PDA

View Full Version : HELP!!!: come si sostituiscono i driver catalyst su windows 7???

dinofanchi
23-03-2010, 11:49
ciao a tutti: sono passato da XP pro a windows SEVEN: prima per aggiornarei driver mi scaricavo i nuovi radeon driver per la mia HD4870...disinstallavo i vecchi..avviavo in modalitā provvisoria...lanciavo driver sweeper e al riavvio installavo i nuovi...: con seven alla prima installazione del S.O. mi ha installato lui i driver per la HD4870: il problema č che adesso per aggiornarli vado nel pannello di controllo>disinstalla o modifica un programma......e i driver della ATI che dovrei rimuovere non ci sono..... : come diavolo faccio con SEVEN a ripetere la procedura che facevo con XP per rimuovere e reinstallare con una procedura "pulita" i driver ATI radeon??? scaricando i nuovi catalyst se vado su pannello di controllo>sistema>aggiorna driver ...ma i driver nuovi non vengono rilevati ...mi dice di cercara nell' unitā disco driver...ma ovviamente quello che si scarica č un eseguibile che se lanciato si installa e non un cd rom con i file scompattati...: come si fā per favore???? grazie.

19giorgio87
23-03-2010, 21:34
hai provato a lanciare l'eseguibile dei drivers catalyst ed installarli, o ti da errore?

dinofanchi
24-03-2010, 12:18
hai provato a lanciare l'eseguibile dei drivers catalyst ed installarli, o ti da errore?

.....non ho provato ma come dicevo vorevo sostituirli con una procedura di installazione pulita come facevo con xp....

19giorgio87
24-03-2010, 12:21
puoi tentare, e dopo aver installato i catalyst disinstalli quelli di windows 7

basiliobis
24-03-2010, 12:34
Forse č inutile, ma hai provato a seguire questa guida?
http://support.amd.com/us/kbarticles/Pages/GraphicsDriverInstallationInstructionforMicrosoftWindows7.aspx

cloudin
24-03-2010, 13:01
Quando ti installa i driver della microsoft,non devi fare altro che installare sopra quelli scaricati direttamente dal sito AMD e li installi tranquillamente...non succede assolutamente nulla,io con SEVEN faccio sempre cosi.Fammi sapere.