bassk5
23-03-2010, 13:38
ENERMAX LIBERTY 500W MODULARE
modello ELT500AWT
VENDUTO
visto i recenti interessamenti aggiorno il prezzo dell'alimentatore visto che nessuno l'ha preso durante la promozione iper scontata...
PREZZO ORA (26-4-2010) è DI 45+SPED
l'alimentatore ha due anni, in perfette condizioni, usato poco e ogni 2 mesi faccio pulizia dello stesso e del case dalla polvere.
prezzo più basso che ho trovato 83,00€ + spedizione
quindi vendo a 55€ spedito mezzo pacco ordinario
oppure 50€ ritiro a mano. ---> 45 + SPED
Per altro tipo di spedizione basta pagare la differenza.
L'alimentatore è completo di sua scatola originale e relativi cavi e borsa porta cavi.
Disponibile ritiro a mano a:
- Lonigo (VI)
- Stazione treni PD (MATTINA PRESTO 8:00 OPPURE LA SERA 18:40)
- Zona fiera PD
- Università PD zona ingegneria (TUTTO IL GG)
NEl caso di spedizione pagamento mediante pagamento anticipato con ricarica postepay o bonifico bancario (preferisco la prima visto che l'accredito è immediato, altrimenti spedisco solo dopo l'accredito sul conto).
Note di vendita:
- non mi assumo responsabilità per danni legati alla spedizione
- L'oggetto verrà acquistato con la formula "AS IS" cioè "VISTO E PIACIUTO NELLO STATO IN CUI SI TROVA", ciò a discapito di eventuali ripensamenti successivi al ricevimento dell'oggetto.
- Trattandosi di una vendita tra privati, non si è in grado di fornire alcuna fattura , scontrino fiscale o comunque garanzia sugli oggetti acquistati. La mia unica garanzia è quanto riportato nel seguente annuncio e che tutti i pezzi sono già montati e tutti funzionanti.
REGOLE:
0) CODA 24H DA ORARIO POST PUBBLICO - POST PRIVATO NON FA TESTO
1) OFFERTE, CONSIDERAZIONI O RICHIESTE SOLO IN PVT GRAZIE
2) IN VENDITA ALTROVE
3) No pagamento post prova
4) NO POST DI CHI NON INTERESSATO SU SUE VALUTAZIONI PERSONALI
.
modello ELT500AWT
VENDUTO
visto i recenti interessamenti aggiorno il prezzo dell'alimentatore visto che nessuno l'ha preso durante la promozione iper scontata...
PREZZO ORA (26-4-2010) è DI 45+SPED
l'alimentatore ha due anni, in perfette condizioni, usato poco e ogni 2 mesi faccio pulizia dello stesso e del case dalla polvere.
prezzo più basso che ho trovato 83,00€ + spedizione
quindi vendo a 55€ spedito mezzo pacco ordinario
oppure 50€ ritiro a mano. ---> 45 + SPED
Per altro tipo di spedizione basta pagare la differenza.
L'alimentatore è completo di sua scatola originale e relativi cavi e borsa porta cavi.
Disponibile ritiro a mano a:
- Lonigo (VI)
- Stazione treni PD (MATTINA PRESTO 8:00 OPPURE LA SERA 18:40)
- Zona fiera PD
- Università PD zona ingegneria (TUTTO IL GG)
NEl caso di spedizione pagamento mediante pagamento anticipato con ricarica postepay o bonifico bancario (preferisco la prima visto che l'accredito è immediato, altrimenti spedisco solo dopo l'accredito sul conto).
Note di vendita:
- non mi assumo responsabilità per danni legati alla spedizione
- L'oggetto verrà acquistato con la formula "AS IS" cioè "VISTO E PIACIUTO NELLO STATO IN CUI SI TROVA", ciò a discapito di eventuali ripensamenti successivi al ricevimento dell'oggetto.
- Trattandosi di una vendita tra privati, non si è in grado di fornire alcuna fattura , scontrino fiscale o comunque garanzia sugli oggetti acquistati. La mia unica garanzia è quanto riportato nel seguente annuncio e che tutti i pezzi sono già montati e tutti funzionanti.
REGOLE:
0) CODA 24H DA ORARIO POST PUBBLICO - POST PRIVATO NON FA TESTO
1) OFFERTE, CONSIDERAZIONI O RICHIESTE SOLO IN PVT GRAZIE
2) IN VENDITA ALTROVE
3) No pagamento post prova
4) NO POST DI CHI NON INTERESSATO SU SUE VALUTAZIONI PERSONALI
.