PDA

View Full Version : Problemi con Windows 7!

gmtesauro
23-03-2010, 15:18
Salve a tutti ragazzi... sono ormai diverse settimane che ho installato "Windows 7 Professional x86" con licenza sul mio Acer Extensa 5620G è finora ho avuto dei seri problemi...
1- Il mio notebook è lentissimo nell'apertura di qualunque cartella, e a volte mi è proprio impossibile farlo... Tanto è vero che diverse volte "Esplora Risorse" crasha...
2- Anche con Firefox ho dei notevoli problemi... Ad intervalli regolare si blocca anche se dopo qualche decina di secondi si ristabilizza...
3- Non mi permette nemmeno di fare il test del funzionamento del S.O. per cercare di evidenziare a cosa è dovuto il problema...
4- Su un forum avevo letto che il S.O. aveva problemi con i pc con 4Gb di R.A.M. e mi consigliavano di aumentare il valore della memoria massima tramite "msconfig", ma è risultato del tutto inutile...

Grazie in anticipo a chiunque posso illuminarmi su questo problema a cui non sono ancora riuscito a venire a capo...:mc: Spero voi possiate aiutarmi...

gmtesauro
26-03-2010, 14:45
Nessuno può aiutarmi???

sticky74
26-03-2010, 15:22
Per cercare di capire meglio cosa interferisce vedi di eseguire una procedura di avvio pulito e segui le istruzioni di:

http://support.microsoft.com/kb/331796/en-us

se non risolvi e hai il dvd di windows 7 fai il boot con il dvd di windows 7 , e scegli la modalità "aggiornamento": non verranno toccati i tuoi programmi ed alla fine esegui il windows update.

Ciao.

@Crikkkk-19
26-03-2010, 15:31
fai un bel format.... e reinstalla tutto!!! il 99% risolvi tutto! da me è velocissimo!