PDA

View Full Version : OUTLOOK IN WINDOWS MOBILE 6.1

tanix78
23-03-2010, 12:40
Ho un samsung omnia i900 con windows mobile 6.1
ho un probelama con la configurazione di outlook: posso sincronizzare outlook con quello installato nel pc ma NON POSSO ASSOCIARE UN ACCOUNT AD OUTLOOK MOBILE per scaricare ed inviare direttamente la posta dal cellulare (da outlook del cellulare intendo).
In pratica se voglio scaricare ed inviare la posta dal cellulare devo creare un account indipendente che non è però collegato all'outlook del samsung.
infatti se apro il menu MESSAGGI trovo dentro 1. messaggi del telefono (sms e mms) 2. outlook a cui nonn posso associare un account 3. account yahoo da cui posso scaricare ed inviare la posta.
MA COME E' POSSIBILE? per me che sono abituata a gestire la postacon aoutlook è un prblema: prima di uscire accendo il pc, scarico la posta su outlook del pc dal server yahoo, ci lavoro e poi sincronizzo prima di uscire.
una volta fuori ho bisogno di scaricare isu outlook del cellulare, il resto della posta non ancora scaricata. NON POSSO FARLO: devo per forze utilizzare l'altro account con la conseguenza, una volta arrivata acasa, di dover riscaricare su outlook le mail già visionate sul cell .... mha.

AIUTO! C'è QUALCOSA CHE NON FACCIO BENE??????