View Full Version : Nokia C5
Scusate, non so se è già stata aperta una discussione (se sì, non l'ho trovata), che ne pensate di questa nuova linea Nokia?
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-c5-00
Io penso lo prenderò, aspettavo proprio un prodotto del genere per sostituire l'N70 con un telefono con qualcosa in più (GPS e 3.2 megapixel), poi il prezzo (160€) non è niente male.
Secondo voi per l'uscita nei negozi ci sarà da attendere aprile o maggio?
Codename87
23-03-2010, 11:36
160€?
Ma il 5530 XM non costa sui 150?
Credo sia meglio di quello, il C5 mi sembra un cellulare di fascia bassa...
Non m'interessa la fascia, cerco un cellulare con le seguenti caratteristiche:
- forma classica (no touchscreen, no apertura a conchiglia, no slide, no tastiera qwerty)
- tastiera comoda
- batteria con buona autonomia
- bluetooth
- GPS
- dimensioni e peso contenuti
- fotocamera minimo 3.2 mp
- prezzo inferiore ai 200
Non m'interessa il wifi nè che sia anche un lettore mp3 (ho già l'iPod Touch).
Scusate, non so se è già stata aperta una discussione (se sì, non l'ho trovata), che ne pensate di questa nuova linea Nokia?
http://www.nokia.it/telefoni_accessori/telefoni_cellulari/nokia-c5-00
Io penso lo prenderò, aspettavo proprio un prodotto del genere per sostituire l'N70 con un telefono con qualcosa in più (GPS e 3.2 megapixel), poi il prezzo (160€) non è niente male.
Secondo voi per l'uscita nei negozi ci sarà da attendere aprile o maggio?
ciao, io l'ho prenotato sul nokia shop ma se ne parla a maggio. costa adesso 169 euricchi
Haran2005
27-05-2010, 11:14
ciao a tutti
sono nuovo del forum
ho preso ieri questo smartphone e devo dire che non è niente male!
avrei una domanda da fare... il gps che c'è nel tel è solo A-Gps o possiede anche un'antenna integrata per il gps e quindi posso sfruttare il servizio anche senza connettermi ad internet?
grazie per la risposta :)
Bello il c5 .
Lo presi anche io in considerazione prima di decidermi per l'E52...avrei risparmiato un bel po, però non ho avuto modo di toccarlo con mano (non trovandolo in alcun negozio fisico) e neppure di leggere di recensioni/opinioni...
Il fatto che manchi di WiFi non lo trovo grave.
Per la domanda sull'A-GPS , nella mia grande ignoranza ho sempre pensato che l'A-GPS, in qualità di "assistente al' sistema GPS" fosse un di + e non l'unica soluzione presente sul terminale...quindi per me è imprescindibile, se un terminale ha l'A-GPS deve avere anche il GPS...sbaglio ????
Ciao,
Ale
Haran2005
27-05-2010, 16:07
Bello il c5 .
Lo presi anche io in considerazione prima di decidermi per l'E52...avrei risparmiato un bel po, però non ho avuto modo di toccarlo con mano (non trovandolo in alcun negozio fisico) e neppure di leggere di recensioni/opinioni...
Il fatto che manchi di WiFi non lo trovo grave.
Per la domanda sull'A-GPS , nella mia grande ignoranza ho sempre pensato che l'A-GPS, in qualità di "assistente al' sistema GPS" fosse un di + e non l'unica soluzione presente sul terminale...quindi per me è imprescindibile, se un terminale ha l'A-GPS deve avere anche il GPS...sbaglio ????
Ciao,
Ale
grazie ;) ma la navigazione in gps non è gratuita? oggi l'ho provata distattivando l'A-gps ma nonostante questo mi è stata scalata una cifra dal mio credito :cry: :mbe:
grazie ;) ma la navigazione in gps non è gratuita? oggi l'ho provata distattivando l'A-gps ma nonostante questo mi è stata scalata una cifra dal mio credito :cry: :mbe:
Beh, la navigazione GPS è gratuita...se scala è perchè l'a-gps in realtà non è stato disabilitato, sempre nella mia grande ignoranza...
Haran2005
27-05-2010, 20:52
Beh, la navigazione GPS è gratuita...se scala è perchè l'a-gps in realtà non è stato disabilitato, sempre nella mia grande ignoranza...
eh già! era così! nonostante avessi disabilitato in "metodi ricerca posizione" l'A-gps non avevo disabilitato la connessione a internet automatica nell'altra sezione!!! va beh... uno impara
cmq il cell non è affatto male... abbastanza reattivo e molto leggero... tu l'hai già preso?
Haran2005
08-06-2010, 11:05
ciao a tutti
c'è un modo per scaricare applicativi per il c5 connettendo semplicemente il cell al computer tramite usb? o bisogna per forza tramite wap o connessioni umts a pagamento?
eh già! era così! nonostante avessi disabilitato in "metodi ricerca posizione" l'A-gps non avevo disabilitato la connessione a internet automatica nell'altra sezione!!! va beh... uno impara
cmq il cell non è affatto male... abbastanza reattivo e molto leggero... tu l'hai già preso?
No, alla fine gli ho preferito, per vari motivi, l' E52,del quale sono pienamente soddisfatto
ciao a tutti
c'è un modo per scaricare applicativi per il c5 connettendo semplicemente il cell al computer tramite usb? o bisogna per forza tramite wap o connessioni umts a pagamento?
Immagino di si, da PC e poi trasferisci con Nokia Suite.
c'è la possibilitàdi installare il TOM TOM su questo cellulare?
Haran2005
22-07-2010, 15:38
c'è la possibilitàdi installare il TOM TOM su questo cellulare?
io ci ho installato il sygic e funziona abbastanza bene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.