PDA

View Full Version : CHIEDO SCUSA A EMILIO FEDE

marcello1854
23-03-2010, 15:44
CHIEDO SCUSA A EMILIO FEDE

Silvia Cavanna
Segrate, Milano

Ho anni 63 compiuti, abito a Segrate, ho lavorato 20 anni per Mediaset in qualità di dirigente. Oggi, dopo una cena piacevole, percorro con mio marito la stradina notoriamente pedonale, ora abusivamente usata da poche auto di alti papaveri e rispettive scorte per raggiungere gli Studi televisivi di Rete 4. Da una di queste auto ci viene suonato il clacson, mio marito fa presente che i pedoni hanno la precedenza in quanto strada pedonale, si abbassa un finestrino e: "Spostati faccia di merda!"

Riconosco Emilio Fede, che protende il suo viso sotto quello di mio marito, invitandolo: mettimi le mani addosso, toccami! Mi metto tra i due: "Sono stata tua collega per 20 anni, ho lavorato 20 anni con Carlo Bernasconi (braccio destro di Berlusconi, morto nel 2001, gran brava persona). A quel punto il grande cambiamento: mi scusi Signora, mi scusi Signora. Non le voglio le tue scuse, caro Fede, chiedo scusa io: per essere rispettata come donna ho dovuto ricordarti di aver fatto parte del clan dei prepotenti e degli arroganti. Sia per me e per tutti un momento di profonda riflessione.

sander4
23-03-2010, 15:49
Subito una norma interpretativa del codice della strada che permetta di avere la precedenza (e anche investirli) sui pedoni nella strada pedonale .. se questa è vicino agli studi di Rete4.

Encounter
23-03-2010, 15:52
CHIEDO SCUSA A EMILIO FEDE

Silvia Cavanna
Segrate, Milano

Ho anni 63 compiuti, abito a Segrate, ho lavorato 20 anni per Mediaset in qualità di dirigente. Oggi, dopo una cena piacevole, percorro con mio marito la stradina notoriamente pedonale, ora abusivamente usata da poche auto di alti papaveri e rispettive scorte per raggiungere gli Studi televisivi di Rete 4. Da una di queste auto ci viene suonato il clacson, mio marito fa presente che i pedoni hanno la precedenza in quanto strada pedonale, si abbassa un finestrino e: "Spostati faccia di merda!"

Riconosco Emilio Fede, che protende il suo viso sotto quello di mio marito, invitandolo: mettimi le mani addosso, toccami! Mi metto tra i due: "Sono stata tua collega per 20 anni, ho lavorato 20 anni con Carlo Bernasconi (braccio destro di Berlusconi, morto nel 2001, gran brava persona). A quel punto il grande cambiamento: mi scusi Signora, mi scusi Signora. Non le voglio le tue scuse, caro Fede, chiedo scusa io: per essere rispettata come donna ho dovuto ricordarti di aver fatto parte del clan dei prepotenti e degli arroganti. Sia per me e per tutti un momento di profonda riflessione.

Notiziona!! fermate le rotative!!

Beelzebub
23-03-2010, 15:56
Nulla di nuovo... solito esempio del "lei non sa chi sono io", al quale in questo caso è stato risposto con la stessa moneta. Lo fanno i partecipanti al Grande Fratello, quindi non mi stupisce che lo faccia Fede. Resta comunque una gran bella figura da parte del direttore del "Tg"4... :asd:

guyver
23-03-2010, 15:59
Subito una norma interpretativa del codice della strada che permetta di avere la precedenza (e anche investirli) sui pedoni nella strada pedonale .. se questa è vicino agli studi di Rete4.

No la norma interpretativa dice che basta essere iscritti al PDL

Onisem
23-03-2010, 16:00

No, è solo sintomatico dei personaggi.

nesema
23-03-2010, 16:02
link??

luigiaratamigi
23-03-2010, 16:10
La genetica non è un'opinione...
http://corrierealpi.gelocal.it/dettaglio/un-verbale-in-procura-contro-la-figlia-di-fede/1443667

ceccoos
23-03-2010, 16:41
NON CAPITE
:O

loncs
23-03-2010, 17:24
E il bello è che sta cosa non sorprende nessuno.
Complimenti alla signora, una volta che ci finisci dentro vedi il mondo al di fuori come un cumulo di reietti, non tutti hanno modo di rendersene conto ne la dignità per uscirne.

lowenz
23-03-2010, 18:02
Come giustamente dici è una questione di dignità, innanzitutto verso se stessi.

Franco2
23-03-2010, 18:22
Riconosco Emilio Fede, che protende il suo viso sotto quello di mio marito, invitandolo: mettimi le mani addosso, toccami! Mi metto tra i due

Ah signo'! E fatti un filino i cavoli tuoi. :cry:

Xilema
23-03-2010, 18:25
Sempre saputo che Fede era un losco figuro: la sua triste carriera è costellata di mancanz-e di dignità e imbarbarimento morale e culturale.

elect
23-03-2010, 18:30
E il bello è che sta cosa non sorprende nessuno.
Complimenti alla signora, una volta che ci finisci dentro vedi il mondo al di fuori come un cumulo di reietti, non tutti hanno modo di rendersene conto ne la dignità per uscirne.

*

Buddha*
23-03-2010, 18:46
Riconosco Emilio Fede, che protende il suo viso sotto quello di mio marito, invitandolo: mettimi le mani addosso, toccami!

Non si rende conto che ha 79 anni, non 20??
Se qualcuno gli mette le mani addosso...rischia di lasciarci le penne!!

fabio80
23-03-2010, 19:21
io avrei preferito che al posto della signora ci fosse stato un energumeno che avesse aperto la macchina tipo scatola di fagioli, estratto fede e suonatolo come una grancassa

cn tanto di speciale al tg4 con un fede più viola che lampadato a fare la parte della vittima e puntare il dito control la violenza dilagante

:D :D :D :D :D

Franco2
23-03-2010, 19:35
e puntare il dito control la violenza dilagante

Le calli veneziane! Le pericolosissime calli veneziane! :sofico:
E i vigili di Cortina che fanno le multe invece di pensare a fare il loro lavoro! :sofico:

lowenz
23-03-2010, 19:36
cn tanto di speciale al tg4 con un fede più viola che lampadato
Fede viola è un sacrilegio :O

anonimizzato
23-03-2010, 19:48

Infatti non è una notizia ma una lettera pubblicata su La Repubblica di oggi.

EPIC FAIL :asd:

.marco.
23-03-2010, 20:09
mi sembra una delle peggiori figure mai fatte. E sembra anche indicatore del livello medio degli yes man che circondano il sig. b.

alphacygni
23-03-2010, 20:13
http://www.youtube.com/watch?v=PSAU_tR263A

Korn
23-03-2010, 20:16
si sa questa è Vostra normalità!

paulus69
23-03-2010, 20:34
io avrei preferito che al posto della signora ci fosse stato un energumeno che avesse aperto la macchina tipo scatola di fagioli, estratto fede e suonatolo come una grancassa

se non sbaglio...alcune sentenza di cassazione hanno assolto dal reato di aggressione e lesioni personali chi,vittima di pesanti e degradanti ingiurie,abbia reagito con una scarica di legnate.
nello stesso modo in cui,in un'altra sentenza di cassazione,si assolse,ribaltando le precedenti sentenze,chi (reo)ingiuriò pesantemente vittima perchè essendo le due parti residenti in zona ad altissimo degrado sociale(sanità o forcella,napoli) il fatto non sussiste in quanto conforme alla normale realtà del posto.

dario fgx
23-03-2010, 22:38
non lo so io odio la gente prepotente ed anche quella violenta, però mi piacerebbe che questa gentaglia venisse a farsi un giro con le macchinone per certi quartieri, cosi' quando si permettono di insultare il primo che passa gli vien fatto il culo a capanna

DvL^Nemo
23-03-2010, 22:49
Toghe comuniste !

sanxius
23-03-2010, 23:09
79 anni??? cavolo... non avrei mai detto avesse 79 anni... :eek:

Buddha*
24-03-2010, 00:55

Eheheh neanch'io ci credevo all'inizio!!:D
Visto la chirurgia plastica e le varie sedute di trucco&parrucco che miracoli che fanno??:eek:

Off-Topic mode On

"Piccolo elenchino tanto per capire quanto "giovani" siano alcuni soggetti:
- Emilio Fede (Barcellona Pozzo di Gotto, 24 giugno 1931)
- Silvio Berlusconi (Milano, 29 settembre 1936)
- Pier Luigi Bersani (Bettola, 29 settembre 1951)
- Antonio Di Pietro (Montenero di Bisaccia, 2 ottobre 1950)
- Pier Ferdinando Casini (Bologna, 3 dicembre 1955)
- Gianfranco Fini (Bologna, 3 gennaio 1952)
- Giorgio Napolitano (Napoli, 29 giugno 1925)

E i magnifici sette:
- Giulio Andreotti (Roma, 14 gennaio 1919)
- Carlo Azeglio Ciampi (Livorno, 9 dicembre 1920)
- Emilio Colombo (Potenza, 11 aprile 1920)
- Francesco Cossiga (Sassari, 26 luglio 1928)
- Rita Levi-Montalcini (Torino, 22 aprile 1909)
- Sergio Pininfarina (Torino, 8 settembre 1926)
- Oscar Luigi Scalfaro (Novara, 9 settembre 1918)"

Off-Topic mode Off

Beelzebub
24-03-2010, 09:53

:eek: :eek: :eek:

djufuk87
24-03-2010, 13:06
mi sembra una delle peggiori figure mai fatte. E sembra anche indicatore del livello medio degli yes man che circondano il sig. b.

concordo! :muro:

anonimizzato
24-03-2010, 13:46

cn tanto di speciale al tg4 con un fede più viola che lampadato a fare la parte della vittima e puntare il dito control la violenza dilagante

:D :D :D :D :D

Già me lo immagino: "Almeno 10 black block dei centri sociali affiliati al popolo viola ed inneggianti a Di Pietro questo pomeriggio mi hanno brutalmente assalito mentre aiutavo un'anziana in carrozzella ad attraversare la strada ..." :O

SunseeKer
24-03-2010, 16:14
ragazzi quando si è coscienti che il fallimento completo del tentativo di instaurare il regime è prossimo si diventa altrochè nervosi , aggressivi ecc ecc.....

il povero Emilione nazionale si starà disperando al sol pensiero di non poter piu' lustrare le suole di B. a colpi di lingua , non ci dormirà la notte poverino :(

Mr_Max
24-03-2010, 17:11
Potenti ?

LOL !

Encounter
24-03-2010, 20:04
si sa questa è Vostra normalità!

Ma è verificata la notizia?

indelebile
24-03-2010, 20:34

scusa ma ti sorprende?...basta vedere i fuorionda di striscia ...che fanno ridere si ma fanno capire anche che persone è

majin mixxi
24-03-2010, 20:59
Antonello Caporale per "la Repubblica"

Il corpo di Emilio Fede ha avuto bisogno di un brevissimo fermo tecnico. E però il direttore del Tg4 già parla un´altra lingua.

«Sono stufo delle inimicizie, delle barricate, dell´odio».

Lei è nella milizia del partito dell´amore.

«Voglio rinverdire relazioni appassite, stare in pace con tutti».

È l´assillo del giusto.

«Pensi che mentre parlavo di Berlusconi al tg, per un disguido (i soliti purtroppo...) è comparsa la foto di Bersani. In un altro momento sarei stato invaso dalla bile».

Avrebbe dato di matto, sì.

«Invece sul mio volto è comparso un sorrisetto. Ho fatto le scuse al segretario del Pd e serenamente sono andato avanti».

Irriconoscibile.

Emilio Fede «Santoro mi ha appena invitato a Bologna. Non me la sono sentita, però è stato un bel colloquio, sono grato dell´invito».

Lei a Bologna?

«Non credo nell´Aldilà, perciò tento di ristabilire buoni rapporti quando sono ancora al di qua. Ricordo per esempio il tempo passato con Zavoli, che anni quegli anni...».

La palingenesi disorienta.

«Il tempo fa maturare».

Ma se pure lei dà buca...

«Striscia mi ha già preso in giro».

Però, ma può capitare a tutti, un momento di nervosismo l´ha avuto.

«Dove?».

A Segrate, due giorni fa. Una coppia di pensionati rallentava a piedi il passaggio della sua auto e lei...

«L´uomo mi ha battuto i pugni sul vetro!».

Spostati, pezzo di merda!

«Sono stato assalito! E poi, come scuse, ho fatto il baciamano alla signora».

Bello però.

«Ma le pare...»

Xspazz
24-03-2010, 21:43

Ma smettila! Eccheccazzo! Possibile che qualunque, dico qualunque, notizia "contro" tu debba tenere un atteggiamento simile? :rolleyes:

Per quanto concerne l'Emilio nazionale beh! Non mi stupisce poi così tanto... del che mi preoccupo: segnale di assuefazione a simili comportamenti. Quoto chi dice come sarebbe interessante vederlo all'opera in certi quartieri "tosti" :rolleyes:

pierodj
24-03-2010, 22:08

quoto :asd:

aeterna
24-03-2010, 23:28
Infatti non è una notizia ma una lettera pubblicata su La Repubblica di oggi.

le lettere di repubblica...

:asd: