View Full Version : Balotelli a Striscia con la maglia del Milan :°°)
Gli han regalato la maglia del Milan e continuava a ridere... poi a telecamera nascosta se l'è messa di sua spontanea volonta' :asd:
Qualcosa mi dice che Moratti avra' i cocones un po' girati :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=lMGFGW0G6NA&feature=player_embedded
Gianni1482
22-03-2010, 20:14
grande :rotfl:
segnalato :rolleyes:
;31350886']Gli han regalato la maglia del Milan e continuava a ridere... poi a telecamera nascosta se l'è messa di sua spontanea volonta' :asd:
Qualcosa mi dice che Moratti avra' i cocones un po' girati :asd:
:asd: Comincia a starmi simpatico :asd:
trentemoller
22-03-2010, 20:15
purtroppo non tutti calciatori sono professionisti :)
io spero che se ne vada a fine stagione. (tanto vinciamo anche senza ;) )
purtroppo non tutti calciatori sono professionisti :)
io spero che se ne vada a fine stagione. (tanto vinciamo anche senza ;) )
Hai dimenticato di scrivere "lo scudetto" :asd:
trentemoller
22-03-2010, 20:18
;31350996']Hai dimenticato di scrivere "lo scudetto" :asd:
vinciamo anche partite importanti senza balotelli ;)
vinciamo anche partite importanti senza balotelli ;)
Mai detto il contrario ma perdere uno cosi' non fa mai bene... poi se mi dite che non è un professionista perchè non si allena bene oppure fa certe scene in campo che è ridicolo son d'accordo.
Non si puo' dire che non è un professionista perchè canta la canzoncina del Milan o dice di essere Milanista... non confondiamo la bambinaggine con la non professionalita'.
trentemoller
22-03-2010, 20:27
;31351103']Mai detto il contrario ma perdere uno cosi' non fa mai bene... poi se mi dite che non è un professionista perchè non si allena bene oppure fa certe scene in campo che è ridicolo son d'accordo.
Non si puo' dire che non è un professionista perchè canta la canzoncina del Milan o dice di essere Milanista... non confondiamo la bambinaggine con la non professionalita'.
secondo me anche quello vuol dire essere un professionista, significa che non hai rispetto per chi ti paga.
non sto dicendo che non può essere milanista, sto dicendo che dovrebbe evitare queste sceneggiate.
non fa bene perdere uno così hai ragione, ma se da fastidio al resto della squadra è meglio perderlo.
domani sicuramente gente come Materazzi, Zanetti, ecc lo accogliera a braccia aperte :O
domani sicuramente gente come Materazzi, Zanetti, ecc lo accogliera a braccia aperte :O
certo che trovarsi davanti macellazzi nn fa certo piacere:stordita:
manurosso87
22-03-2010, 20:38
BALOTELLI UNO DI NOI!! :cool:
facciamopiazzapulita
22-03-2010, 20:45
;31351103']Mai detto il contrario ma perdere uno cosi' non fa mai bene... poi se mi dite che non è un professionista perchè non si allena bene oppure fa certe scene in campo che è ridicolo son d'accordo.
non confondiamola esatto: è bambinaggine andare alle partite di coppa italia del milan contro il novara e farsi vedere da tutti, non è professionalità mettersi la maglia della diretta avversaria della squadra per cui non solo giochi, ma lavori. Prendono milioni l'anno anche per non fare queste cose. Anche Santon se non sbaglio si è dichiarato milanista, ma non va a vedere le partite del milan allo stadio, non si mette la maglia del milan davanti a tutti o cose del genere. probabilmente si vedrà il milan a casa sua, sul suo 100 pollici in super full hd senza rompere le palle a nessuno, cosa che fa invece Balotelli con questi atteggiamenti non professionali.
Uno che si presenta vestito in smoking bianco dopo aver vinto lo scudetto o che fa l'imbecille con la maschera di Berlusconi ha ben poco da parlare... soprattutto se si pensa che uno ha il doppio degli anni dell'altro.
io sarei ben contento se balotelli venisse al milan perchè è potenzialmente un fenomeno.
certo è che ha tenuto un comportamento veramente stupido e irrispettoso verso la società che lo riempie di soldi e i suoi tifosi.
se non si dà una regolata non andrà lontano da nessuna parte.
majin mixxi
22-03-2010, 20:55
io invece sinceramente al Milan non lo vorrei,come calciatore niente da dire ma è uno che mette casini nello spogliatoio,meglio perderlo che trovarlo
Ma scusate se va a vedersi una partita del milan che torto fa?
Avete dimenticato che a telecamere accese si è rifiutato di mettersi la maglia del milan, solo a telecamere spente l'ha fatto e sono statiquei 'stardi di striscia a fregarlo :asd:
Che poi non sia professionale in quanto non si alena(parole del suo allenatore) questo è un altro conto e non lo nego ma da come molte persone fanno sembra che Balotelli sia il male dell'inter.
ninja750
22-03-2010, 21:05
smario! smario!
bronzodiriace
22-03-2010, 21:07
smario! smario!
come fà di cognome?
ninja750
22-03-2010, 21:09
lo sai che non si può scrivere altrimenti i moderatori sospendono :O
io invece sinceramente al Milan non lo vorrei,come calciatore niente da dire ma è uno che mette casini nello spogliatoio,meglio perderlo che trovarlo
una società seria, visti anche questi trascorsi, lo mette in tribuna subito per poi venderlo il prima possibile.
io fossi nella dirigenza del milan la prova la farei.
The Doctor 77
22-03-2010, 21:18
io sarei ben contento se balotelli venisse al milan perchè è potenzialmente un fenomeno.
certo è che ha tenuto un comportamento veramente stupido e irrispettoso verso la società che lo riempie di soldi e i suoi tifosi.
se non si dà una regolata non andrà lontano da nessuna parte.
in un paese normale sarebbe considerato solo un episodio divertente, su cui farci sopra due risate e basta, invece in italia il calcio è terreno di guerra, e questa cosa che ha fatto viene considerata come un affronto degno dell'esecuzione capitale.
l'unica cosa di cui balotelli deve rispondere è l'impegno che mette in allenamento ed in partita, perchè deve guadagnarsi lo stipendio che gli paga la società, tutto il resto dovrebbe essere considerato per quello che è, cioè una cosa divertente, da sfottò...ma siamo in italia..
ninja750
22-03-2010, 21:22
questa cosa che ha fatto viene considerata come un affronto degno dell'esecuzione capitale
lui non ha fatto nulla, è stato raggirato dalla trasmissione di una delle televisioni di berlusconi con l'evidente intento di destabilizzare l'ambiente interista
andyweb79
22-03-2010, 21:35
Speriamo venga al Milan la prossima stagione al posto di Huntelaar :D
morpheus85
22-03-2010, 21:53
e sentiamo cosa ci darebbe in cambio il bilan? la loro rosa escluso pato varrà si e no 20 miioni.. :asd:
-kurgan-
22-03-2010, 21:59
lo si diceva pure di inzaghi, poi è diventato un idolo della curva.
in un paese normale sarebbe considerato solo un episodio divertente, su cui farci sopra due risate e basta, invece in italia il calcio è terreno di guerra, e questa cosa che ha fatto viene considerata come un affronto degno dell'esecuzione capitale.
l'unica cosa di cui balotelli deve rispondere è l'impegno che mette in allenamento ed in partita, perchè deve guadagnarsi lo stipendio che gli paga la società, tutto il resto dovrebbe essere considerato per quello che è, cioè una cosa divertente, da sfottò...ma siamo in italia..
Meno male mi stavo preoccupando, credevo di essere l'unico a pensarla così...
juninho85
22-03-2010, 23:04
si però pure lui c'ha segatura in testa...sa benissimo che la stampa non aspetta niente di meglio!:doh:
Hai completamente ragione ma con l'aria che tira nei suoi confronti era da evitare quella maglia in pubblico.
bronzodiriace
23-03-2010, 00:50
si però pure lui c'ha segatura in testa...sa benissimo che la stampa non aspetta niente di meglio!:doh:
complotto anti-interista strumentalizzato dalle tv bandanate.
bronzodiriace
23-03-2010, 00:51
e sentiamo cosa ci darebbe in cambio il bilan? la loro rosa escluso pato varrà si e no 20 miioni.. :asd:
si perchè snijder vale quanto ronaldinho :asd:
APcom A.T.C.
23-03-2010, 01:45
Italia con la I maiuscola.
Eccone un'altro che parla per fare il figo della situazione.
Ma li leggi i giornali inglesi, o almeno gli butti un'occhio? (dato che fai l'esperto di altri paesi) li si che fanno i casini per qualsiasi cosa, gossip allo stato puro!
Anche la Germania non scherza.
si perchè snijder vale quanto ronaldinho :asd:
non tifo inter ma questo snijder vale 5 ronaldinho
:D subito in Nazionale per vincere il mondiale.. grande!!!!!!!! Mario
Oddio, l'ultimo Ronaldinho sta giocando veramente bene. Sono fondamentali per entrambe le squadre.
Certo Snejider è un bel po' più giovane...
Quando lo dicevo io agli intereisti che Balotelli destabilizzava l'ambiente, fra pochino mi taravano dietro le zolle di San Siro :Prrr:
ReDBlacKSkY
23-03-2010, 08:07
facciamo due conti...fuori rosa, non si allena mai, mica vi andrebbe bene un portiere uruguaiano di belle prospettive? scambio alla pari si intende :asd: :read:
ninja750
23-03-2010, 08:08
sarà, però il palmares di snejder sono cinque righe, per leggere quello di ronaldinho in 1280x800 su wikipedia mi compare una scrollbar che nemmeno su facebook con 500 amici bimbominkia
ReDBlacKSkY
23-03-2010, 08:09
ronaldinho quest'anno è a 16 assist e 12 gol....che dovrebbe fare di più? :rolleyes:
sarà, però il palmares di snejder sono cinque righe, per leggere quello di ronaldinho in 1280x800 su wikipedia mi compare una scrollbar che nemmeno su facebook con 500 amici bimbominkia
Se vai in campo con il palmares non è che i difensori ti lasciano passare...
Secondo me conta quanto un giocatore sta dando in campo ed attualmente sono molto vicini. Ad inizio stagione Sneijder valeva 5 Ronaldinho.
ReDBlacKSkY
23-03-2010, 08:13
Secondo me conta quanto un giocatore sta dando in campo ed attualmente sono molto vicini. Ad inizio stagione Sneijder valeva 5 Ronaldinho.
adesso c'è già la mitizzazione di snejder, fa belle partite, ma ne alterna molte dove proprio non si vede... e negli ultimi mesi son più le seconde delle prime :O
adesso c'è già la mitizzazione di snejder, fa belle partite, ma ne alterna molte dove proprio non si vede... e negli ultimi mesi son più le seconde delle prime :O
Io credo di essere obiettivo. Sono Juventino :D
xxteo88xx
23-03-2010, 08:42
nella partita di coppa secondo me ha fatto la differenza!cioè, l'ho vista, e tutte le azioni offensive dell'inter sono partite da lui, compresi i gol che etò e milito hanno sbagliato davanti al portiere...e infine quello realizzato...non dico che è un fenomeno...però ha una visione di gioco molto ampia
domthewizard
23-03-2010, 08:53
Io credo di essere obiettivo. Sono Juventino :D
tsk, obiettivo e juventino nella stessa frase fanno a cazzotti come due pugili :rolleyes:
:asd:
The Doctor 77
23-03-2010, 08:53
Italia con la I maiuscola.
Eccone un'altro che parla per fare il figo della situazione.
Ma li leggi i giornali inglesi, o almeno gli butti un'occhio? (dato che fai l'esperto di altri paesi) li si che fanno i casini per qualsiasi cosa, gossip allo stato puro!
Anche la Germania non scherza.
Nonostante il gossip dei tabloid, la cultura sportiva di Inghilterra e Germania (ti vanno bene scritte così?) è decisamente di un altro livello rispetto alla nostra, e questo è un fatto.
Speriamo proprio di no, OK smerciare Huntelaar però quel bambino viziato che dopo un paio di gol si crede un dio in terra non lo vorrei proprio al Milan.
ninja750
23-03-2010, 09:05
obiettivo e juventino nella stessa frase fanno a cazzotti come due pugili
è evidente del rosikamento nel vedere che ha indossato la maglia rossonera e non quella bianconera :cool:
domthewizard
23-03-2010, 09:24
è evidente del rosikamento nel vedere che ha indossato la maglia rossonera e non quella bianconera :cool:
si sto rosikando a mille perchè un forterrimo come lui ci manca proprio :cry:
(piuttosto mi riprendo inzaghi a 38 anni :asd:)
Al momento quella bianco nera se non la metterebbe nemmeno piu' DelPiero se non fosse obbligato :asd:
domthewizard
23-03-2010, 09:26
;31355564']Al momento quella bianco nera se non la metterebbe nemmeno piu' DelPiero se non fosse obbligato :asd:
aspetta che ci sto credendo :mc:
ninja750
23-03-2010, 09:29
si sto rosikando a mille perchè un forterrimo come lui ci manca proprio :cry:
e vorrei vedere, se prendiamo come metro di paragone Amauri non sono nemmeno confrontabili
inoltre smario è più aerodinamico per via della capigliatura fendento-filtrante :cool:
domthewizard
23-03-2010, 09:34
e vorrei vedere, se prendiamo come metro di paragone Amauri non sono nemmeno confrontabili
inoltre smario è più aerodinamico per via della capigliatura fendento-filtrante :cool:
prova a mandarlo in crociera e poi ne riparliamo :O
APcom A.T.C.
23-03-2010, 15:01
Nonostante il gossip dei tabloid, la cultura sportiva di Inghilterra e Germania (ti vanno bene scritte così?) è decisamente di un altro livello rispetto alla nostra, e questo è un fatto.
Ha beh, forse a casa tua;)
The Doctor 77
23-03-2010, 15:53
Ha beh, forse a casa tua;)
Mah, all'estero negli ultimi 25 anni non ho mai visto motorini volare giù dagli spalti o guerriglie fuori dagli stadi con sanitari lanciati ai poliziotti, senza contare gli stadi devastati in occasione di contestazioni etc., qui se una squadra retrocede bisogna bruciare la sede societaria con dentro tutti i dirigenti, in Inghilterra il pubblico, compostissimo ad un metro dai giocatori senza recinzioni, rimane sugli spalti fino all'ultimo minuto ed alla fine tributa ugualmente un applauso alla propria squadra....eh si proprio la stessa cultura
ALBIZZIE
23-03-2010, 15:58
Mah, all'estero negli ultimi 25 anni non ho mai visto motorini volare giù dagli spalti o guerriglie fuori dagli stadi con sanitari lanciati ai poliziotti, senza contare gli stadi devastati in occasione di contestazioni etc., qui se una squadra retrocede bisogna bruciare la sede societaria con dentro tutti i dirigenti, in Inghilterra il pubblico, compostissimo ad un metro dai giocatori senza recinzioni, rimane sugli spalti fino all'ultimo minuto ed alla fine tributa ugualmente un applauso alla propria squadra....eh si proprio la stessa cultura
beh, non mischiamo leggende con verità: quello che è accaduto prima di leggi serie in Inghilterra qui non lo abbiamo ancora visto, nonostante i vari raciti, de falchi, paparelli etc...
poi è vero, purtroppo attualmente la situazione si è invertita.
anonimizzato
23-03-2010, 16:01
Inter e Milan sono due aziende concorrenti.
Sig. Balotelli Mario è dipendente della prima.
Chiamarla "non professionalità" è già un favore.
anonimizzato
23-03-2010, 16:04
Voto per uno scambio con Dida.
Noi vi diamo uno che tifa Milan.
Voi ci date uno che sul campo ha dimostrato di tifare Inter.
Più equo di così.
oxygen vx1
23-03-2010, 16:07
Magari:O
The Doctor 77
23-03-2010, 16:16
beh, non mischiamo leggende con verità: quello che è accaduto prima di leggi serie in Inghilterra qui non lo abbiamo ancora visto, nonostante i vari raciti, de falchi, paparelli etc...
poi è vero, purtroppo attualmente la situazione si è invertita.
appunto ho precisato 25 anni, le tragedie negli stadi inglesi e gli hooligans me li ricordo, ma adesso la situazione è questa, non si può negare che per troppi qui in Italia il calcio rappresenti una questione di vita o di morte....che poi senza arrivare agli estremi delle guerriglie fuori dagli stadi, già i capannelli dei tifosi che invece di lavorare aspettano i giocatori alla fine degli allenamenti, per insultarli, quando le cose vanno male, ti deve dare la misura del livello del tifoso medio italiano
ALBIZZIE
23-03-2010, 16:22
appunto ho precisato 25 anni, le tragedie negli stadi inglesi e gli hooligans me li ricordo, ma adesso la situazione è questa, non si può negare che per troppi qui in Italia il calcio rappresenti una questione di vita o di morte....che poi senza arrivare agli estremi delle guerriglie fuori dagli stadi, già i capannelli dei tifosi che invece di lavorare aspettano i giocatori alla fine degli allenamenti, per insultarli, quando le cose vanno male, ti deve dare la misura del livello del tifoso medio italiano
il fatto che dentro gli stadi non accada nulla, non vuol dire che tutto sia tranquillo. Quest'anno hanno c'è stato già un tifoso morto accoltellato, in francia uno massacrato di botte.
però almeno vorrei avere anche io leggi serie come quelle inglesi, ed in culo agli ultras-mafiosi di casa nostra.
questo per quanto riguarda la sicurezza. come cultura sportiva, anche della sconfitta, invece concordo non c'è paragone.
ninja750
23-03-2010, 16:23
Mah, all'estero negli ultimi 25 anni non ho mai visto motorini volare giù dagli spalti
qui però sei fazioso.
Non credo...snejider al real madrid non è che facesse così tanto sognare, se ne volevano sbarazzare come se fosse un calciatore qualunque..
Più equo di così.
dove si deve firmare???:D
ALBIZZIE
23-03-2010, 16:48
Non credo...snejider al real madrid non è che facesse così tanto sognare, se ne volevano sbarazzare come se fosse un calciatore qualunque..
e qui sbagli: Pellegrini si era rifiutato di vendere sia lui sia Robben, ma la società doveva rientrare delle spese folli (tanto avevano comprato 3 superattaccanti :asd:).
oxygen vx1
23-03-2010, 16:50
Infortunio a parte stava giocando in maniera mostruosa anche da loro.
Come di Cambiasso e di Samuel. Fare la panca al Real Madrid zeppo di stelle secondo me non dequalifica affatto. Molti giocano solo per il nome e non per le effettive qualità.
Più equo di così.
:sofico:
A me va benissimo :stordita:
e qui sbagli: Pellegrini si era rifiutato di vendere sia lui sia Robben, ma la società doveva rientrare delle spese folli (tanto avevano comprato 3 superattaccanti :asd:).
Infortunio a parte stava giocando in maniera mostruosa anche da loro.
Bè è vero che erano tante le stelle al real...e dunque l'una appannava l'altra: ciò non toglieva dunque qualità al giocatore snejider, ma sicuramente ne diminuiva appeal economico, che unito al buco finanziario delle merengues, lo ha poratato (Snejider) quasi ad essere svenduto (e in parte comunque bisfrattato nella rosa Real)..questo solo per riallaccarmi al confronto economico dinho-snejider..
Come di Cambiasso e di Samuel. Fare la panca al Real Madrid zeppo di stelle secondo me non dequalifica affatto. Molti giocano solo per il nome e non per le effettive qualità.
Questo è vero infatti, son d'accordo... (l'ho scritto anche sopra);)
anonimizzato
23-03-2010, 17:07
Sulle mie chiappe. :ciapet:
Sulle mie chiappe. :ciapet:
:nono:
:rolleyes:
trentemoller
23-03-2010, 17:35
mi dispiace niente balotelli al milan, scambiamo con fabregas :O:sperem::asd:
-kurgan-
23-03-2010, 17:49
ronaldinho quest'anno è a 16 assist e 12 gol....che dovrebbe fare di più? :rolleyes:
ah boh, lasciali parlare :asd:
anonimizzato
23-03-2010, 18:29
http://www.youtube.com/watch?v=lMGFGW0G6NA&feature=popular
Cordoba su Balotelli :O
http://video.gazzetta.it/?vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_6df47a10-37dc-11df-acf9-00144f02aabe
http://video.gazzetta.it/?vxChannel=CalcioNews&vxClipId=2570_5a8db752-37dc-11df-acf9-00144f02aabe
lo sai che non si può scrivere altrimenti i moderatori sospendono :O
no, quello era il nome di battesimo :O :asd: stiamo ancora aspettando il ban del team di sviluppo di fifa09 che si è permesso di usarlo :asd:
lui non ha fatto nulla, è stato raggirato dalla trasmissione di una delle televisioni di berlusconi con l'evidente intento di destabilizzare l'ambiente interista
assolutamente plausibile, è un gombloddo di moggi-platinì-collina-berlusconi-figc-e-tutto-il-palazzo, lo si capisce benissimo dal servizio :sofico:
;31355564']Al momento quella bianco nera se non la metterebbe nemmeno piu' DelPiero se non fosse obbligato :asd:
eresia!:mad:
al rogo!
ninja750
25-03-2010, 21:06
assolutamente plausibile, è un gombloddo di moggi-platinì-collina-berlusconi-figc-e-tutto-il-palazzo, lo si capisce benissimo dal servizio :sofico:
io dico moggi, ce l'ha ancora a morte con gli interisti, il movente sarebbe perfetto
domthewizard
26-03-2010, 08:59
voci di corridoio dicono che balotelli, per farsi perdonare, abbia indossato davanti ai suoi tifosi la maglia nerazzurra e poi l'ha baciata... peccato fosse quella del pisa :O
ninja750
26-03-2010, 09:03
o dell'atalanta?
domthewizard
26-03-2010, 09:04
o dell'atalanta?
oddetto pisa
ninja750
26-03-2010, 12:56
oddetto pisa
se era dell'atalanta per via delle sue discendenze e del suo accento avrebbe fatto più colpo secondo me
domthewizard
26-03-2010, 14:56
se era dell'atalanta per via delle sue discendenze e del suo accento avrebbe fatto più colpo secondo me
in testa dovrebbero dartelo il colpo :O
Futura12
26-03-2010, 17:44
Certo che quelli di Striscia si potevano benissimo fare i cavoli loro,e poi mi pare che non possono riprendere le persone cosi a casaccio senza autorizzazione a fine intervista.
Fossi stato in Balotelli mi sarei incazzato parecchio,a prescindere se aveva la maglia dell'Inter del milan o della lazio non cambia il comportamento irregolare della trasmissione,che guarda caso è del presidente del Milan:asd:
domthewizard
26-03-2010, 18:05
Certo che quelli di Striscia si potevano benissimo fare i cavoli loro,e poi mi pare che non possono riprendere le persone cosi a casaccio senza autorizzazione a fine intervista.
Fossi stato in Balotelli mi sarei incazzato parecchio,a prescindere se aveva la maglia dell'Inter del milan o della lazio non cambia il comportamento irregolare della trasmissione,che guarda caso è del presidente del Milan:asd:
gombloddo o palazzo? o un gombloddo ideato nel palazzo? :confused:
Evidentemente Balotelli gli ha dato il permesso prima per essere ripreso ;)
The Doctor 77
26-03-2010, 18:46
Evidentemente Balotelli gli ha dato il permesso prima per essere ripreso ;)
mi sembra che non sia necessaria alcuna liberatoria se si riprende un personaggio pubblico in un luogo pubblico
ninja750
26-03-2010, 18:50
gombloddo o palazzo? o un gombloddo ideato nel palazzo? :confused:
francamente hai rotto con sta storia del palazzo e del complotto
è evidente che è cascato in un tranello e che dietro tutto ci siano staffelli (milanista) ricci (milanista) la proprietà mediaset (milanista) la mamma del cameraman (milanista) e la cameriera che ha servito il cocktail a smario (milanista)
Antoine27
26-03-2010, 18:51
mi sembra che non sia necessaria alcuna liberatoria se si riprende un personaggio pubblico in un luogo pubblico
anche perchè sennò i paparazzi sarebbero finiti da decenni :D
in inghilterra non saprebbero di cosa parlare
Antoine27
26-03-2010, 18:53
è evidente che è cascato in un tranello e che dietro tutto ci siano staffelli (milanista) ricci (milanista) la proprietà mediaset (milanista) la mamma del cameraman (milanista) e la cameriera che ha servito il cocktail a smario (milanista)
chiaro, un gombloddo volto a destabilizzare lo spogliatoio interista, facendolo passare per una roba in crisi, organizzato dalla trasmisisone più seguita della televisione del capo del milan :O quando tanti altri meritrebbero il tapiro ben più di loro:ciapet: :ciapet:
perchè non lo danno a leonardo...perchè???:mad: :mad:
perchè non a chimenti dopo la papera? perchè non alla dirigenza juve? :mad:
il GOMBLODDO è palese :mad:
domthewizard
26-03-2010, 19:00
:sob:
chiaro, un gombloddo volto a destabilizzare lo spogliatoio interista, facendolo passare per una roba in crisi, organizzato dalla trasmisisone più seguita della televisione del capo del milan :O quando tanti altri meritrebbero il tapiro ben più di loro:ciapet: :ciapet:
perchè non lo danno a leonardo...perchè???:mad: :mad:
perchè non a chimenti dopo la papera? perchè non alla dirigenza juve? :mad:
il GOMBLODDO è palese :mad:
lo sapevo io :mad:
è tutto un magna magna (cit.) :mad: :mad:
assolutamente :O campionato falsato :O
juninho85
26-03-2010, 19:17
bello fare la morale salvo poi ritrattare quando i torti si subiscono eh?
ninja750
26-03-2010, 19:43
bello fare la morale salvo poi ritrattare quando i torti si subiscono eh?
ho parlato di torti? be quiet.
ho parlato di torti? be quiet.
sbrigatevele in pvt ste cose, il forum non è una chat :O
verolenny
26-03-2010, 20:59
as usual, imparate a giocare e vi farò giocare, fino ad allora queste discussioni verranno chiuse.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.