Redazione di Hardware Upg
22-03-2010, 14:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/dell-adamo-xps-ancora-disponibile_31999.html
Dell comunica la disponibilità dell'esclusivo modello Dell Adamo XPS: caratteristiche confermate e prezzo di circa 2000 dollari
Click sul link per visualizzare la notizia.
LUKE88123
22-03-2010, 14:46
A me pare un pò bruttino come estetica (e anche comodità, non mi pare molto comodo da utilizzare appoggiato sulle gambe), però è bella l'idea di poterlo assemblare come vuoi. Una sola domanda; con la batteria standard che autonomia prevedono???
supertigrotto
22-03-2010, 14:59
dagli articoli precedenti si parlava di 5 ore circa ma non ne sono sicuro.
L'estetica può piacere o non piacere,però come ergonomia dicono sia ok!
avvelenato
22-03-2010, 15:51
sarebbe molto importante conoscere il modello di SSD, se ci hanno messo un samsung qualsiasi non va mica bene.
ArteTetra
22-03-2010, 21:11
sarebbe molto importante conoscere il modello di SSD, se ci hanno messo un samsung qualsiasi non va mica bene.
Cosa ti aspetti, un Intel? Quelli non li mette quasi nessuno... :O
avvelenato
22-03-2010, 21:53
Cosa ti aspetti, un Intel? Quelli non li mette quasi nessuno... :O
no (mi piacerebbe...) il taglio non è "da intel".
Non può neanche essere un OCZ però potrebbe, seppur con basse probabilità, essere un altro indilix (tipo il mio geil falcon :vicini: ). Assolutamente improbabile che si tratti di soluzioni più performanti tipo controller sandforce.
(Quasi) Di sicuro non si tratta di un jmicron (della quale a proposito vorrei leggere le review del nuovo controller, mi pare sia il 612 ), dopo la figuraccia del primo viene evitato come la peste.
Alla fine si tratterà quasi certamente di un samsung, che fa bella figura all'inizio o in qualche bench che sfrutta la cache, ma che poi all'atto pratico non rende granché.
lucio-magno
23-03-2010, 01:45
@avvelenato
scusa l'ot. ma sei sicuro sia geil e non g skill la marca del tuo SSD ? :-)
avvelenato
23-03-2010, 07:43
@avvelenato
scusa l'ot. ma sei sicuro sia geil e non g skill la marca del tuo SSD ? :-)
sicuramente avrò fatto confusione, le 2 marche le confondo spesso per via della g.
ARARARARARARA
23-03-2010, 08:49
A me pare un pò bruttino come estetica (e anche comodità, non mi pare molto comodo da utilizzare appoggiato sulle gambe), però è bella l'idea di poterlo assemblare come vuoi. Una sola domanda; con la batteria standard che autonomia prevedono???
Secondo me l'adamo XPS non merita di avere il nome Adamo perchè è un nome che si dovrebbe collegare solo al capolavoro di design del primo adamo versione normale insomma, che vi invito ad andare a vedere (mediawolrd ce l'ha di solito) ed è veramente bello, dalle finiture ai materiali fino a quella fantastica tastiera che si distingue dalla massa delle tastiere standard ma anche da quelle ad elementi separati, veramente bello, dovrebbero aggiornarne l'hardware però!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.