PDA

View Full Version : Passaggio da Tele2 a Infostrada

starnet
22-03-2010, 14:18
Vista la lentezza alla quale si è ridotto il mio servizio adsl, vorrei fare il cambio dell'operatore, sulla bolletta bimestrale c'è il codice di migrazione unico, Quando vado sul sito infostrada dopo aver verificato con successo la copertura del servizio, mi chiede di inserire du codici di migrazione uno per la fonia, l'altro per l'adsl. Allora inserisco lo stesso codice a tutte due le parti ma continua a dirmi che il codice fonia non è corretto, che cavolo sta Tele2 non mi vuole proprio lasciare. E successo ad altri? Come posso risolvere? Il codice è composto da TD0 + prefisso+ numero+ 001E.

Alesfrea
23-03-2010, 11:58
Ciao Starnet,
sei sicuro che quel codice sia quello di migrazione e non il tuo codice cliente?
Di solito, per la fonia, questo codice ha all'interno il tuo numero di telefono. (cosa che da quanto hai detto effettivamente c'è)
Magari prova a chiamare il numero a pagamento 848 99 10 22 per avere info al riguardo. So che Tele2 è un pò rognosetta nel cambio operatore, ma spero che per te non sia cosi.

schizzato
23-03-2010, 12:01
Ciao Starnet,
sei sicuro che quel codice sia quello di migrazione e non il tuo codice cliente?
Di solito, per la fonia, questo codice ha all'interno il tuo numero di telefono. (cosa che da quanto hai detto effettivamente c'è)
Magari prova a chiamare il numero a pagamento 848 99 10 22 per avere info al riguardo. So che Tele2 è un pò rognosetta nel cambio operatore, ma spero che per te non sia cosi.

e cambiato e il codice migrazione
il mio era TL2numero+prefisso001