PDA

View Full Version : Win 7 64 bit e win 7 32 bit non mi si collegano in rete, come mai?

paolo_88
23-03-2010, 14:18
Ciao...ho un problema, ho due pc fissi, di cui uno che è collegato direttamente al modem alice con win 7 32 bit e un'altro che si connette via wi-fi con win 7 64 bit, il problema è che non riesco a metterli in rete, cioè non riesco a farli rientrare in un unico gruppo home....in poche parole anche se creo un gruppo home da uno di questi due pc, l'altro non rileva nessun gruppo home, nessu pc e non mi da la possibilità di mettere il codice e mi si chiede di creare un'altro gruppo home....

Conclusione ogniuno dei due pc mi chiede di creare un gruppo home e non rileva l'altro, facendo così vado a creare due gruppi home che naturalmente non si condividono...come faccio a far si che si trovino e possa inserire il codice in uno dei due per effettuare la condivisione in un'unico gruppo home?? sto impazzendo con xp era così facile...qua sembra un'odissea...aiutatemi please..

paolo_88
26-03-2010, 10:03
Nessun ha un'idea su come risolvere questo problema? Perfavore :)

cajenna
26-03-2010, 12:01
Hai provato ad impostare le password?

paolo_88
26-03-2010, 17:05
Hai provato ad impostare le password?

E' quello il problema non mi visualizza l'opzione per inserire la password in un gruppo home appena creato da un'altro computer, ho la sola opzione che mi permette di creare un'altro gruppo home...e così facendo non posso connetterli in rete...ogni uno dei pc mi permette di creare un gruppo home ma non mi permette di inserire la password dell'altro in poche parole...

..c'è un modo per risolvere e poter inserire sta benedetta password? sempra pazzesca come cosa ma è così...help :)

paolo_88
03-04-2010, 19:18
E' quello il problema non mi visualizza l'opzione per inserire la password in un gruppo home appena creato da un'altro computer, ho la sola opzione che mi permette di creare un'altro gruppo home...e così facendo non posso connetterli in rete...ogni uno dei pc mi permette di creare un gruppo home ma non mi permette di inserire la password dell'altro in poche parole...

..c'è un modo per risolvere e poter inserire sta benedetta password? sempra pazzesca come cosa ma è così...help :)

qualcuno sa come risolvere? Help!!