View Full Version : ho perso lo scontrino della ps3 aiuto!
rustache
23-03-2010, 14:48
ragazzi ho acquistato una ps3 slim da 120 giga il 3 settembre (proprio il giorno dell'uscita)oggi per caso ho frugato nel posto dove ricordavo di aver messo lo scontrino e sorpresa...ho setacciato casa ma niente...nel caso si rompesse la play come posso fare?Ho gironzolato per i forum c'è chi dice che la garanzia è valida anche senza scontrino chi dice di no...chi dice fatti prestare lo scontrino da un amico...io avrei un amico che l'ha acquistata nello stesso centro commerciale pochi mesi dopo che l'ho acquistata io,ma se mi presta il suo scontrino poi la sua garanzia non va a farsi f*****e?
ho letto che ora vogliono pure l'attestato di vendita del negozio :rolleyes:
Al telefono mi hanno detto che è solo per i modelli fuori produzione, quindi immagino le 40/60/80Gb.
Con questo non intendo dire che non siano ridicoli, eh :O
Che è l'attestato di vendita?
Che è l'attestato di vendita?
non è lo scontrino solamente chiamato in modo diverso? :D
boh, non saprei eh...
ciuketto
23-03-2010, 17:55
Pensa che io non ricordo quando l'ho comprata perchè in quel momento ero come dire..un pò alticcio..:asd:
E lo scontrino già non l'ho trovato il giorno dopo..:asd:
rustache
23-03-2010, 22:51
Pensa che io non ricordo quando l'ho comprata perchè in quel momento ero come dire..un pò alticcio..:asd:
E lo scontrino già non l'ho trovato il giorno dopo..:asd:
lol questo mi consola
Beh il centro commerciale dove l'ho presa io è fallito e ha chiuso i battenti dopo tre mesi... nel malaugurato caso :tie: :tie: :tie: come mi procuro questo attestato? :eek:
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.