View Full Version : mi compro l'ipod touch 64gb?
LuPellox85
23-03-2010, 10:36
ora ho un itouch 8gb e ci sto stretto, lo rivendo e passo oltre..
ho pensato al 32, ma ho paura di avere lo stesso problema tra qualche mese..
allora via di 64, ma siccome sono tanti eurini vorrei avere la certezza che non esca un modello tra un mese più potente e con nuove funzionalità :stordita:
si sa qualcosa?
consigli? sconsigli?
grazie :)
di solito escono a settembre i nuovi iPod però c'è la possibilità che li facciano uscire coi nuovi iPhone tra pochi mesi
Molto difficile, è da 5 o 6 anni che tutta la linea ipod viene rinnovata a settembre, non dico che è certo ma è un 99%
ora ho un itouch 8gb e ci sto stretto, lo rivendo e passo oltre..
ho pensato al 32, ma ho paura di avere lo stesso problema tra qualche mese..
allora via di 64, ma siccome sono tanti eurini vorrei avere la certezza che non esca un modello tra un mese più potente e con nuove funzionalità :stordita:
si sa qualcosa?
consigli? sconsigli?
grazie :)
sinceramente se riesci a vivere (seppur stretto) con l' 8 Gb, sicuramente vivrai bene con il 32 Gb.
Sicuro che valga la pena spendere di più ?
LuPellox85
25-03-2010, 21:31
sinceramente se riesci a vivere (seppur stretto) con l' 8 Gb, sicuramente vivrai bene con il 32 Gb.
Sicuro che valga la pena spendere di più ?
alla fine ho preso il 64.. è vero, l'ho riempito solo di 20gb (per ora) ma non ho finito di importare tutti i cd su itunes :stordita:
Dannato85
26-03-2010, 00:07
scusa se mi impiccio XD ma un bell'iphone 32? almeno hai un bel pò di spazio (da 8 a 32 è un bel salto ) e ti devi portare appresso solo un device invece di 2
LuPellox85
26-03-2010, 10:30
scusa se mi impiccio XD ma un bell'iphone 32? almeno hai un bel pò di spazio (da 8 a 32 è un bel salto ) e ti devi portare appresso solo un device invece di 2
si, ci avevo pensato, ma a parte il prezzo quasi doppio mi ha frenato la chiusura dell'iphone os, ora ho un tytn2 e lo rivolto come voglio, pur considerando estremamente valido iphone os, come cellulare non me lo vedo..
per cui ipod e cellulare winmo per me sono il compromesso miglire :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.