View Full Version : consiglio dissipazione
mi serve un consiglio per raffreddare meglio il mio i5 750 poichè overcloccando dai 3.8 in poi gli attuali componenti, dissipatore Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 e le ventole del case Cooler Master 690 II Advanced PURE Black Edition, non sono il massimo :muro: ...
come disipatore mi è stato consigliato lo Scythe Mugen 2 Rev.B e come ventole case le Enermax Magma
Qualche altro consiglio???
superalfredorossi
24-03-2010, 23:38
mi serve un consiglio per raffreddare meglio il mio i5 750 poichè overcloccando dai 3.8 in poi gli attuali componenti, dissipatore Arctic Freezer Xtreme Rev. 2.0 e le ventole del case Cooler Master 690 II Advanced PURE Black Edition, non sono il massimo :muro: ...
come disipatore mi è stato consigliato lo Scythe Mugen 2 Rev.B e come ventole case le Enermax Magma
Qualche altro consiglio???
Molto validi sono i thermalright da associare ad una ventola da 120mm...comunque l'Arctic Freezer Xtreme dovrebbe dissipare fino a 160W (secondo l'Arctic Cooling): mi sembra strano che tu abbia problemi di eccessivo riscaldamento anche se vai in overclock...se vuoi di meglio forse il passo successivo è il raffreddamento a liquido! Più nel dettaglio quante e quali ventole hai adesso? E la situazione cavi nel case? GPU e sua dissipazione? Quanti hdd hai?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.