View Full Version : [Mc+Sped] Vendo GeForce 8800 GTS NON FUNZIONANTE
Salve, vendo la mia oramai ex scheda video, una GeForce 8800.
Come dice il titolo la scheda è non funzionante e ovviamente (ahimè) fuori garanzia.
Per chi avesse bisogno di pezzi di ricambio o non so cosa la vendo al prezzo di 30€ SPEDITA con J+3.
Alcune foto: http://img180.imageshack.us/g/22032010218.jpg/
Sinceramente non sono interessato a niente per ora quindi inutile proporre scambi anche perchè il prezzo è veramente insignificate.
Un saluto a tutti!
grollagrolla123
23-03-2010, 14:27
coda
ma la scheda che problemi ha?
Ti ho risposto tramite PM
LurenZ87
23-03-2010, 15:12
interessato se la vendi a 20€ spedita visto che è rotta, poi volevo sapere un paio di cose:
- se il bundle è completo
- se è stata mai aperta
- se è stata overcloccata o overvoltata
- se gli è stato mai cambiato il bios
fammi sapere in pvt, grazie :)
interessato se la vendi a 20€ spedita visto che è rotta, poi volevo sapere un paio di cose:
- se il bundle è completo
- se è stata mai aperta
- se è stata overcloccata o overvoltata
- se gli è stato mai cambiato il bios
fammi sapere in pvt, grazie :)
Per il prezzo rimango a quello che ho scritto nel primo post visto che spedire mi costa ben 10€ con J+3, ovviamente fornisco scatola originale con tutti i vari manuali e quant'altro c'era nella scatola originale.
La scheda come mi è stata montata in principio è rimasta, non sono un grande smanettone.
Male che vada la lascio sulla credenza della mia camera, fa sempre scena! ;)
pellanerus
23-03-2010, 20:10
ciao volevo sapere che difetto ti fa.
Non mi parte il pc, l'abbiamo provata su un altro pc e non partiva nemmeno questo. ho dedotto che ha qualche problema.
Poi nel mio ci ho montato un'altra scheda e va bene ...
http://img704.imageshack.us/img704/7840/23032010220.jpg (http://img704.imageshack.us/i/23032010220.jpg/)
LurenZ87
23-03-2010, 22:15
Per il prezzo rimango a quello che ho scritto nel primo post visto che spedire mi costa ben 10€ con J+3, ovviamente fornisco scatola originale con tutti i vari manuali e quant'altro c'era nella scatola originale.
La scheda come mi è stata montata in principio è rimasta, non sono un grande smanettone.
Male che vada la lascio sulla credenza della mia camera, fa sempre scena! ;)
ok fa nulla, buona vendita :)
ok fa nulla, buona vendita :)
Ok! up!
LurenZ87
31-03-2010, 14:51
se riesci a scendere a quei 20€ spedita sono sempre disponibile ;)
se riesci a scendere a quei 20€ spedita sono sempre disponibile ;)
Mi spiace ma rimango a 30€.
Fornisco scatola completa con tutti gli accessori che dava a suo tempo e con Expand Rally, il gioco allegato.
LurenZ87
31-03-2010, 18:12
Mi spiace ma rimango a 25€.
Fornisco scatola completa con tutti gli accessori che dava a suo tempo e con Expand Rally, il gioco allegato.
se 25€ si può fare :)
se 25€ si può fare :)
Sorry, mi sono sbagliato, ho editato :)
LurenZ87
31-03-2010, 21:25
Sorry, mi sono sbagliato, ho editato :)
quindi nemmeno 25€??? :mbe: eddai, mi serve per una prova, cerca di venirmi incontro ;)
LurenZ87
01-04-2010, 13:25
ricarica effettuata per la spedizione in j+3... aspetto il tracking :)
Pacco spedito.
Traking in pm!
Ps: quando ti arriverà penso che rimarrai stupito da come è stato impacchetata la scheda! ;)
Saluti
LurenZ87
07-04-2010, 23:41
Pacco spedito.
Traking in pm!
Ps: quando ti arriverà penso che rimarrai stupito da come è stato impacchetata la scheda! ;)
Saluti
oggi mi è arrivato il pacco, beh effettivamente sono rimasto stupito da come è stata impacchettata la scheda, di solito si usano degli scatoloni di cartone, invece te hai usato due fogli di cartoncino... comunque la cosa importante che la vga è arrivata sana e salva, e che dopo un pò di tempo è tornata a funzionare correttamente ;)... utente consigliato, ti metterò in firma, ciauz :)
oggi mi è arrivato il pacco, beh effettivamente sono rimasto stupito da come è stata impacchettata la scheda, di solito si usano degli scatoloni di cartone, invece te hai usato due fogli di cartoncino... comunque la cosa importante che la vga è arrivata sana e salva, e che dopo un pò di tempo è tornata a funzionare correttamente ;)... utente consigliato, ti metterò in firma, ciauz :)
Grazie a LurenZ87, molto preciso e veloce, saluti!
supeuser
15-04-2010, 20:21
per curiosita', cosa aveva che non andava? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.