View Full Version : [TS] PS2+Nintendo DS+Giochi
vendo per inutilizzo queste 2 console in ottime condizioni e perfettamente funzionanti
1.PS2 slim + 2 joystick + cavi + memory card 8mb + 32 giochi di ogni genere
http://img715.imageshack.us/img715/7417/sdc10132p.jpg
70€
2. Nintendo DS + 15 giochi + custodia
http://img715.imageshack.us/img715/4285/sdc10133v.jpg
quasi venduto.aspettiamo lunedì
pagamento:bonifico,alla consegna,postepay.in vendita altrove.
coda:Vanna79
Macche
remystic
23-03-2010, 12:06
la nintendo è la lite?
la nintendo è la lite?
si
http://img249.imageshack.us/img249/373/sdc10135.jpg
remystic
23-03-2010, 12:19
up x te
remystic
23-03-2010, 12:20
hai mp
che giochi sono quelli della ps2??..puoi fare un elenco che nn si vedono bene tutti??...
ps2
1.gta san andreas
2.prince of persia i due troni
3.shifters
4.crash il dominio sui mutanti
5.men in black 2 alien escape
6.tekken tag tournament
7.crash of the titans
8.london racer destruction madness
9.spider-man
10.splinter cell double agent
11.pro rally 2002
12.urban chaos
13.urban chaos
14.starsky & hutch
15.signore degli anelli il ritorno del re
16.summoner 2
17.moto gp4
18.snow rider
19.gran turismo 4
20.resident evil code: veronica x
21.extermination
22.matrix path of neo
23.medal of honor rising sun
24.smack down vs raw 2006
25.the sims
26.fifa 07
27.pitfall the lost expedition
28.dragonball z budokai 3
29.tekken 5
30.x-men 2 la vendetta di wolverine
31.oni
32.shark tale
33.godzilla save the earth
ho trovato ancora 1 gioco,quindi sono 33
nintendo ds:
1.pokemon ranger
2.guitar hero on tour
3.garfield's nightmare
4.super mario bros.
5.harry potter
6.duck amuck
7.simcity creator
8.anno 1701
9.my sims
10.pirates
11.my pet kitten
12.harry poter(diverso dal num.5)
13.v rally 3
14.foster's imaginary friends
15.top gear gt
ps2
1.gta san andreas
2.prince of persia i due troni
3.shifters
4.crash il dominio sui mutanti
5.men in black 2 alien escape
6.tekken tag tournament
7.crash of the titans
8.london racer destruction madness
9.spider-man
10.splinter cell double agent
11.pro rally 2002
12.urban chaos
13.urban chaos
14.starsky & hutch
15.signore degli anelli il ritorno del re
16.summoner 2
17.moto gp4
18.snow rider
19.gran turismo 4
20.resident evil code: veronica x
21.extermination
22.matrix path of neo
23.medal of honor rising sun
24.smack down vs raw 2006
25.the sims
26.fifa 07
27.pitfall the lost expedition
28.dragonball z budokai 3
29.tekken 5
30.x-men 2 la vendetta di wolverine
31.oni
32.shark tale
33.godzilla save the earth
ho trovato ancora 1 gioco,quindi sono 33
nintendo ds:
1.pokemon ranger
2.guitar hero on tour
3.garfield's nightmare
4.super mario bros.
5.harry potter
6.duck amuck
7.simcity creator
8.anno 1701
9.my sims
10.pirates
11.my pet kitten
12.harry poter(diverso dal num.5)
13.v rally 3
14.foster's imaginary friends
15.top gear gt
ok niente non cè nulla di quello che cerco..grazie lo stesso ciao e buona vendita;)
Ciao, sono interessata alla sola nintendo ds lite. La venderesti a 60 euro spese incluse?
Ciao, sono interessata alla sola nintendo ds lite. La venderesti a 60 euro spese incluse?
se vuoi posso farti 70€ spese incluse e giochi compresi.
trovato scontrino della ps2 11.12.2008 quindi ancora in garanzia.
se vuoi posso farti 70€ spese incluse e giochi compresi.
che ne dici di nintendo giochi e spese 65 euro.
Oppure posso proporti uno scambio con un telefono con doppia sim, attive contemporaneamente, tv analogica (comnpletamente gratis), radio scatola e accessori?
Il telefono è esteticamente e funzionalmente identico al samsung f480, si chiama Baizhao tv 488.
Comunque sono ovviamente in coda
Aggiungo che sono pronta a concludere il prima possibile. Voglio solo una rassicurazione. Funziona con R4?
coda per il ds, in che condizioni si trova??
Coda per DS + giochi 75 euro in contrassegno
che ne dici di nintendo giochi e spese 65 euro.
Oppure posso proporti uno scambio con un telefono con doppia sim, attive contemporaneamente, tv analogica (comnpletamente gratis), radio scatola e accessori?
Il telefono è esteticamente e funzionalmente identico al samsung f480, si chiama Baizhao tv 488.
Comunque sono ovviamente in coda
Aggiungo che sono pronta a concludere il prima possibile. Voglio solo una rassicurazione. Funziona con R4?
non è modificata.nn so se funziona con r4 prova a cercare sul web.per il telefono,no grazie ho già avuto esperienze negative con i vari cect e mini cect.potrei essere interessato ad uno scambio con una cpu dual core.
coda per il ds, in che condizioni si trova??
qualche piccolo graffio sulla cover,schermo perfetto e non ha problemi di funzionamento.
Coda per DS + giochi 75 euro in contrassegno
no grazie,i soldi li vedreì doppo un mese circa.
Pensavo che con "alla consegna" intendessi "contrassegno". Scusa, consideralo un up.
il pennino è quello originale del ds?
hai anche la scatola della console + istruzioni + caricabatterie?
e dei giochi hai la scatola?
verrebbero 70 spedizione incluse giusto?
grazie.
non è modificata.nn so se funziona con r4 prova a cercare sul web.per il telefono,no grazie ho già avuto esperienze negative con i vari cect e mini cect.potrei essere interessato ad uno scambio con una cpu dual core.
.
Putroppo non ho cpu dual core non mi hai detto però se possiamo concludere per 65 euro spese incluse, pagherei anche domani mattina con postepay.
Pensavo che con "alla consegna" intendessi "contrassegno". Scusa, consideralo un up.
volevo dire consegna a mano
il pennino è quello originale del ds?
hai anche la scatola della console + istruzioni + caricabatterie?
e dei giochi hai la scatola?
verrebbero 70 spedizione incluse giusto?
grazie.
imballi non ci sono più.forse lo scontrino riesco a recuperarlo.se dovesse saltare fuori,scrivero nel thread.cavo cè.
Putroppo non ho cpu dual core non mi hai detto però se possiamo concludere per 65 euro spese incluse, pagherei anche domani mattina con postepay.
65€ spese incluse senza giochi però.ma prima voglio sentire che tipo di spedizione vuoi.
per tutti:inutile che mi scriviate cè questo cè altro,eh ma sai..
quello che vendo sta scritto,se vi va bene ok,altrimenti non mandatemi più pvt.quasi quasi dovrei pagarvi io per prendere sta console.
65€ spese incluse senza giochi però.ma prima voglio sentire che tipo di spedizione vuoi.
ok allora facciamo così la prendo al prezzo che mi avevi fatto tu 70 euro giochi e spese incluse.
La spedizione io vorrei il paccocelere tre, tu a cosa stavi pensando?
si,j3+ va bene.adesso però meglio aspettare lunedì.anche se la spedisco oggi,il pacco partirà lunedi.
si,j3+ va bene.adesso però meglio aspettare lunedì.anche se la spedisco oggi,il pacco partirà lunedi.
ok come preferisci. nel frattempo ti do i miei dati in privato, mentre tu puoi darmi i dati per la ricarica postepay.
ps2 ancora disponibile
up
ps2 ancora disponibile
up
aswel, come ti ho già detto anche in privato, se non mi dai i dati per la ricarica postepay, domani non posso fare il pagamento.
Mighty Max
28-03-2010, 11:10
Edit. errore mio
io sono in coda per altre nintendo, per correttezza non ho lasciato la coda perchè ti ho già dato i miei dati, anche se ho trovato offerte per me migliori e ti ho chiesto di poter scioglier le trattative.
Ho capito che ieri era domenica delle palme e magari eri indaffarato, però siamo rimasti che tu avresti spedito lunedì e ovviamente io avrei pagato lunedì, ma se non mi dai i dati per la ricarica non posso pagare.
Aspetto che tu mi dica se posso lasciare la coda o, se devo farti la ricarica, aspetto i dati in mattinata.
Aspetto fino alle 12.00.
Io sto già uscendo di casa. Più tardi contollo se ho tuoi messaggi
sono le 11.17 passate e ancora niente. La posta dopo mezzogiorno non spedisce più e a quel punto gli accordi saltano. Ancora non ho avuto i tuoi dati.
Anche se credo che secondo regolamento non avendo dato tu i tuoi dati la trattativa non è conclusa e potrei lasciare tranquillamente la coda, cmq aspetto ancora fino alle 12.00, poi se non ho saputo nulla lascio ufficialmente la coda.
Lascio ufficialmente la coda.
Il venditore non si è fatto più sentire.
Ci eravamo accrordati per pagare io oggi e spedire lui oggi. Infatti mi ha detto che non avrebbe spedito sabato perchè il pacco sarebbe partito lo stesso oggi.
Di comune accordo abbiamo detto: ok allora facciamo lunedì. Ovviamente doveva darmi i dati per il pagamento (che non mi ha dato anche se glieli ho ripetutamente chiesti) e spedire entro le 12.00 altrimenti il pacco parte domani e tanto valeva spedire sabato.
remystic
29-03-2010, 13:03
può essere che non c'è stato nel week end? io aspetterei un altro pò e poi t fai dare tutti i suoi recapiti
può essere che non c'è stato nel week end? io aspetterei un altro pò e poi t fai dare tutti i suoi recapiti
no, mi spiace ho concluso con un altro utente. Avevamo deciso di concludere oggi. Se cambiano le condizioni ho tutto il diritto di lasciare la coda. E poi anche ammesso che sia stato fuori per il week end, poteva mandarmi un messaggio prima di partire e scrivermi che per lunedì non poteva.
E comunque ad ora non ho ricevuto neanche un messaggio.
Se vuoi, accomodati pure.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.