View Full Version : silent hunter 5 Crash continui
snakedoc
22-03-2010, 20:17
salve a tutti
Ho un problemone con Silent hunter 5,cioè dopo 5 min contati mi va in crash il pc...sempre nn ho mai giocato + di 5 minuti e nn so + cosa fare ho aggiornato i driver scheda video,escuso processori,eseguito in modalita compatibile....vi prego un aiuto:cry: sto uscendo fuori di cranio
Il tuo problema fa parte del DRM di UBI, tra poco ti arriverà una mail da UBI dove ti spiegheranno da cosa viene causato, ti offriranno 2 giochi a tua scelta come danno subito dal loro DRM.
Ciao.
Io aspetto che esce una cr@ck per giocarci senza essere connesso, cosi si potrebbe aggirare il bug del loro server, che ci vuoi fà e il colmo dei colmi crakk@re un gioco originale.
Certo che UBI questa volta si e tirata la zappa sui piedi, pisci@ndo adosso ai suoi clienti con quella boiata del DRM di rimanere sempre on line.
Ziosilvio
28-03-2010, 07:49
Il tuo problema fa parte del DRM di UBI, tra poco ti arriverà una mail da UBI dove ti spiegheranno da cosa viene causato, ti offriranno 2 giochi a tua scelta come danno subito dal loro DRM.
Ciao.
Io aspetto che esce una cr@ck per giocarci senza essere connesso, cosi si potrebbe aggirare il bug del loro server, che ci vuoi fà e il colmo dei colmi crakk@re un gioco originale.
Certo che UBI questa volta si e tirata la zappa sui piedi, pisci@ndo adosso ai suoi clienti con quella boiata del DRM di rimanere sempre on line.
Il problema potrebbe far parte del DRM di UBI oppure della configurazione del computer oppure dei driver video oppure delle DirectX, Ubisoft ha scelto di usare questo DRM e se a noi questo DRM non piace la cosa giusta da fare è evitare del tutto di adoperare il gioco in modo da non dare a Ubisoft la possibilità di ripararsi dietro la scusa "eh, ma, la pirateria" invece di rendersi conto che è il suo DRM a non piacere.
Io aspetto che tu legg@ il regolamento, specialmente l'@rticolo 1 punto 11, così ti renderai conto che su HWU non si fa @pologi@ dell@ pir@teri@, non si gettano insulti a destra e a manca, e non si prendono in giro gli altri utenti.
Sono certo che questi dieci giorni ti basteranno. Perché non ce ne saranno altri.
City Hunter '91
28-03-2010, 13:03
cmq c'e' il thread ufficiale :stordita:
Ziosilvio
28-03-2010, 16:04
Vero, usiamo quello:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2164873
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.