View Full Version : [FI + SPED] vendo i-phone 32gb
Come da titolo vendo un i-phone acquistato a settembre con ancora 1 anno e mezzo di garanzia.. è nuovo praticamente.con ovviamente scatola e tutto..
a 575 spedito.
Prezzo non trattabile
Precedenza scambio a mano
è un prezzone :) è un cell nuovo
prezzo leggermente trattabile
accetto proposte ! cmq daniaq scendere di 50 euro ? sai quanto costa nuovo vero ? 720 euro meno il 20%d'iva quanto fà? ha 1 anno e mezzo di garanzia non ha un graffio è perfetto.. NONOSTANTE QUESTO ACCETTO PROPOSTE!
Coda e qualche domanda in pvt :)
Come da pvt al momento esco dalla coda
Grazie e up per te :)
mephistoinferno
31-03-2010, 16:28
versione del firmware?
iboot vecchio o nuovo?
hai fattura o scontrino?
coda dopo aver valutato le risposte :D
allora il firmware lo ho da poco aggiornato. quindi l'ultimo.
iboot vecchio o nuovo scusa l'ignoranza ma non sò dove e come vederlo.
C'è la fattura.
Ti ripeto che il cell è nuovo ha 6 mesi di vita tenuto benissimo. se sei di firenze lo potrai anche vedere da te.
1 anno e mezzo di garanzia.
puoi inserire foto di cellulare + fattura? tnks
in questo momento non ho la digitale .. spero di farle fra sabato e domenica ma comunque il cellulare è nuovo non c'è bisogno di fare foto è nuovo.. la fattura c'è. e la spedisco nella scatola.:)
ah qua sul mercatino ho un concluso con 1 paio di persone , se volete piu garanzie andate a vedere su ebay al nick name " ARCANUMNERO " .. ho tt fed postivi
comunque il cellulare è nuovo non c'è bisogno di fare foto è nuovo)
Una foto vale più di mille parole ;)
Cerco d fare le foto il prima possibile
le foto
http://img31.imageshack.us/img31/3254/dsc02260su.jpg
http://img214.imageshack.us/img21
accetto proposte ! cmq daniaq scendere di 50 euro ? sai quanto costa nuovo vero ? 720 euro meno il 20%d'iva quanto fà? ha 1 anno e mezzo di garanzia non ha un graffio è perfetto.. NONOSTANTE QUESTO ACCETTO PROPOSTE!
veramente su apple store si vende da sempre a 699 €
http://store.apple.com/it/cart?mco=MTM3NjQyNTU
comunque il prezzo rimane nell'ambito imposto dal regolamento del forum
up per te
Veramente in qualsiasi negozio lo ho sempre visto a 719 euro :) Quindi evita di intasare il mio topic
Veramente in qualsiasi negozio lo ho sempre visto a 719 euro :) Quindi evita di intasare il mio topic
A me non interessa a quanto lo vedi tu, ma a quanto lo propongono i siti da regolamento, per una corretta informazione a tutti. Avrei intasato il tuo post se avessi affermato qualcosa che il regolamento non prevede!!!:cool:
a me interessa che vai a rompere su altri post :D per favore buttati dal balcone
a me interessa che vai a rompere su altri post :D per favore buttati dal balcone
se prima ci si butta qualche ******** che neanche conosce il regolamento del forum e spende 720 euro per iphone quando costano 699....:D :D
bè non c'è molta differenza fra 700 e 720.. sei uno sfigato che non sà cosa fare durante il giorno e il suo unico divertimento è cercare di inquinare gli altri topic.
Bè del resto che ci si può aspettare da un T.....e. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.