PDA

View Full Version : hd esterno usb 2.0 my book essential 1 tb

ultraviolet89
23-03-2010, 14:50
salve ragazzi ho comprato da poco questo magnifico hd volevo sapere se lo posso usare per installare i giochi e anche farli partire da questo hd senza intasare piu di tanto il mio ssd.
volevo sapere se ci faccio partire un gioco va bene oppure e troppo lento?
voi dite che si potrebbe fondere? grazie in anticipo!

mille83
23-03-2010, 15:13
salve ragazzi ho comprato da poco questo magnifico hd volevo sapere se lo posso usare per installare i giochi e anche farli partire da questo hd senza intasare piu di tanto il mio ssd.
volevo sapere se ci faccio partire un gioco va bene oppure e troppo lento?
voi dite che si potrebbe fondere? grazie in anticipo!

Si che lo puoi fare, ma tieni conto che la banda dell'usb2.0 è bassa (30-35Mb/s). Per mè ha molto senso installarli sull'ssd, poi con ben 160gb non vedo il problema...Se non vuoi intasare l'ssd era meglio che prendevi un'hdd interno oppure uno esterno e-sata. CIAO

ultraviolet89
23-03-2010, 15:15
Si che lo puoi fare, ma tieni conto che la banda dell'usb2.0 è bassa (30-35Mb/s). per mè ha molto senso installarli sull'ssd, poi con ben 160gb non vedo il problema...

il problema e che mi si sta per finire e non vorrei riempirlo troppo altrimenti poi il pc mi va lento...

mille83
23-03-2010, 15:23
il problema e che mi si sta per finire e non vorrei riempirlo troppo altrimenti poi il pc mi va lento...

E io che devo dire che ne ho la metà. Ti consiglio di gestirti meglio con lo spazio che hai, ripeto installare i giochi su un'hdd usb2.0 ha davvero poco senso...

ultraviolet89
23-03-2010, 16:31
E io che devo dire che ne ho la metà. Ti consiglio di gestirti meglio con lo spazio che hai, ripeto installare i giochi su un'hdd usb2.0 ha davvero poco senso...

ok grazie. allora mi sa tanto che mi conviene prendere un secondo ssd