View Full Version : Consiglio: quale tra questi?
Giulio TiTaNo
23-03-2010, 11:18
Ciao a tutti dovrei acquistare un portatile e vedendo un pò in giro ho trovato vari modelli modelli, volevo quindi chiedere a voi, sicuramente più ferrati di me in materia, quale fosse quello più consigliato come rapporto qualità prezzo.
Vorrei spendere massimo 550 600 euro, girando ho visto un pò i classici modelli di eldo euronics e queste catene qui, me li consigliate? di quale marca mi posso fidare di più? c'è qualche modello in particolare che mi potete consigliare?
Il pc mi serve per studio e applicazioni di normale amministrazione, si giocare cosi a qualche giochetto giusto un minimo insomma, so che i portatili non sono fatti per giocare, però magari qualche strategico con poche richieste di grafica me lo farei...
Insomma che mi dite? grazie mille
Ciao a tutti dovrei acquistare un portatile e vedendo un pò in giro ho trovato vari modelli modelli, volevo quindi chiedere a voi, sicuramente più ferrati di me in materia, quale fosse quello più consigliato come rapporto qualità prezzo.
Vorrei spendere massimo 550 600 euro, girando ho visto un pò i classici modelli di eldo euronics e queste catene qui, me li consigliate? di quale marca mi posso fidare di più? c'è qualche modello in particolare che mi potete consigliare?
Il pc mi serve per studio e applicazioni di normale amministrazione, si giocare cosi a qualche giochetto giusto un minimo insomma, so che i portatili non sono fatti per giocare, però magari qualche strategico con poche richieste di grafica me lo farei...
Insomma che mi dite? grazie mille
Che modelli hai visto? Cosa devi farci con il pc?
Tra i 550 600 euro potrei consigliarti almeno 50 modelli di pc quindi bisogna restringere un po il campo:D
Giulio TiTaNo
24-03-2010, 10:58
Che modelli hai visto? Cosa devi farci con il pc?
Tra i 550 600 euro potrei consigliarti almeno 50 modelli di pc quindi bisogna restringere un po il campo:D
allora come uso principalmente lo userei per navigare per masterizzare, scaricare (quindi magari abbastanza silenzioso) studio e così via insomma, vorrei anche che avesse una scheda video non integrata, non dico proprio per giocare ad alta definizione ma giusto un pochettino :D
Diciamo che come spesa massima 600 euro.
Ora non ho sottomano il volantino di eldo però se puoi dimm tu qualche modello in particola che io mi metto alla ricerca :)
Grazie mille
Giulio TiTaNo
24-03-2010, 11:35
il samsung rs530-js02 a 599 euro com'è?
processore intel t6600 display 15,6 hd scheda video geforce 310m 512 dedicati ran 4 gb hard disk 500
oppure PACKARD BELL EASYNOTE TJ75-JN-101IT
c'è qualcosa di meglio a questo prezzo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.