PDA

View Full Version : [pa+spe] ipod touch 32GB 3° gen + apple care 220 €

carocavallo
23-03-2010, 13:03
L’oggetto in vendita è un ipod touch 32 GB di terza generazione che non ha nemmeno 1 mese di vita,tenuto maniacalmente con la massima cura e munito di apple care protection plan.Il prodotto è in condizioni perfette esattamente pari al nuovo cosi come tutti i suoi accessori allegati e la sua scadenza apple care è in data 08/01/2012 verificabile ovviamente tramite il seriale sul sito apple.Il prodotto è ovviamente completo della sua scatola e di tutti i suoi accessori.
Prezzo 279 € + 59 € = 338 €
Il mio prezzo di vendita è di 220 €
Il risparmio è evidente quindi si tratta di un vero affare.
NON SCAMBIO NON TOLGO NEANCHE 1 EURO !
Per chi avesse qualche dubbio sulla mia serietà può benissimo dare un occhiata a tutti prodotti apple che ho venduto su questo forum e la relativa soddisfazione dei compratori .
Astenersi cortesemente tutti i perditempo e tutti coloro non realmente interessati .
Accetto tutti i pagamenti tranne paypal ma preferisco postepay in quanto voloce e semplice.
Spedisco con postacelere1 plus che arriva in 24 ore (a carico dell’acquirente) 10 euro in giornata stessa o entro 24 ore dal pagamento dal momento che il pacco è già pronto per la spedizione successivamente vi fornirò il codice di spedizione per la tracciatura sul sito delle poste l'assicurazione del pacco è facoltativa e il suo costo 2,75€ è anche a carico dell'acquirente.
Mi riservo il diritto di vendita anche fuori dal forum.

carocavallo
23-03-2010, 18:50
venduto privatamente fuori dal forum