View Full Version : l'Unto a uno mattina. ora!
come da oggetto
al solito le procure rosse...
commosso dal papa...
...la perfetta vetrina per pensionati e casalinghe...
...ciao Andrea...
ConteZero
23-03-2010, 08:51
Eh no, niente talk show in RAI... bisogna rispettare la par condicio.
l'ora giusta per catturare i lobotomizzati
e il contraddittorio? spero vivamente che l'agicom mandi un bel esposto a mediaset per questo....
MadJackal
23-03-2010, 08:58
Sei solo un gombloddista. :O
Non vedi il contraddittorio? :O
Basta con queste sparate elettorali! :O
Naturalmente per l'unto cio' non vale, infatti può scorazzare ovunque da quei conduttori manichini sottomessi come cagnolini al volere del capopopolo, che sono il contrario della Berlinguer che ha chiuso il programma in faccia a La Rissa
dopo il parapiglia con Di Pietro.
afterburner
23-03-2010, 09:17
l'Unto a uno mattina. ora!
Sta facendo a gara con Luca Giurato a chi spara piu' cazzate?
sid_yanar
23-03-2010, 09:21
lo fanno da anni, le trasmissioni per casalinghe e vecchietti sono da sempre utilizzate come passerella dai vari ministri; vista l'importanza della situazione attuale fanno vedere il tappo :muro:
*
ConteZero
23-03-2010, 10:08
E'troppo presto.
PD ed IdV hanno il tempo di chiedere ed ottenere un contro-ospitata.
I sondaggi devono darlo in caduta libera, e lui ha deciso di militarizzare l'ultima settimana senza contraddittorio.
http://www.youtube.com/watch?v=-CsLnstwevU
indelebile
23-03-2010, 13:06
spero solo che domani ci sia bersani ad unomattina....dai non posso credere che gli hanno fatto fare un intervento solitario....
Al tiggiuno hanno detto che questo tizio - su cui mi vengono in mente appellativi che non posso scrivere qui perché sennò mi bannano quindi è meglio che me li tenga nella mia testa - ha avuto il coraggio di dire che la legge sulla parcondicio (la censura) ha favorito la sinistra perché in questo modo non si è parlato di Marrazzo (???) e degli scandali sulla sanità (di questo invece ne hanno parlato a profusione in diversi servizi... ecco, erano tutti amici di quel delinquente komunista di un Marrazzo), che la con la sinistra è impossibile dialogare quindi o cambiano atteggiamento nei suoi confronti o cambiano atteggiamento nei suoi confronti, che i magistrati sono tutti komunisti (la replica di Luca Palamara è stata letta di sfuggita solo alla fine del telegiornale) e che già hanno deciso che la nostra sarà una repubblica presidenziale (però lui è un democratico), bisogna solo stabilire in che modo, e il comelo stabilirà (chissà come) il popolo.... :muro:
Ma sono io che sono superba e penso che gli altri siano tutti stupidi e non capiscano un cazzo e si bevano tutto quello che passa da quella maledetta scatola, oppure non è soltanto una mia impressione? :cry:
No, però è chiaro che per dubitare di quello che dice ti devi informare... e non è per niente facile... quindi non do la colpa a chi non si informa ma a chi informa male.
Un giornalista è sempre ben conscio di quello che scrive, soprattutto sa quando fa malinformazione. E' chiaro che ci deve essere un motivo che lo porta a fare malinformazione. Il motivo sono i dindini. Semplice e lapalissiano.
... e viene sempre il giorno in cui ti penti di aver preso quei dindini con cui hai rinunciato alla tua dignità.
Steinoff
23-03-2010, 14:45
{|e;31358985']
Ma sono io che sono superba e penso che gli altri siano tutti stupidi e non capiscano un cazzo e si bevano tutto quello che passa da quella maledetta scatola, oppure non è soltanto una mia impressione? :cry:
Non superbia, ma realismo.
Non tutti ovviamente sono cosi'. E' quel 10-20% che, aggiunto alla restante quota di elettori che lo vota per bieco interesse, gli conferisce un cappero di vantaggio in termini elettorali.
"Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile".
Bastian UMTS
23-03-2010, 15:22
{|e;31358985']
Non sei la sola.....
alethink
23-03-2010, 15:27
{|e;31358985']Al tiggiuno hanno detto che questo tizio - su cui mi vengono in mente appellativi che non posso scrivere qui perché sennò mi bannano quindi è meglio che me li tenga nella mia testa - ha avuto il coraggio di dire che la legge sulla parcondicio (la censura) ha favorito la sinistra perché in questo modo non si è parlato di Marrazzo (???) e degli scandali sulla sanità (di questo invece ne hanno parlato a profusione in diversi servizi... ecco, erano tutti amici di quel delinquente komunista di un Marrazzo), ...
Alla faccia del silenzio, oggi ci hanno fatto mezzo studio aperto su marrazzo e sui trans :rolleyes:
:help: ... ma veramente.
Vincenzo1968
23-03-2010, 16:06
{|e;31358985']Al tiggiuno hanno detto che questo tizio - su cui mi vengono in mente appellativi che non posso scrivere qui perché sennò mi bannano quindi è meglio che me li tenga nella mia testa - ha avuto il coraggio di dire che la legge sulla parcondicio (la censura) ha favorito la sinistra perché in questo modo non si è parlato di Marrazzo (???) e degli scandali sulla sanità (di questo invece ne hanno parlato a profusione in diversi servizi... ecco, erano tutti amici di quel delinquente komunista di un Marrazzo), che la con la sinistra è impossibile dialogare quindi o cambiano atteggiamento nei suoi confronti o cambiano atteggiamento nei suoi confronti, che i magistrati sono tutti komunisti (la replica di Luca Palamara è stata letta di sfuggita solo alla fine del telegiornale) e che già hanno deciso che la nostra sarà una repubblica presidenziale (però lui è un democratico), bisogna solo stabilire in che modo, e il comelo stabilirà (chissà come) il popolo.... :muro:
Il popolo di Silvio (http://www.youtube.com/watch?v=iFzvmF_LqVY&feature=related):
http://www.pieroricca.org/2010/03/23/il-popolo-di-silvio-2/
http://www.youtube.com/watch?v=8DqlShSiq0E&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=X8beb9E_gDM&feature=related
Alla faccia del silenzio, oggi ci hanno fatto mezzo studio aperto su marrazzo e sui trans :rolleyes:
:help: ... ma veramente.
...al tiggì hanno letto tutte le intercettazioni sulla sanità in cui compaiono nomi di politici appartenenti all'opposizione... ma non dicevano che era immorale, visto che ancora non c'è stato nesun giudiziio di terzo grado?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.