PDA

View Full Version : La cultura del Grande Fratello

MauritiusX
23-03-2010, 01:18
Cari signori,
mi sono imbattuto per caso su youtube in un video delle Iene in cui ai concorrenti del Grande Fratello viene vietato l'ingresso in discoteca.
Direi che è emblematico e descrive bene la situazione attuale. Nel finale una
delle concorrenti, una certa Carmela Gualtieri, dice alla ragazza che le vieta
l'ingresso :

" tu devi lavorare 2 anni per comprarti i vestiti che indosso io, forse un giorno potrai permetterti almeno le mie scarpe "

ecco il video : http://www.youtube.com/watch?v=9PwujK0gCcA

Sentendo questa frase ho immaginato che questo personaggio pensasse infondo lo stesso di tutti i comuni mortali, anche persone di cultura, che lavorano onestamente e prendono uno stipendio normale, piuttosto che i 10 mila euro a botta per essere ospitati in discoteca.

In ogni caso, che a una persona misera come questa, sia stato dato il potere di dire cosi' proprio non mi va giù e invito anche voi cari signori laureati e non, ingegneri, operai e quant'altro, a combattere questa cultura, ogni giorno.
Per non sentirci dire, da una Carmela qualsiasi, che non possiamo permetterci le sue scarpe, e per non farci
pisciare in testa dalla feccia dopo avere magari studiato per anni. Ribellatevi a questo, ogni giorno e anche nei
piccoli gesti.

Carmela Gualtieri
32 anni
Studi effettuati: maturità scientifica
Lavoro: operatore di banco in una società di autonoleggio

http://img509.imageshack.us/img509/9048/carmelagualtierigf10tet.jpg (http://img509.imageshack.us/i/carmelagualtierigf10tet.jpg/)

superkoala
23-03-2010, 01:20
" tu devi lavorare 2 anni per comprarti i vestiti che indosso io, forse un giorno potrai permetterti almeno le mie scarpe "
:sbonk:

MauritiusX
23-03-2010, 01:26
Uno dei commenti al video :

"io ho fatto 57 giorni nella casa del gf...
io ho fatto 113 giorni nella casa del gf..
e noi che stiamo anni a studiare????ma che credete che il gf sia un titolo nobiliare???MA ANDATE A LAVORARE! ZOC**LE E STR**ZI CHE NON SIETE ALTRO!!!!SIETE POVERI DENTROOOO!!! "

Jarni
23-03-2010, 01:44

Risposta ipotetica mia:

"Tu non lo sai che la mia famiglia fa scarpe da 40 anni e che se mi girano mi faccio fare 10 paia di scarpe come le tue AGGRATISSE!"
:Prrr:

columbia83
23-03-2010, 02:49
Bell'esempio per dimostrare come l'essere e l'avere a volte possano prendere strade diametralmente opposte.

Potrà pure avere ciò che vuole, ma difficilmente potrò mai essere una persona di valore (o con valori).

MauritiusX
23-03-2010, 03:17
Vi siete accorti che anche su YOUTUBE i video del Grande Fratello sono sempre tra i piu' visti e cliccati ?
Perche' a volte sembra che la massa di lobotomizzati della tv piano piano si stia spostando in Rete ?

LUVІ
23-03-2010, 07:12
Non ho letto tutto.
Ma ammazza che BOCCE! :eek:
Subito un sottosegretariato, o perlomeno un assessorato! :O

Wolfgang Grimmer
23-03-2010, 07:46
Non ho letto tutto.

E' pure siciliana, ha la precedenza :D

FrankDux
23-03-2010, 07:55
Cari signori,
mi sono imbattuto per caso su youtube in un video delle Iene in cui ai concorrenti del Grande Fratello viene vietato l'ingresso in discoteca.
l'ingresso :

Sentendo questa frase ho immaginato che questo personaggio pensasse infondo lo stesso di tutti i comuni mortali, anche persone di cultura, che lavorano onestamente e prendono uno stipendio normale, piuttosto che i 10 mila euro a botta per essere ospitati in discoteca.

In ogni caso, che a una persona misera come questa, sia stato dato il potere di dire cosi' proprio non mi va giù e invito anche voi cari signori laureati e non, ingegneri, operai e quant'altro, a combattere questa cultura, ogni giorno.
Per non sentirci dire, da una Carmela qualsiasi, che non possiamo permetterci le sue scarpe, e per non farci
pisciare in testa dalla feccia dopo avere magari studiato per anni. Ribellatevi a questo, ogni giorno e anche nei
piccoli gesti.

Carmela Gualtieri
32 anni

http://img509.imageshack.us/img509/9048/carmelagualtierigf10tet.jpg (http://img509.imageshack.us/i/carmelagualtierigf10tet.jpg/)

La soddisfazione e' che il 95% di quei personaggi finira' nel dimenticatoio piu' cupo. Lasciali vivere il loro momento di presunta gloria, piangeranno anche loro appena si rendono conto del mondo in cui pensavano di fare successo.

ConteZero
23-03-2010, 07:59
Non ho letto tutto.

http://www.affaritaliani.it/static/upl/gra/0005/grandefratello2010%286%291.jpg

S'è liberato il ministero alle politiche agricole... le appendi una coda e le fai fare "muuu" è il candidato perfetto.

PS: Peccato per il tatuaggio del menga...

ceccoos
23-03-2010, 08:44
Che cafoni ed ignoranti.

Da prendere a calci sta gente...e da chiudere quel cesso di GF.

:O :O

fabio80
23-03-2010, 08:57
purtroppo questa è la classe VINCENTE dell'italia

perchè chi si fa il culo sui libri poi è tanto se ottiene uno stipendio da impiegato

dite quel cazzo che volete signori, odio a morte sta gente ma mi sento sconfitto

e non venitemi a dire "eh ma la cultura eh ma qui eh ma là"

fatevi dare un mutuo con la cultura

rgart
23-03-2010, 08:57
ma è quella che ha infilato la lingua in qualunque pertugio dentro la prigione???

io l'avrei fatta entrare subito :asd:

Verro
23-03-2010, 09:17
PREMETTO: AVETE RAGIONE, odio il Grande Fratello e odio ancor di piu che questa gente si creda Dio e venga OSANNATA dal pubblico nonostante NON ABBIA FATTO NIENTE!!! Cioé, io vivo da 23 anni in casa mia...nessuno mi ha mai dato un premio, soldi e nessuno mi acclama per la strada...ma loro cosa hanno fatto piu di me...????
PERO' spezzo una piccolissima lancia a favore di Carmela...
E' vero, è stata stronza, ignorante, ed ha pure chiesto scusa per quel commento, ma quello che le Iene non dicono è che la tipa (delle Iene, che stava all'ingresso) le dice:
-Guarda che vestita cosi, NON PUOI ENTRARE!!!
e allora lei risponde in quel modo!!

Ok, sarà stato arrogante, però se vengo tutto in ordine, giacca e cravatta (parlo da uomo!!), magari di marca, e tu mi dici "Vestito cosi non puoi entrare", scusa, MA PURE IO risponderei in quel modo...:rolleyes:

fabio80
23-03-2010, 09:20
PREMETTO: AVETE RAGIONE, odio il Grande Fratello e odio ancor di piu che questa gente si creda Dio e venga OSANNATA dal pubblico nonostante NON ABBIA FATTO NIENTE!!! Cioé, io vivo da 23 anni in casa mia...nessuno mi ha mai dato un premio, soldi e nessuno mi acclama per la strada...ma loro cosa hanno fatto piu di me...????
PERO' spezzo una piccolissima lancia a favore di Carmela...
E' vero, è stata stronza, ignorante, ed ha pure chiesto scusa per quel commento, ma quello che le Iene non dicono è che la tipa (delle Iene, che stava all'ingresso) le dice:
-Guarda che vestita cosi, NON PUOI ENTRARE!!!
e allora lei risponde in quel modo!!

Ok, sarà stato arrogante, però se vengo tutto in ordine, giacca e cravatta (parlo da uomo!!), magari di marca, e tu mi dici "Vestito cosi non puoi entrare", scusa, MA PURE IO risponderei in quel modo...:rolleyes:

a milano te lo possono dire come meglio gira a loro, va a simpatia. vida loca

Verro
23-03-2010, 09:38

ok, non sto dicendo che non te lo possono dire, ma se lo dicessero A ME, ed io SO di essere vestito bene, se permetti, gli direi la stessa cosa, e poi me ne andrei, anche che non fosse vero (magari quello guadagna pure piu di me! :D )...cioé, devi venirmi a mettere i piedi in testa, allora se permetti comincio a sputare "in alto"...

AntonioBO
23-03-2010, 09:40
Cari signori,
l'ingresso :

piccoli gesti.

Carmela Gualtieri
32 anni

E' l'Italia di merda che ci meritiamo. Questi microcefali ignoranti, sbandierano la loro partecipazione al grande bordello come se fosse un dottorato in scienze...... è un mondo capovolto.

gefri
23-03-2010, 09:40
MA LOL, SPENDERE MIGLIAIA DI EURO PER poi riuscire poi a farsi escludere da una selezione all'ingresso, complimenti per il buon gusto in materia di vestire.
Considerando che è pure donna e bella doveva essere vestita proprio bene :asd:

AntonioBO
23-03-2010, 09:41

perchè chi si fa il culo sui libri poi è tanto se ottiene uno stipendio da impiegato

dite quel cazzo che volete signori, odio a morte sta gente ma mi sento sconfitto

Ogni tanto qualcosa di serio la dici....:D :D :D

brown
23-03-2010, 09:45
ahaha ce ne vuole segatura per spendere 2000 euro per un paio di scarpe

ConteZero
23-03-2010, 09:49
E' l'Italia di merda che ci meritiamo. Questi microcefail ignoranti, sbandierano la loor partecipazione al grande bordello come se fosse un dottorato in scienze...... è un mondo capovolto.

Fixed.

MadJackal
23-03-2010, 09:50
http://www.affaritaliani.it/static/upl/gra/0005/grandefratello2010%286%291.jpg

S'è liberato il ministero alle politiche agricole... le appendi una coda e le fai fare "muuu" è il candidato perfetto.

PS: Peccato per il tatuaggio del menga...

Beh dai, 'du botte anche con il tatuaggio... :sofico:
(Attento che la moglie ti spia :O)

Concordo. :rolleyes:

whistler
23-03-2010, 09:52
http://www.youtube.com/watch?v=-gQNtCiJR-o

AntonioBO
23-03-2010, 09:53
Fixed.

:D

whistler
23-03-2010, 09:54
http://www.youtube.com/watch?v=NPijbHZUZEg

whistler
23-03-2010, 09:56
http://www.youtube.com/watch?v=rIBOk2BW_vw&feature=related

[?]
23-03-2010, 09:57
Il bello è che sta poverina è passata dentro la casa per l'angelo del focolare :asd:
Quell'altro che è rimasto fermo agli anni 60 che si crede Gesu' Cristo.... ma sta gente dovrebbero metterla in GALERA in GALERA!!!

http://misilmeriblog.files.wordpress.com/2008/06/sgarbi.jpg

ceccoos
23-03-2010, 10:01
http://www.youtube.com/watch?v=rIBOk2BW_vw&feature=related

:ave: :ave: :ave: :ave:

Fil9998
23-03-2010, 10:53
vabbhè. dai porella .... o massimizza ora i guadagni o fra 5 anni il tempo inclemente la seppellirà di altre centinaia di spazzaturine varie e avariate...

tempus fugit ...

tik tok tik tok

.... e sei già legna da ardere ....

Encounter
23-03-2010, 11:02
vabbhè. dai porella .... o massimizza ora i guadagni o fra 5 anni il tempo inclemente la seppellirà di altre centinaia di spazzaturine varie e avariate...

tempus fugit ...

tik tok tik tok

.... e sei già legna da ardere ....

La maggior parte si è sistemata bene. Purtroppo.

Una figa così solo un altra donna poteva non farla entrare ! :D

Ja]{|e
23-03-2010, 11:04

*

Comunque io le avrei risposto che - a causa delle sue ridotte capacità mentali - avrebbe dovuto studiare almeno una vita intera per avere la cultura che avevo io a dodici anni, e forse un giorno potrà permettersi di aprire bocca per dire qualcosa di sensato.

anonimizzato
23-03-2010, 11:09
Ho visto anch'io la puntanta alle Iene, scene del tipo:

"Oh ma tu non sai chi sono io, Tizio Caio ... sono stato ben 52 giorni dentro la Casa del GF".

ESTICAZZI?!?!

Non ho spaccato la TV solo perchè è nuova.

ConteZero
23-03-2010, 11:12
La maggior parte si è sistemata bene. Purtroppo.

Una figa così solo un altra donna poteva non farla entrare ! :D

Veramente è carina, ma non è nulla di così fuori dal mondo (almeno da queste parti).

Fil9998
23-03-2010, 11:17
non è nulla di così fuori dal mondo (almeno da queste parti).

... :muro: :muro: :muro: mannaggia ... al mais... :muro: :muro: :muro: :muro:

certo però che bisogna vedere se in maggioranza son come le alici ...

:)

MZpowaa
23-03-2010, 11:19
Bravi quelli delle Iene che si prendono la briga di mostrare che razza di gente è quella.
Comunque la "selezione" all'ingresso dei locali è una delle cose che mi fanno imbestialire di più. Quei locali dovrebbero essere boicottati.

anonimizzato
23-03-2010, 11:19
E' l'Italia di merda che ci meritiamo. Questi microcefali ignoranti, sbandierano la loro partecipazione al grande bordello come se fosse un dottorato in scienze...... è un mondo capovolto.

Per chi ieri avesse visto l'Infedele su LA7 c'è stato un passaggio in cui un giornalista (mi pare) ricordava una cosa capitatagli diversi anni prima.

Non ricordo dove e quando ma in sostanza vide fermarsi una Porsche e scendere una giovanotto che era alla guida.

Avvicinatosi gli fece alcune domande e la risposta fu: "Io ho fatto la terza media altrimenti ora non avrei tutto questo."

Si discuteva in studio dell'abbassamento del livello culturale e sociale che poi determina di riflesso un'analoga situazione politica.

In sostanza mentre una volta la persona ignorante (spesso non per colpa sua) si vergogna della sua ignoranza e cercava di porvi rimedio ora la volgarità, l'ignoranza, la strafottenza sono diventate un punto di forza, qualcosa da sfoggiare orgogliosi e da sbattere in faccia agli altri con frasi come appunto: " tu devi lavorare 2 anni per comprarti i vestiti che indosso io, forse un giorno potrai permetterti almeno le mie scarpe "

It's evolution baby (cit.)

Marci
23-03-2010, 11:21

a me davanti ad un locale molto fession di Milano, faceva freddo avevo il cappellino di lana; il tipo mi fa
-"con il cappello non entri"
io- "eh mica lo tengo dentro, qui siamo a -2 ca...."
lui "eh lo so ma col cappello non entri"
io- "sempre meglio col cappello che senza capelli:O " (il tipo era pelatino)
lui-"ok, però toglitelo"
:asd:

comunque quando mi ritrovo davanti a queste situazioni anche io divento una iena (nel senso animale del termine) :D

elect
23-03-2010, 11:24
Uno dei commenti al video :

"io ho fatto 57 giorni nella casa del gf...
io ho fatto 113 giorni nella casa del gf..
e noi che stiamo anni a studiare????ma che credete che il gf sia un titolo nobiliare???MA ANDATE A LAVORARE! ZOC**LE E STR**ZI CHE NON SIETE ALTRO!!!!SIETE POVERI DENTROOOO!!! "

Come non quotare..

anonimizzato
23-03-2010, 11:25

Ti devo ahimè quotare.

Io sono disoccupato da più di 3 mesi e a quasi 30 anni non vedo un futuro.

Tra oggi e domani ho 3 colloqui, speriamo bene, ma ogni giorno che passa mi sento di aver fallito.
Non mi reputo un fallito sia ben chiaro ma di aver fallito si.

Sarà che la crisi ci porta forse a valutazioni sbagliate su noi stessi ma lo sconforto e la rabbia sono forti.

_Magellano_
23-03-2010, 11:30
La cosa grave è che questa mentalità non è solo di chi è stato nel grande fratello cioè una dozzina di persone l'anno ma viene in un qualche modo seguita da chi magari frequenta la vita mondana ed entra nei posti piu di tendenza che si vede un gradino sopra gli altri,che siano premi nobel o scienziati.

MZpowaa
23-03-2010, 11:35
La cosa grave è che questa mentalità non è solo di chi è stato nel grande fratello cioè una dozzina di persone l'anno ma viene in un qualche modo seguita da chi magari frequenta la vita mondana ed entra nei posti piu di tendenza che si vede un gradino sopra gli altri,che siano premi nobel o scienziati.
.

:muro:

ConteZero
23-03-2010, 11:51
... :muro: :muro: :muro: mannaggia ... al mais... :muro: :muro: :muro: :muro:

certo però che bisogna vedere se in maggioranza son come le alici ...

:)

Direi piuttosto sole ed un meltin'pot di DNA di tutto il mediterraneo.

FrankDux
23-03-2010, 11:52
La cosa davvero grave e' che e' quelllo il genere medio di personaggio che (secondo il mercato) attira la nostra curiosita' tanto da campare sul tempo che gli italiani perdono a guardare un Grande fratello o amenita' inumane simili.

Sono contento che ultimamente non riesco ne a vedere Tg, ne a vedere talk show, ne a vedere niente della Tv. Solo DVD. Stop. Tutto il resto e' schifo. Mi sono reso conto che siamo soggiogati e drogati dalle disgrazie, dalle notizie, dagli eventi che ci vengono somministrati come medicine nel modo e nella quantita' voluta da altri.

alethink
23-03-2010, 12:00

*
Mi sa che siamo in tanti su sta barca.

[semi OT]
Certo però che finchè c'è gente (colleghi "acculturati") che accetta di fare le peggiori nefandezze (lavorativamente parlando) per un pugno di noccioline (e ringraziano pure) contineuremo a essere sputtanati tutti :mad:
[/ semiOT]

el_marchet
23-03-2010, 12:05

Quotone bestiale!!!

davidTrt83
23-03-2010, 12:14
Per quanto tutta questa "grandefratellaggine" faccia enormemente schifo, c'è da dire che uno che ti dice che non puoi entrare perchè sei vestito male è certamente un insulto, specie quando sei vestito tutt'altro che male. Non guardiamo le cose con un occhio solo...

FrankDux
23-03-2010, 12:18
Per quanto tutta questa "grandefratellaggine" faccia enormemente schifo, c'è da dire che uno che ti dice che non puoi entrare perchè sei vestito male è certamente un insulto, specie quando sei vestito tutt'altro che male. Non guardiamo le cose con un occhio solo...

Vero per quello mi hanno sempre fatto ridere quei locali e quei personaggi che possono "decidere" se farti entrare in un locale pubblico o no. Quando a suo tempo andavamo e aspettavamo all'entrata onestamente non vedevo l'ora ci dicessero "voi no" per farmi una risata.
Ma non e' mai successo, sebbene sia successo invece che abbiamo portato via le palle prima ancora di entrare perche' stufi anche solo di aspettare 10 minuti davanti all'entrata al freddo.

ConteZero
23-03-2010, 12:23
Piccola parentesi...

...quei locali sono "ambiti" proprio perché c'è la selezione (lista e/o selezionatore).

Fossero ad ingresso libero ho paura che non c'andrebbe nessuno, e questo perché per il fighetto è "in" essere nei posti dove entrano solo i tipi "in" ed è "out" essere dove può entrare "il popolo".

FrankDux
23-03-2010, 12:27
Piccola parentesi...

...quei locali sono "ambiti" proprio perché c'è la selezione (lista e/o selezionatore).

Fossero ad ingresso libero ho paura che non c'andrebbe nessuno, e questo perché per il fighetto è "in" essere nei posti dove entrano solo i tipi "in" ed è "out" essere dove può entrare "il popolo".

Fortuna che si cresce. Ma quella gente invece su quel genere di "elevatura" ci basa tutta la propria vita.

Fortuna che poi la vita riserva brutte sorprese anche a loro.

Allure
23-03-2010, 12:28

Ah ok, allora è giustificata! Scusaci Carmela, puoi continuare con gli insulti.

Verro
23-03-2010, 12:33
Ah ok, allora è giustificata! Scusaci Carmela, puoi continuare con gli insulti.

no, però se io vengo a dirti in faccia "pezzente" (perché quello è il senso, anche se detto con piu garbo), voglio vedere cosa mi dici! :)
Certo, se non hai rispetto per la tua persona, puoi pure dirmi "si, hai ragione", ma io onestamente risponderei come lei, se non peggio...

Ps: tutto questo già scritto in pagina 1

ronin17
23-03-2010, 12:43
fra 2 mesi torneranno nell'anonimato

Allure
23-03-2010, 12:45
no, però se io vengo a dirti in faccia "pezzente" (perché quello è il senso, anche se detto con piu garbo), voglio vedere cosa mi dici! :)
Certo, se non hai rispetto per la tua persona, puoi pure dirmi "si, hai ragione", ma io onestamente risponderei come lei, se non peggio...

Ps: tutto questo già scritto in pagina 1

Io posso anche presentarmi in chiesa con un abito da sera da 8000€ di Armani scollato e non farmi entrare. Questo significa essere pezzenti? No, semplicemente in determinati luoghi e situazioni sono richiesti determinati tipi di abbigliamento, ma ciò non significa che siano meglio o peggio.

PS: io non potrei presentarmici con un abito scollato, ma una donna si :D

superkoala
23-03-2010, 13:24
http://www.youtube.com/watch?v=-gQNtCiJR-o
:rotfl:

Fil9998
23-03-2010, 13:36
Piccola parentesi...

io infatti son felicissimo che detti "superiori" si raccolgano nei loro posti e non si sparpaglino in giro ... bisognerebbe estendere la cosa 24/365

francesco25
23-03-2010, 14:02
a me ha fatto morire nello stesso servizio delle iene, poco prima c'era questo tizio qui:

http://www.blogtivvu.com/images/img-a/tullio-tomasino.jpg

che voleva entrare :D l'hanno rimbalzato e ha iniziato a dire cose tipo:

- io sono stato tot giorni nella casa del gf :D
- io non sono tullio fake sono l'originale :D :D
- fate entrare cani e porci ma non me :D :D :D

bwhuuhahahah ma chi sei? ma vattene a casa... :D

francesco25
23-03-2010, 14:02
edit post doppio

Il programmatore
23-03-2010, 14:11
visto anche io il servizio..Carmela è proprio una cafona
E non generalizziamo dicendo che son tutti così quelli del GF perchè poco prima non hanno fatto entrare un altro concorrente e, quest'ultimo, se ne è andato senza fare storie.

ConteZero
23-03-2010, 14:15
a me ha fatto morire nello stesso servizio delle iene, poco prima c'era questo tizio qui:

http://www.blogtivvu.com/images/img-a/tullio-tomasino.jpg

Abbiamo trovato quello che ha rubato gli occhiali ad Arisa...

http://static.blogo.it/06blog/Arisa.png

Allure
23-03-2010, 14:22

"Le cose sono due: o gli alzo le mani, o gli alzo le mani." :rolleyes:

Il programmatore
23-03-2010, 14:24

tullio, un altro di buono la :rolleyes:

ceccoos
23-03-2010, 14:34

Dai che magari era la volta buona che si prendeva una scaricata di botte sto tizio...

:D

superkoala
23-03-2010, 14:36
Abbiamo trovato quello che ha rubato gli occhiali ad Arisa...

http://static.blogo.it/06blog/Arisa.png
:sbonk:

gefri
23-03-2010, 15:01
MA LOL, SPENDERE MIGLIAIA DI EURO PER poi riuscire poi a farsi escludere da una selezione all'ingresso, complimenti per il buon gusto in materia di vestire.
Considerando che è pure donna e bella doveva essere vestita proprio bene :asd:

a beh ho visto ora che era una farsa, sarebbe stato bello però :asd:

Ilbaama
23-03-2010, 15:03
Secondo me Carmela non ha risposto male, è stata provocata e ha sottolineato che i vestiti che aveva costavano molto (non è detto che li abbia comprati) e ha detto che non avrebbe detto niente al capo della selezionatrice (iena) perché anche lei doveva lavorare.
Se poi vogliamo esprimere il disprezzo per la mediocrità di certi spettacoli e di chi li segue va bene, ma no agli attachi gratuiti e inguistificati.

alethink
23-03-2010, 15:08
Secondo me Carmela non ha risposto male, è stata provocata e ha sottolineato che i vestiti che aveva costavano molto (non è detto che li abbia comprati) e ha detto che non avrebbe detto niente al capo della selezionatrice (iena) perché anche lei doveva lavorare.
Se poi vogliamo esprimere il disprezzo per la mediocrità di certi spettacoli e di chi li segue va bene, ma no agli attachi gratuiti e inguistificati.
E con quale autorità l'avrebbe fatto :confused: dall'alto dei suoi 113 giorni di grande fratello :confused: :rolleyes:

columbia83
23-03-2010, 15:11
E con quale autorità l'avrebbe fatto :confused: dall'alto dei suoi 113 giorni di grande fratello :confused: :rolleyes:

*

Ilbaama
23-03-2010, 15:24
Non ha mica detto "lei non sa chi sono io" o "lo riferirò ai suoi superiori", ha detto "Tranquilla non dico niente al tuo capo, perché tanto hai bisogno di lavorare anche tu" e questo dopo che la iena la provocava e ridacchiava.
Comunque è un personaggio che attira altra gente e chi ha il locale non penso che sarebbe molto contento di una selezionatrice che non riconosce certi personaggi :stordita:

Poi ognuno crede quello che vuole, non sta a me difendere nessuno solo che non mi piacciono gli spalatori di melma a prescindere, come se lo spalatore fosse superiore rispetto a loro.

Gio22
23-03-2010, 15:33
vendo TV color 17''

http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/01/00/ef/ff/televisore-rotto.jpg

causa:inutilizzo.

ilmanu
23-03-2010, 15:47
Non ha mica detto "lei non sa chi sono io" o "lo riferirò ai suoi superiori", ha detto "Tranquilla non dico niente al tuo capo, perché tanto hai bisogno di lavorare anche tu" e questo dopo che la iena la provocava e ridacchiava.
Comunque è un personaggio che attira altra gente e chi ha il locale non penso che sarebbe molto contento di una selezionatrice che non riconosce certi personaggi :stordita:

Poi ognuno crede quello che vuole, non sta a me difendere nessuno solo che non mi piacciono gli spalatori di melma a prescindere, come se lo spalatore fosse superiore rispetto a loro.

spero per te che:

O sei uno/a del gf
O sei un/una parente di uno/a del gf
O sei un troll

altrimenti sei messo davvero male...altro che canna del gas...

Allure
23-03-2010, 15:49

Ma dove hai sentito la iena ridere e provocare? Ha semplicemente detto che non era in lista e l'abbigliamento non era idoneo per entrare nel locale, cose che non giustificano frasi del tipo:
"cazzi miei", "tu non mi devi aiutare ma farti solo i cazzi tuoi", "sei solo una cafona cretina".

DUDA
23-03-2010, 16:01
- Ma voi l'avete capito il 23 di marzo del 2010 che sono dei decerebrati? Io ormai da un bel po, e senza aver mai seguito il GF

- Il 99% degli uomini se si vedessero una figa del genere davanti farebbero carte false per bombarsela (ovvio qualcuno salterà su con "ah io no, a meno che non mi citi Eratostene")
:O
- Il taget di una ragzza del genere non è certo l'accademia della crusca. ;)

- Chi si lamenta che la cultura non porta stipendio, o studia per la passione o studia per lo stipendio, lei 'mpopa per lo stipendio.

- Io me le bomberei tutte e due senza se e senza ma...poi mi leggo un libro. :cool:

Beelzebub
23-03-2010, 16:10
A me sinceramente questi soggetti fanno pena... Pensano di essere dei Vip, ma non si rendono conto di non essere nessuno, sono solo sfruttati dallo "star system" in quanto merce a buon mercato che garantisce molti ascolti a basso prezzo. Con quello che i vari programmi tv, discoteche e balle varie pagano per avere come ospite un personaggio famoso, tipo un attore o un cantante, ci pagano 4 o 5 concorrenti del GF, e hanno la stessa resa in termini di ascolti/presenze... Il GF in pratica garantisce a programmi tv e discoteche una fonte da cui attingere a prezzi da discount per avere ospiti "di richiamo" per il pubblico, e con ricambio a cadenza annuale. Una genialata. :O

scorpionkkk
23-03-2010, 16:12

Una persona che alla frase "non hai l'abbigliamento adatto" risponde "tu per comprarti quello che io ho addosso ci metti due anni per compralo..." ha torto. Non ci sono scuse non ci sono giustificazioni.
Ha ragione chi dice che questa gente deve essere istruita a bastonate sulla schiena con l'asso di bastoni.

scorpionkkk
23-03-2010, 16:14
- Chi si lamenta che la cultura non porta stipendio, o studia per la passione o studia per lo stipendio, lei 'mpopa per lo stipendio.

E certo..perchè la cultura non porta stipendio.
E' notorio che fare l'ingegnere o lo scienziato o il matematico o chissà che altro porti un beneficio solo personale mentre chi veramente contribuisce all'umanità (vedasi il concorrente del grande fratello) con i suoi ascolti fa vivere milioni di persone.

Ma che davero?

DUDA
23-03-2010, 16:26
E certo..perchè la cultura non porta stipendio.
E' notorio che fare l'ingegnere o lo scienziato o il matematico o chissà che altro porti un beneficio solo personale mentre chi veramente contribuisce all'umanità (vedasi il concorrente del grande fratello) con i suoi ascolti fa vivere milioni di persone.

Ma che davero?

Veramente non l'ho detto io...ho preso spunto da altre risposte al topic.
facendo riferimento a chi si lamenta del fatto che studiare faccia guadagnare meno che sculettare in TV o fare soffoconi sotto la scrivania...

Intendo dire, è una cosa stra risaputa, sono 2 le soluzioni, o vai a sculettare per lo stipendio (leggasi: scendere a compromessi con la propria dignità), oppure segui la tua passione, il tuo percorso di studi (mettila come vuoi), e accetti quello che viene/ottieni, ci sono anche ingegneri che guadagnano suon di milionate.

Ilbaama
23-03-2010, 16:28
spero per te che:

O sei uno/a del gf
O sei un/una parente di uno/a del gf
O sei un troll

Nessuno di quelli, anzi io non sono proprio nessuno :)

altrimenti sei messo davvero male...altro che canna del gas...
tralascio...
Ma dove hai sentito la iena ridere e provocare? Ha semplicemente detto che non era in lista e l'abbigliamento non era idoneo per entrare nel locale, cose che non giustificano frasi del tipo:
"cazzi miei", "tu non mi devi aiutare ma farti solo i cazzi tuoi", "sei solo una cafona cretina".
Non ho detto ridere, ma ridacchiare.
vai a 01:43, poi prima Tullio ha detto a 1:01 "e ride la zia".

La iena dice "ci vorrebbe un abbigliamento diverso. E poi comunque è inutile chiamiare, se non sei in lista non sei in lista"
se dici che non posso entrare non hai bisogno di dire che il vestito non andava bene e per quale motivo non servirebbe neanche chiamare? non la avrebbe fatta entrare neanche se arrivasse il suo capo?
vuol dire che lo fai per provocare anche perché non sembrava vestita da punk (senza offesa per loro ma per dire che un abbigliamento del genere in certi locali non è accettato) o sciatta.

Poi c'è un taglio del filmato e non sappiamo esattamente come è continuata nel frattempo la cosa e Carmela sentendosi offesa per l' "abbigliamento diverso" anche a causa del nervosismo per la situazione risponde "Tu per comprarti i vestiti che ho addosso io in questo momento devi lavorare due anni", poi la iena dice "Ma sono costati tanto?", ora ditemi se non è per provocare?
Carmela non avrà risposto con il massimo della gentilezza però non tutti la possono prendere come Giorgio.

hd2lover
23-03-2010, 16:44
piccola precisazione:

la festa dove sono stati rimbalzati questi tizi era una festa per celebrare il grande fratello. Ecco perchè alcuni di loro hanno riportato i giorni che sono rimasti in quella casa.
Come se si facesse una festa per i dipendenti della mia azienda e non mi facessero entrare. risponderei: io ci lavoro lì, ci ho lavorato per tot anni.

questo lo scrivo a prescinere dai pessimi ed infimi giudizi che ho per questi "Nvip"

Saluti

Scalor
23-03-2010, 17:48
vendo TV color 17''

http://media-cdn.tripadvisor.com/media/photo-s/01/00/ef/ff/televisore-rotto.jpg

causa:inutilizzo.

:Puke: nessunno lo vuole .. solo tv a led plasma o lcd!:D
:sofico:

Gio22
23-03-2010, 20:10
:Puke: nessunno lo vuole .. solo tv a led plasma o lcd!:D
:sofico:

mi sarei preoccupato del contrario.
era una battuta per dire che non guardando la tv manco so chi siano sti qua del GF (anche se dalle foto emerge che sono 2 fighe della madonna)

imho vendere l'apparecchio TV/non guardarli, mi pare l'unica soluzione per farli sprofondare nell'anonimato da cui provengono.

Insert coin
23-03-2010, 21:15
Carmela chi?

nickyride
23-03-2010, 21:24
Ma vi è mai venuto in mente che a loro basta che se ne parli (nel bene o nel male non fa alcuna differenza) e anche questo servizio delle Iene non gli fa altro che pubblicità e il postare una discussione qui (su storia politica e attualità per altro) non fa altro che piacere a questa gente. Ma perché non iniziate a smettere di interessarvi a loro? Sarebbe questa la loro più grande sconfitta, ma se non lo capite continuate pure, fate il loro gioco...

Ja]{|e
23-03-2010, 21:30
Ma vi è mai venuto in mente che a loro basta che se ne parli (nel bene o nel male non fa alcuna differenza) e anche questo servizio delle Iene non gli fa altro che pubblicità e il postare una discussione qui (su storia politica e attualità per altro) non fa altro che piacere a questa gente. Ma perché non iniziate a smettere di interessarvi a loro? Sarebbe questa la loro più grande sconfitta, ma se non lo capite continuate pure, fate il loro gioco...

Massì, facciamogliele passare tutte in silenzio, sia mai che dissentendo si favoriscano i dissentiti...

Freeskis
23-03-2010, 21:34
{|e;31365027']Massì, facciamogliele passare tutte in silenzio, sia mai che dissentendo si favoriscano i dissentiti...

...o che si favorisca la dissenteria...

nickyride
23-03-2010, 21:35
{|e;31365027']Massì, facciamogliele passare tutte in silenzio, sia mai che dissentendo si favoriscano i dissentiti...

E invece continuiamo a parlarne, al bar, con gli amici, a casa e qui sul forum. Facciamo come i vari gruppi di facebook del tipo ammazziamo i bambini down, odiamo le donne ecc., andiamo in piazza a stracciarci le vesti e urliamo il nostro disappunto e orrore :rolleyes:

Ja]{|e
23-03-2010, 21:38
E invece continuiamo a parlarne, al bar, con gli amici, a casa e qui sul forum. Facciamo come i vari gruppi di facebook del tipo ammazziamo i bambini down, odiamo le donne ecc., andiamo in piazza a stracciarci le vesti e urliamo il nostro disappunto e orrore :rolleyes:

No, no, andiamo in piazza ad inneggiare viva il duce.

mrhanky
23-03-2010, 21:42
Ha buone probabilità di essere eletta alla camera dei deputati :asd:
Non che ci speri anzi, fosse per me finirebbe(ro) a fare le piramidi o i ponti tibetani, oppure qualsiasi altra attività ricreativa incoraggiata dal nerbo di bue.

nickyride
23-03-2010, 21:42
{|e;31365134']No, no, andiamo in piazza ad inneggiare viva il duce.

:wtf:

Ja]{|e
23-03-2010, 21:50
:wtf:

Preferisco strapparmi le vesti e urlare il mio disappunto e orrore piuttosto che esser così: http://www.youtube.com/watch?v=dI_7cNBbPtk

balint
23-03-2010, 21:54
Sì ma non è la stessa cosa, 'sta gente va davvero lasciata cadere nell'oblio e nell'indifferenza, è il peggior smacco che gli si possa fare.