107MB
22-03-2010, 15:40
Salve,
il 13 marzo scorso ho comprato Assassin's Creed 2 ma da allora ancora non sono riuscito a giocarci. Sono in contatto con l'assistenza Ubisoft dal 15 marzo ma non mi sembra che siano in grado di risolvere il problema... Ho fatto qualche ricerca sul forum, ho letto di gente che ha potuto giocare tranquillamente fino a terminare il gioco, di altri che ogni tanto hanno avuto problemi di connessione... ma finora nessuno che abbia il mio stesso problema.
L'installazione del gioco va a buon fine, lancio il gioco, seleziono "STORIA" e mi compare la schermata con la scritta "Accesso alla rete in corso... attendere prego" e li rimane... l'ho lasciato in attesa anche per un'ora ma senza ottenere nulla... ho provato a lanciare il gioco dopo aver disabilitato il firewall ma nulla, l'assistenza Ubisoft mi ha consigliato di disinstallare, cancellare le cartelle e riprovare, poi mi ha consigliato di creare un nuovo utente con i diritti di amministratore e riprovare ma nessuno di questi consigli è andato a buon fine. Visto che da quella schermata non si sposta allora ad un certo punto clicco su Torna a Windows... in quell'istante e proprio per un istante, prima di tornare a Windows, compare una schermata, con a sinistra un elenco di "SESSIONE" e in basso a destra la scritta Crea una nuova partita, più o meno... qualcuno mi può confermare se quella dovrebbe essere la schermata che dovrebbe comparire ad avvenuto accesso alla rete?
Ormai con l'assistenza Ubisoft ho perso la speranza di venire a capo del problema... mi dispiace, più per il fatto di non poter giocare a questo bel gioco più che per i quasi 45 euro buttati via... certo è, come ho già detto a quelli di Ubisoft, che non comprerò più giochi Ubisoft in vita mia se continueranno ad avere questo tipo di protezione...
C'è qualcun altro con il mio stesso problema o sono da solo??? :D
Ciao
Riccardo
il 13 marzo scorso ho comprato Assassin's Creed 2 ma da allora ancora non sono riuscito a giocarci. Sono in contatto con l'assistenza Ubisoft dal 15 marzo ma non mi sembra che siano in grado di risolvere il problema... Ho fatto qualche ricerca sul forum, ho letto di gente che ha potuto giocare tranquillamente fino a terminare il gioco, di altri che ogni tanto hanno avuto problemi di connessione... ma finora nessuno che abbia il mio stesso problema.
L'installazione del gioco va a buon fine, lancio il gioco, seleziono "STORIA" e mi compare la schermata con la scritta "Accesso alla rete in corso... attendere prego" e li rimane... l'ho lasciato in attesa anche per un'ora ma senza ottenere nulla... ho provato a lanciare il gioco dopo aver disabilitato il firewall ma nulla, l'assistenza Ubisoft mi ha consigliato di disinstallare, cancellare le cartelle e riprovare, poi mi ha consigliato di creare un nuovo utente con i diritti di amministratore e riprovare ma nessuno di questi consigli è andato a buon fine. Visto che da quella schermata non si sposta allora ad un certo punto clicco su Torna a Windows... in quell'istante e proprio per un istante, prima di tornare a Windows, compare una schermata, con a sinistra un elenco di "SESSIONE" e in basso a destra la scritta Crea una nuova partita, più o meno... qualcuno mi può confermare se quella dovrebbe essere la schermata che dovrebbe comparire ad avvenuto accesso alla rete?
Ormai con l'assistenza Ubisoft ho perso la speranza di venire a capo del problema... mi dispiace, più per il fatto di non poter giocare a questo bel gioco più che per i quasi 45 euro buttati via... certo è, come ho già detto a quelli di Ubisoft, che non comprerò più giochi Ubisoft in vita mia se continueranno ad avere questo tipo di protezione...
C'è qualcun altro con il mio stesso problema o sono da solo??? :D
Ciao
Riccardo