PDA

View Full Version : Non comprate Ravisent Cinaplayer 4

nickwing
27-02-2002, 19:05
E' una sola tremenda... :(
Non riesco a farlo funzionare sulla mia configurazione nonostante tutti gli update. Pensate che l'ultima patch ufficiale mi dice addirittura che il Cineplayer non è installato mentre ovviamente io lo ho installato e correttamente registrato via internet!:confused:
A proposito di registrazione e di installazione: i programmatori Ravisent hanno preparato un meccanismo di registrazione via web simile a quello di Windows XP, ti danno un codice e lo devi validare via web!!! La fregatura è che se reinstalli il prodotto senza disinstallarlo (come ho fatto io in uno dei miei innumerevoli tentativi di far partire il programma) ti dice di dover rifare la registrazione! In più la procedura di setup non ti consente neppure di decidere in quale cartella mettere il software...

Qualcuno è riuscito a farlo girare con la Radeon 8500?

Paky
27-02-2002, 21:20
guarda io ho CinePlayer Editor 1.4.5 e va benissimo , lo uso da quando ancora si chiamava Ifilm edit

Ciccio75
27-02-2002, 23:35
Ho lo stesso problema con la patch, anche se senza funziona egragiamente.
Bye

nickwing
28-02-2002, 12:51
Sarà, forse sono l'unico sfigato a cui non funziona questo prg :( !!!
Probabilmente perchè va in conflitto con la mia ATI Radeon 8500, o con il software per la visualizzazione dei DVD allegato con la scheda, che infatti dopo aver installato il Cineplayer non ne vuole sapere più di funzionare...