resistenza aggravata a pubblico ufficiale, manifestazione non autorizzata, e tentato blocco di corteo ufficiale, in occasione della visita del Presidente degli Stati Uniti d'America, George H. W. Bush, al cimitero di guerra americano. È stato poi assolto da ogni accusa.[36][37] (ANSA 29 e 30/05/1989)

Come passa il tempo! :D

Non essendo esattamente minorenne :D, l'antiamericanismo dei missini me lo ricordo bene.

Poveracci...

aeterna
24-03-2010, 01:48
mi sfugge il motivo per cui una roba del genere debba fare notizia

ennys
24-03-2010, 01:55

Se anche tu fossi un' indignata in servizio permanente effettivo, non ti sfuggirebbe di certo...

P.S.
Che la scelta del nome sia curiosa, tuttavia non vi è dubbio...

Mr_Max
24-03-2010, 02:16
A suo tempo ci fu chi chiamò il proprio figlio : Firmato Badoglio. :rolleyes:
..ma anche Benito, Adolfo o Lenin :doh:
Contenti loro, contenti tutti :D

svarionman
24-03-2010, 08:33

Infatti è un nome molto comune, come chessò Walter Veltroni Borghezio.

shambler1
24-03-2010, 08:35
A suo tempo ci fu chi chiamò il proprio figlio : Firmato Badoglio. :rolleyes:
..ma anche Benito, Adolfo o Lenin :doh:
Contenti loro, contenti tutti :D

A differenza di Lenin, Hitler e co Berlusconi gli piace la fica ( è ancorato a vecchi schemi) a volte le spara grosse ma non ha mai ammazzato nessuno, tanto meno milioni o migliaia di persone come i suddetti. Su badoglio taccio per carità di patria.

ConteZero
24-03-2010, 08:41
A differenza di Lenin, Hitler e co Berlusconi gli piace la fica ( è ancorato a vecchi schemi) a volte le spara grosse ma non ha mai ammazzato nessuno, tanto meno milioni o migliaia di persone come i suddetti. Su badoglio taccio per carità di patria.

Ti do una notizia boom...
...anche a me piace la fica, non per questo sono infedele.

Immagino che secondo il tuo pensiero tuo padre o amava il biscotto o frequentava battone... giusto ?

svarionman
24-03-2010, 08:50
Shambler, cos'è, il campionato del mondo di arrampicata sui vetri?
Non si può scherzare sulla scelta quanto meno sconsiderata di chiamare proprio figlio così, soprattutto leggendo le dichiarazioni del padre con le strampalate motivazioni? Tu veramente trovi normale questo e chiameresti così tuo figlio? Adesso si tira in mezzo anche la fica....lol

E per inciso ci sarebbe da dubitare dell'intelletto del padre anche se lo avesse chiamato con qualche nome di leader dei tuoi beneamati rossi. Anzi, personalmente trovo stupida anche la moda delle Sharon, Tobias o Nathan Falco....:asd:

icoborg
24-03-2010, 09:21

uhhhhh hai rotto i coglioni sai?^^

pistacchio89
24-03-2010, 09:40

Questa non l'avevo mai sentita :D
In base a cosa affermi che a Lenin e Hitler non piaceva?

icoborg
24-03-2010, 10:00
Questa non l'avevo mai sentita :D
In base a cosa affermi che a Lenin e Hitler non piaceva?

hitler è noto avesse qualche disturbo...sicuramente sessualita deviata....basta leggere/vedere qualsiasi cosa a riguardo.

NexusMM
24-03-2010, 10:09

Fa notizia che una persona che dice di non seguire molto la politica e che non conosce il segretario del "maggiore" partito d'opposizione (e quindi immagino non conosca neanche il PD ed i suoi programmi) dica di ammirare S.B. tanto da dare il suo nome al figlio.

Fa notizia che sia stato colpito così tanto da una persona che non fa i suoi interessi, ma che anzi porta avanti delle politiche contro l'immigrazione e contro l'integrazione.

Fa notizia quanta disinformazione sia in grado di fare S.B. con le sue televisioni e la sua propaganda, tanto da inculcare questi sentimenti di idolatria in persone che non hanno la minima idea di ciò che rappresenta e ciò che fa.

Ecco i motivi.

pistacchio89
24-03-2010, 10:17
hitler è noto avesse qualche disturbo...sicuramente sessualita deviata....basta leggere/vedere qualsiasi cosa a riguardo.

Che gli piacessero le donne non c'è dubbio, cosa gli piacesse fare a letto è un altro discorso.

aeterna
24-03-2010, 11:07
Che la scelta del nome sia curiosa, tuttavia non vi è dubbio...

troppo curiosa, difatti non verrà accettata.

ma capisco che siamo in campagna elettorale, quindi...

lowenz
24-03-2010, 12:46
Lenin era normalmente sposato e sua moglie l'ha conosciuta in Siberia incarcerato come lei per uno sciopero :fagiano: :fagiano: :fagiano:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/e8/NadezhdaKrupskaya.jpg

lowenz
24-03-2010, 12:54
Shambler, cos'è, il campionato del mondo di arrampicata sui vetri?
Non si può scherzare sulla scelta quanto meno sconsiderata di chiamare proprio figlio così, soprattutto leggendo le dichiarazioni del padre con le strampalate motivazioni? Tu veramente trovi normale questo e chiameresti così tuo figlio? Adesso si tira in mezzo anche la fica....lol

E per inciso ci sarebbe da dubitare dell'intelletto del padre anche se lo avesse chiamato con qualche nome di leader dei tuoi beneamati rossi. Anzi, personalmente trovo stupida anche la moda delle Sharon, Tobias o Nathan Falco....:asd:
Lui più Sharon non sopporterebbe Sharòn :D

Scannabue²
24-03-2010, 13:30
Lenin era normalmente sposato e sua moglie l'ha conosciuta in Siberia incarcerato come lei per uno sciopero :fagiano: :fagiano: :fagiano:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/e8/NadezhdaKrupskaya.jpg

... si ma era un uomo :sofico: ... si chiamava Vladimiro! :eek:

... comunque adesso basta che un qualche tecnico italiano che lavora in africa chiami suo figlio "robert gabriel mugabe brambilla" e la par condicio è assicurata :p

lowenz
24-03-2010, 14:00
... si ma era un uomo :sofico: ... si chiamava Vladimiro! :eek:
Voci della presunta omosessualità di Lenin ci sono.....guarda caso sui soliti siti sui complotti massonici :D

http://www.savethemales.ca/000768.html

The book also contains many gossipy nuggets such as Hitler had a son; Lenin was a homosexual; Castro is Jewish and a multimillionaire; and Henry Kissinger was/is a Soviet agent! He says the Mormons, Jehovah Witnesses, Rotary and Lions Clubs were founded by Masons. Golf was invented by Masons and has great significance to them.

Scusate, i fratelli mi attendono sul green ora :O

cocis
24-03-2010, 14:02
le lo chiamara MANGANO .. da grande faceva lo stalliere .. :asd:

pollodigomma2002
24-03-2010, 14:05
le lo chiamara MANGANO .. da grande faceva lo stalliere .. :asd:

o Pompeo,cosi da grande fara i.....:stordita:

lowenz
24-03-2010, 14:07
o Pompeo,cosi da grande fara i.....:stordita:
Trionfi? :D

Steinoff
24-03-2010, 14:13
Il mito del buon selvaggio, ma rispetto all'800 qui siamo retrocessi alla versione 0.0 beta.

^TiGeRShArK^
24-03-2010, 14:15
Un africano onesto e che lavora sarebbe da espellere perchè ha osato chiamare il figlio berlusconi offendendo i comunisti.
SAREBBERO DA ESPELLERE DALL'ITALIA I COMUNISTI E CHI LA PENSA COME LORO se il loro senso della "democrazia" è questo!!

Gli unici da espellere siete VOI, quelli che vorrebbero impedire agli altri anche solo di esprimere le proprie opinioni su un nome ridicolo dato ad un povero bambino.
La cina vi fa un baffo, ma quantomeno sono felice che prima o poi vi si ritorcera' contro tutto lo schifo che avete portato in italia. :)

StefAno Giammarco
25-03-2010, 17:25
uhhhhh hai rotto i coglioni sai?^^

Vediamo di moderare il linguaggio se si ha voglia di poter partecipare, Ammonito

StefAno Giammarco
25-03-2010, 17:54

Il potere di accendere il cervello ogni tanto:

1)Lo ha chiamato "Silvio Berlusconi", ci ha ficcato dentro anche il cognome;

2)Ha creato future prese per il culo al bambino e problemi vari, complimenti;

3)Gli fanno notare che Berlusconi non ha fatto solo cose buone ma a lui non interessa;

4)Non segue molto la politica

:confused: :confused: :confused:
Non so, se non è una capra questo qua chi lo dovrebbe essere? Per "capra" intendo IGNORANTE. Non è una persona ignorante? Di cosa stiamo parlando?

Lascio, occasionalmente correre, volendo, ma forse non potendo, credere in una non piena avvertenza del vostro comportamento che scivola largamente nell'insulto, sempre inutile e che in nessun modo contribuisce positivamente alla discussione. Lo sforzo è stato grande per cui irripetibile.

Wagen
25-03-2010, 20:38
aquello che aveva chiamato il cane berlusconi mi pare gli avessero fatto la multa no?

edit lo aveva chiamato berluscane perche' troppo arrapato

http://www.lastampa.it/lazampa/girata.asp?ID_blog=164&ID_articolo=1259&ID_sezione=339&sezione=News