PDA

View Full Version : radeon HD4870 su windows 7: aiuto....

dinofanchi
22-03-2010, 21:31
ciao a tutti: sono passato da XP pro a windows SEVEN: prima per aggiornarei driver mi scaricavo i nuovi radeon driver per la mia HD4870...disinstallavo i vecchi..avviavo in modalitā provvisoria...lanciavo driver sweeper e al riavvio installavo i nuovi...: con seven alla prima installazione del S.O. mi ha installato lui i driver per la HD4870: il problema č che adesso per aggiornarli vado nel pannello di controllo>disinstalla o modifica un programma......e i driver della ATI che dovrei rimuovere non ci sono.....:confused: : come diavolo faccio con SEVEN a ripetere la procedura che facevo con XP per rimuovere e reinstallare con una procedura "pulita" i driver ATI radeon??? scaricando i nuovi catalyst se vado su pannello di controllo>sistema>aggiorna driver i driver nuovi non vengono rilevati ...mi dice unitčā disco driver...ma ovviamente quello che si scarica č un eseguibile....

dinofanchi
22-03-2010, 22:48
ciao a tutti: sono passato da XP pro a windows SEVEN: prima per aggiornarei driver mi scaricavo i nuovi radeon driver per la mia HD4870...disinstallavo i vecchi..avviavo in modalitā provvisoria...lanciavo driver sweeper e al riavvio installavo i nuovi...: con seven alla prima installazione del S.O. mi ha installato lui i driver per la HD4870: il problema č che adesso per aggiornarli vado nel pannello di controllo>disinstalla o modifica un programma......e i driver della ATI che dovrei rimuovere non ci sono.....:confused: : come diavolo faccio con SEVEN a ripetere la procedura che facevo con XP per rimuovere e reinstallare con una procedura "pulita" i driver ATI radeon

...QUALCUNO Sā COME FARE??? PER FAVORE AIUTO:muro: :muro: :muro: