paolo_88
23-03-2010, 14:18
Ciao...ho un problema, ho due pc fissi, di cui uno che è collegato direttamente al modem alice con win 7 32 bit e un'altro che si connette via wi-fi con win 7 64 bit, il problema è che non riesco a metterli in rete, cioè non riesco a farli rientrare in un unico gruppo home....in poche parole anche se creo un gruppo home da uno di questi due pc, l'altro non rileva nessun gruppo home, nessu pc e non mi da la possibilità di mettere il codice e mi si chiede di creare un'altro gruppo home....
Conclusione ogniuno dei due pc mi chiede di creare un gruppo home e non rileva l'altro, facendo così vado a creare due gruppi home che naturalmente non si condividono...come faccio a far si che si trovino e possa inserire il codice in uno dei due per effettuare la condivisione in un'unico gruppo home?? sto impazzendo con xp era così facile...qua sembra un'odissea...aiutatemi please..
Conclusione ogniuno dei due pc mi chiede di creare un gruppo home e non rileva l'altro, facendo così vado a creare due gruppi home che naturalmente non si condividono...come faccio a far si che si trovino e possa inserire il codice in uno dei due per effettuare la condivisione in un'unico gruppo home?? sto impazzendo con xp era così facile...qua sembra un'odissea...aiutatemi please..