Entra

View Full Version : [Roma] Logitech G500 Gaming Mouse - Nuovo con sigillo

VitOne
23-03-2010, 10:26
Salve a tutti. Vendo mouse in oggetto, G500, ancora nella sua confezione da aprire per la prima volta. Mi è stato regalato da un amico per il compleanno. Vendo perché ho già il G9. Non mi interessano permute. Non è presente lo scontrino ma mi hanno riferito che per Logitech generalmente basta una chiamata al numero che sta sul sito e fornire una prova come una foto per avere il mouse sostitutivo in caso di problemi con questo, fornendolo indietro al corriere.
Le regole sono le solite: precedenza scambio a mano a casa mia, coda massima 12 ore (salvo accordi), spedisco solo a chi si assume il pieno rischio della spedizione (e non posso assicurare perché in questo specifico caso non ho una prova di acquisto, se il pacco non arriva sono fatti vostri, scegliete voi la spedizione), precedenza alla vendita in blocco, prezzo trattabile solo in PVT.
Il prezzo è fissato ad euro 40 trattabili, se lo venite a prendere a casa mia vi tolgo anche 5 euro e lo vedete ancora imballato e con sigillo.

Il mouse è ottimo per i videogame: peso regolabile, memoria interna, 10 tasti programmabili, regolazione della sensibilità istantanea. A vista è più grande e bombato di un G9, ricorda un po' il G5.

-Slash
23-03-2010, 11:37
coda.. appena torno dall'uni ti contatto per ulteriori info :D

VitOne
23-03-2010, 11:39

Va bene :).

VitOne
24-03-2010, 09:46
Up.

VitOne
24-03-2010, 14:45

In trattativa, svuota i PVT :).

-Slash
24-03-2010, 20:40
In trattativa, svuota i PVT :).
Scusami non l'avevo notato... svuotati

Alekos Panagulis
25-03-2010, 22:20
disponibile?

VitOne
29-03-2010, 10:13
Scusami non l'avevo notato... svuotati
Pagamento ricevuto, ti faccio sapere appena spedisco il tracking.
disponibile?
Scusami, ho letto solo ora, il prodotto era già stato venduto a -Slash.

-Slash
09-04-2010, 14:38
Tutto ok. Il mouse è arrivato ed è perfettamente funzionante :D