PDA

View Full Version : Opzioni mancanti su Windows 7

antilope83
22-03-2010, 22:44
Ciao a tutti!
Da poco ho il nuovo pc con dentro win 7 e non mi ritrovo alcune diciamo, opzioni che prima avevo con Xp le quali mi erano molto utili.per esempio, con xp quando passo sopra ad una cartella con il mouse, mi compare la lista di file all'interno ma anche la dimensione totale della stessa mentre con win7 non compaiono dimensioni, potrei attivare questa opzione? e da dove? poi..quando passo con la freccia su un file mp3 non mi dice il bitrate dello stesso mentre con xp si..altra cosa, so che può sembrare una scemenza però quando selezioni più files in una cartella,(preciso, fino a 15 files va bene, dal sedicesimo in poi compare il problema che citerò) nella barra in fondo alla cartella compare la scritta "mostra ulteriori dettagli" e solo cliccando su questa opzione mi dice quanto pesano tutti..non posso mettere in automatico la comparsa del peso totale?

thanx mille!!!

Eress
23-03-2010, 13:44
Per le proprietà della cartella non credo si possa cambiare, per le informazioni sul singolo file, come l'mp3 puoi ampliare l'area riquadro dettagli in basso nella finestra trascinando il bordo superiore col mouse e lì più lo allargherai più informazioni avrai

antilope83
23-03-2010, 22:22
il mio problema è che vorrei vedere il bitrate quando passo sopra al file con il mouse, non sotto quando lo seleziono..anche perchè per vedere il bitrate nella barra sotto devo alzarla di parecchio, ci sono parecchie informazioni prima di far comparire il bitrate.