View Full Version : [TO] Pc muletto AMD 3500+ 100€
Vendo pc case nokia-style, CPU AMD 3500+, SVGA ATI X300, masterizzatore DVD e lettore DVD separati, floppy disk, disco fisso da 40gb, RAM 512Mb.
tastiera e mouse wireless microsoft
se volete il monitor (incluso nel prezzo) 19" CRT della LG.
100 euro
Giorgio.
angelodm
23-03-2010, 10:46
Ciao,
è naturalmente incluso l'alimentatore??? Il monitor non mi serve, riesci a farmi 100€ spedito??
Grazie
Ciao,
è naturalmente incluso l'alimentatore??? Il monitor non mi serve, riesci a farmi 100€ spedito??
Grazie
alimentatore presente, il computer e' funzionante al 100%;
per la spedizione facciamo al 50% ? Ma solo con corriere....
angelodm
23-03-2010, 13:08
alimentatore presente, il computer e' funzionante al 100%;
per la spedizione facciamo al 50% ? Ma solo con corriere....
Quanto verrebbe la spedizione con corriere?? Con le Poste, paccocelere 3, puoi spedire fino a 30kg con soli 9,10€....
Tieni conto che potresti sempre vendere il monitor a parte, visto che a me non serve....
Quanto verrebbe la spedizione con corriere?? Con le Poste, paccocelere 3, puoi spedire fino a 30kg con soli 9,10€....
Tieni conto che potresti sempre vendere il monitor a parte, visto che a me non serve....
Allora, ti spiego brevemente: con le poste non lavoro perchè non li reputo "seri" nel recapitare i pacchi (ne ho lette di cotte e di crude, quindi EVITO) e soprattutto non ho il tempo materiale per andare in posta a spedire.
Con UPS, un pacco da 10 kg dal mio paese (Caselle Torinese - Torino) al tuo (indicato sotto l'avatar) costa 34 euro ca. Potremo fare 110 spedito (piu' del 50% della spedizione me la accollo io).
Che ne pensi ?
angelodm
23-03-2010, 14:06
Allora, ti spiego brevemente: con le poste non lavoro perchè non li reputo "seri" nel recapitare i pacchi (ne ho lette di cotte e di crude, quindi EVITO) e soprattutto non ho il tempo materiale per andare in posta a spedire.
Con UPS, un pacco da 10 kg dal mio paese (Caselle Torinese - Torino) al tuo (indicato sotto l'avatar) costa 34 euro ca. Potremo fare 110 spedito (piu' del 50% della spedizione me la accollo io).
Che ne pensi ?
Guarda, sto cercando il pc per un amico, non è a me che serve.... mi ha dato 100€ di budget, di più non posso spendere...
Cmq io ho sempre spedito con le poste e non ho mai avuto problemi, poi eventualmente pagando 2,75€ in più (arrivando quindi a 11,85€) potresti spedire in j+3 assicurato, così sei sicuro che il pacco arrivi integro a destinazione..... sinceramente spendere il 30% del valore dell'oggetto per la spedizione mi sembra veramente eccessivo.... 34€ sono un'enormità, e si potrebbe tranquillamente risparmiare....
Grazie
ok, allora lasciamo stare. Grazie cmq per l'interesse. Ciao.
streetman84
23-04-2010, 12:34
se c'è ancora io sono interessato, sono di torino..
se c'è ancora io sono interessato, sono di torino..
certamente. sempre disponibile. ti mando in privato il mio numero di telefono.
Ciao.
streetman84
26-04-2010, 22:40
Ottimo acquisto, venditore molto cordiale. :D
Il muletto provato fa il suo dovere. :)
confermo la vendita a streetman84, acquirente preciso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.