View Full Version : Monitor da 26" di tipo LED?
Vampire666
22-03-2010, 20:23
Ne conoscete qualcuno di buono? (senza svenarsi con il prezzo)
Qualcosa tipo l'ASUS VK266H ma con tecnologia LED (mi interessano i bassi consumi che questa tecnologia ha portato e le migliori immagini).
Di 23-24" LED ce ne sono abbastanza (Asus MS236H, Acer S243HL, Benq G2420HDBL, eccc..), ma di 26"?
Grazie mille.
P.S. Mi serve per il PC (monitor)...non da usare come TV.
Vampire666
23-03-2010, 14:00
Nessuno? :)
principe andry
23-03-2010, 18:49
non mi risultano monitor LED da 26" (potrei sbagliare)... dovresti orientarti sui TV...
Perchè proprio LED? Se vedi in giro sul forum non sono poi così osannati... Se sono Full LED la cosa migliora rispetto agli edge led (i led stanno solo sulla cornice).
Vedi te se deve essere a tutti i costi LED ;)
ciao
Energia.S
23-03-2010, 19:59
...mi interessano i bassi consumi che questa tecnologia ha portato...
questo potrebbe essere un buon motivo
e le migliori immagini).
questo invece, potrebbe essere solo una battuta da centro commerciale per venderti un monitor...
Per ora da questo punto di vista i Led sono solo specchietti per le allodole...
Vampire666
23-03-2010, 21:56
Grazie ad entrambi per le risposte. :)
[...]
questo invece, potrebbe essere solo una battuta da centro commerciale per venderti un monitor...
Per ora da questo punto di vista i Led sono solo specchietti per le allodole...
Sì, principalmente mi interessano i minor consumi, ma credevo che i Led portassero qualche beneficio dal punto di vista visivo, ma evidentemente mi sbagliavo....ma siamo sicuri (link più sotto)?
Credevo che i led riproducessero meglio i colori, un miglior contrasto e meglio anche il nero.
Ripeto, l'importante è che non si veda peggio...mi interessano soprattutto i consumi.
http://www.lcd-hdtv.org/lcd-hdtv-guides/led-lcd-vs-normal-lcd-tv
non mi risultano monitor LED da 26" (potrei sbagliare)... dovresti orientarti sui TV...
[...]
Hmmm, immaginavo. Infatti facendo delle ricerche i sono trovato solo con TV LED di quelle dimensioni (e più grandi), ma immagino che la qualità video non sia paragonabile a quella dei monitor PC.
Orionlight
24-03-2010, 14:45
in effetti avevo anche io questo dubbio.. ma nei monitor per il momento la tecnologia LED non fa questa differenza come sui TV.. Anzi, sembra quasi deleteria...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.