liberato87
23-03-2010, 14:51
ciao a tutti
ho spulciato un pò le pagine del forum.
le mie esigenze principali sono
-un buon monitor per il gaming (niente di eccezionale,ho una gts250)
-un monitor comodo per navigare e usare il s.o.
quindi ero orientato su un 22" 1680x1050 dato che ho letto che probabilmente leggerei i caratteri piccoli su un full hd da 22".
io vengo da un samsung 17" (il cambio risoluzione a 1280x1024 dovuto al cambio software ha reso i caratteri troppo piccoli ho dovuto aumentare i caratteri) con cui sono stato bene finora ma vorrei cambiare monitor.
leggendo un pò il forum qui sono orientato sull
iiyama 2206 (le versioni più nuove, tipo 2207,2208,2210 come sono??)
hyundai 220d/s
che però posso reperire solo su internet a prezzi onesti.
le varie recensioni su internet sono un pò contrastanti qualcuna dice che sono eccellenti altre non troppo.
insomma sono un bel pò indeciso e vorrei fare un acquisto giusto (senza scervellarmi trppo non voglio aspetare un anno!)
grazie a tutti coloro che mi aiuteranno con le loro conoscenze e esperienze!
ho spulciato un pò le pagine del forum.
le mie esigenze principali sono
-un buon monitor per il gaming (niente di eccezionale,ho una gts250)
-un monitor comodo per navigare e usare il s.o.
quindi ero orientato su un 22" 1680x1050 dato che ho letto che probabilmente leggerei i caratteri piccoli su un full hd da 22".
io vengo da un samsung 17" (il cambio risoluzione a 1280x1024 dovuto al cambio software ha reso i caratteri troppo piccoli ho dovuto aumentare i caratteri) con cui sono stato bene finora ma vorrei cambiare monitor.
leggendo un pò il forum qui sono orientato sull
iiyama 2206 (le versioni più nuove, tipo 2207,2208,2210 come sono??)
hyundai 220d/s
che però posso reperire solo su internet a prezzi onesti.
le varie recensioni su internet sono un pò contrastanti qualcuna dice che sono eccellenti altre non troppo.
insomma sono un bel pò indeciso e vorrei fare un acquisto giusto (senza scervellarmi trppo non voglio aspetare un anno!)
grazie a tutti coloro che mi aiuteranno con le loro conoscenze e esperienze!