carter100
22-03-2010, 21:08
Ciao a tutti, vengo brevemente al mio problema.
Vorrei spendermi 1 pò di soldi per un nuovo cellulare, e a quel punto mi prenderei uno con touch screen.
Requisiti indispensabili:
bluetooth;
batteria decente (che non la debba ricaricare ogni giorno se chiamo per 1 ora);
memoria espandibile;
prenda abbastanza (so che sembra ridicolo, ma ne ho viste tante)
si deve sentire bene in conversazione.
Mi piacerebbe anche wireless, dovessi capitare in qualche aeroporto mi faccio 1 connessione rapida, e una fotocamera decente. E magari anche un SO dove si possan trovare abbastanza programmi (non so ad esempio come va con il win mobile).
Ho letto dell'imminente uscita dell'LG velvet, altri dicevano che era buono il nokia 5800.
Ora, voi che consigliate?Tenete presente che ho sempre sbavato sugli HTC, e il mio attuale cellulare, un Nokia N73, è il peggiore che io abbia mai avuto, mi auguro sia 1 caso isolato della nokia...
Budget?Diciamo massimo 200 euro, un cell di fascia medio-bassa va benissimo.
Da ciò che ho scritto, che mi direste?
Grazie a chiunque voglia lasciare 2 righe qui, e buona serata!
Vorrei spendermi 1 pò di soldi per un nuovo cellulare, e a quel punto mi prenderei uno con touch screen.
Requisiti indispensabili:
bluetooth;
batteria decente (che non la debba ricaricare ogni giorno se chiamo per 1 ora);
memoria espandibile;
prenda abbastanza (so che sembra ridicolo, ma ne ho viste tante)
si deve sentire bene in conversazione.
Mi piacerebbe anche wireless, dovessi capitare in qualche aeroporto mi faccio 1 connessione rapida, e una fotocamera decente. E magari anche un SO dove si possan trovare abbastanza programmi (non so ad esempio come va con il win mobile).
Ho letto dell'imminente uscita dell'LG velvet, altri dicevano che era buono il nokia 5800.
Ora, voi che consigliate?Tenete presente che ho sempre sbavato sugli HTC, e il mio attuale cellulare, un Nokia N73, è il peggiore che io abbia mai avuto, mi auguro sia 1 caso isolato della nokia...
Budget?Diciamo massimo 200 euro, un cell di fascia medio-bassa va benissimo.
Da ciò che ho scritto, che mi direste?
Grazie a chiunque voglia lasciare 2 righe qui, e buona serata!