View Full Version : Devo cambiare case...a malinquore!
Ciao a tutti, dato che devo "sgomberare" la mia stanza per essere relegato nello sgabuzzino (la moglie ha deciso!!!!), sono costretto a passare dal mio amato LIAN LI PC-A70 B a qualcos'altro, ma non so ancora cosa!!!
Il problema principe sono le dimensioni, ossia dovrei incastonarlo in un "buco", come altezza non ho problemi, è la profondità, ho 60 cm e considerando che dietro al case circa 5-10 cm vengono rubati dai cavi, il mio spazio si riduce drasticamente. Inoltre ho tutto il pc sotto liquido e 6-7 dischi.
Ho pensato al Lian Li PC-B25FWB, mi piace un sacco, ma costa un botto, avete suggerimenti?
dovresti alemo dire la configurazione del pc, è differete se hai un atx o matx, saluti :cool:
un CM690II Advanced
http://www.benchmark.pl/uploads/image/Cooler_Master_CM_690_II_03.jpg
Dcromato
24-03-2010, 15:02
malinquore?:stordita:
Dcromato
24-03-2010, 15:06
:mbe: ?? che significa?
che forse si scrive malincuore...:O
Dcromato
24-03-2010, 15:10
volevo intendere, quale case hai deciso di prendere? e qual'è il budget? ;)
a me lo chiedi?:doh:
chiedilo all'autore
a me lo chiedi?:doh:
chiedilo all'autore
confusione :asd: mi sei sembrato tu l'autore :asd:
edito :D
malinquore?:stordita:
:eek: :eek: :eek: CHE ASINOOOOOOO CHE SONOOOOOOOO
e pensare che mi inc... come una bestia quando vedo gente che scrive tipo sms, mi da veramente sui nervi. E poi il primo ase sono io vabbè, magari la prossima volta che lo scrivo ci metto la K cosi non sbaglio :D
Cacchio, nemmeno alle elementari ho mai scritto una castroneria del genere :doh:
Comunque, tornando al topic, oggi ho iniziato a sistemare il mio nuovo loculo e tra mille fatiche sono riuscito ad infilarci il mio amato lian li, quindi direi che sono bello che a posto e non cerco più nulla, mi tengo il mio super PC-A70.
Ringrazio tutti per l'attenzione...fin troppa maledizione!!!
Ciao e grazie.
oggi ho iniziato a sistemare il mio nuovo loculo e tra mille fatiche sono riuscito ad infilarci il mio amato lian li, quindi direi che sono bello che a posto e non cerco più nulla, mi tengo il mio super PC-A70.
Ringrazio tutti per l'attenzione...fin troppa maledizione!!!
Ciao e grazie.
bene per te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.